Mercoledì, 16 Gennaio, 2019

La puntura di Ultimo… a Renzi e alla Boschi

Video della Boschi a padre di Di Maio: «Spero non viva quello che ha vissuto mia famiglia» Boschi, messaggio al babbo di Di Maio: "Le auguro di non provare mai quello che suo figlio ha fatto passare alla mia famiglia"
Sveva Terracina | 30 Novembre, 2018, 13:10

E' sotto assedio Luigi Di Maio. La documentazione quindi non risponde alla domanda: non è che Di Maio si sia assicurato un lavoretto in nero presso l'azienda di famiglia per mettersi da parte qualche soldino durante il periodo estivo?

Il problema è che Renzi ha scelto un amico del padre, Verdini, per trasformarlo in padre costituente della Costituzione, noi per fortuna lo abbiamo fermato. Derivanti principalmente da alcuni suoi modi che il figlio non condivideva. Sciccherie linguistiche che saranno sicuramente apprezzate dall'Accademia della Crusca, quella del Bon ton e dal nuovo vocabolario politico 3.0. Poi se dall'altra parte ti mettono le dita negli occhi, è chiaro che gliele restituisci.


"Sei stato un signore". Lui dice di non sapere nulla a Le Iene ma il vicepresidente del Consiglio era già socio dell'azienda di famiglia nel 2014, quando era in corso la causa del dipendente per regolarizzare la sua posizione a seguito del lavoro svolto in nero. "Per me è il miglior ministro onesto e incredibilmente bravo". In realtà si trattava di un esponente locale del Pd, Leonardo Marras, che somiglia a Pizzo ma che è completamente estraneo ai fatti. "Boschi da ministro si rivolgeva a dirigenti della Consob e di banche per aiutare la banca del padre". Non possiamo più crederti... "E' una persona onesta". "Che cosa c'entro con questa storia?" Gli attacchi sono durissimi.

"Mio figlio, giustamente, ha preso le distanze dagli errori che ho commesso, ha garantito subito la massima trasparenza presentando tutte le carte - ha affermato -". Il 30 dicembre 2013 Paolina Esposito dona la proprietà dell'azienda ai figli Luigi e Rosalba, che ne diventano titolari al 50% l'uno. "Smimmo riceveva un acconto a prodotto delle giornate effettivamente lavorate di 75 euro - continua Di Maio padre - poi quando il consulente ci portava la busta paga aveva il saldo". Lo scrive sui canali social Matteo Renzi. Ma il caso della sospetta assunzione in nero di un operaio nell'impresa di papà Di Maio scatena le opposizioni, in testa Renzi e Boschi che rinfacciano al Movimento di aver attivato in passato senza troppi scrupoli la macchina del fango contro i loro rispettivi genitori. E ancora: "Come ci si sente ad essere messi alla gogna per colpe di altri?" Come il 'traffico di influenze illecite' per Tiziano Renzi.

Consigliato

Cina, creati i primi esseri umani con Dna modificato Cina, creati i primi esseri umani con Dna modificato Nonostante questo le prime due gemelle il cui genoma è stato modificato , sono nate è sono in ottima salute. Successivamente all'inchiesta del Technology Review del MIT , l'Associated Press ha intervistato il prof.

Champions League: con quali risultati il Napoli passa agli ottavi Champions League: con quali risultati il Napoli passa agli ottavi Albiol? Ha avuto una distorsione, non grave ma valuteremo le sue condizioni nei prossimi giorni , c'è tempo per recuperarlo. Così Carlo Ancelotti , parlando a Sky Sport, commenta la vittoria del Napoli sulla Stella Rossa Belgrado , in Champions .

Di Francesco non ci sta: "La Roma ha smesso di giocare" Di Francesco non ci sta: Saranno poi disponibili ancora in maniera più approfondita gli highlights direttamente sul canale youtube della Uefa.tv. Infine una cosa va detta di rigore: la Roma non era di Viola , non era di Sensi come non è ora di Pallotta .

Volontaria italiana di 23 anni rapita in Kenya Volontaria italiana di 23 anni rapita in Kenya Le moto sono state poi ritrovate dagli agenti in due contee confinanti con quella dell'aggressione, Taita Taveta e Tana River. Ad agosto - come riporta la sua pagina Facebook - era in un orfanotrofio a Likoni, con la onlus Orfhan's Dreams.

Hamilton chiude in bellezza Vettel secondo ad Abu Dhabi Hamilton chiude in bellezza Vettel secondo ad Abu Dhabi Hamilton e Leclerc hanno deciso di approfittarne per montare le SuperSoft e farle durare fino alla fine. Lewis Hamilton si congeda dal campionato di Formula1 2018 rendendo onore agli avversari .

Le Rivendication - Grande Fratello VIP 2018 | GFVIP Le Rivendication - Grande Fratello VIP 2018 | GFVIP Al punto che , poi, si è auto censurata. "Dico sempre quello che penso, quindi non dovete per forza pensare male". Mi sono arrivati degli screenshot di messaggi tra lui e una ragazza nei quali è evidente la mancanza di rispetto.

Cinema, addio all’immenso Bertolucci. L’ultimo grande maestro Cinema, addio all’immenso Bertolucci. L’ultimo grande maestro Raggiunse il successo nel lontano 1972 con il film Ultimo tango a Parigi , considerato scandaloso durante quegli anni. In Prima della rivoluzione , del 1964, annuncia i suoi modelli di cinefilia: "Non si può vivere senza Rossellini".

Maltempo: morti 4 tifosi del Boca Juniors in un incidente d'auto Maltempo: morti 4 tifosi del Boca Juniors in un incidente d'auto Due reti, tantissime se si pensa che il River aveva subito solo 6 gol nelle ultime 12 partite di coppa . La finale della Copa Libertadores , Boca Juniors-River Plate , sarà trasmessa in Italia da DAZN .

Decreto Sicurezza, Salvini: 'O passa entro il 3 dicembre o salta tutto' Decreto Sicurezza, Salvini: 'O passa entro il 3 dicembre o salta tutto' A queste parole l'assemnblea ha tributato al leader un fortissimo applauso. "Ma noi non lo permetteremo". Lo dice il vicepremier, Luigi Di Maio parlando a Radio anch'io.

Francia, Gilet gialli: i feriti sono 409 Francia, Gilet gialli: i feriti sono 409 Sabato circa 290 mila persone hanno manifestato in 2.034 luoghi di tutta la Francia , soprattutto lungo strade e autostrade. Si chiama Jacline Mouraud , ha 51 anni e vive in un villaggio del Morbihan, in Bretagna.

Higuain chiede scusa ai tifosi: "Non siamo macchine e possiamo ssbagliare" Higuain chiede scusa ai tifosi: L'argentino risponde: "No, ma sono molto felice che ho ricevuto affetto dai tifosi del Milan , società e compagni. Gonzalo tira, ma Szczesny riesce a ipnotizzarlo e con l'aiuto del palo la Juventus si salva.

Libia: Turchia lascia summit, 'profondamente delusi' - Politica Libia: Turchia lascia summit, 'profondamente delusi' - Politica Mentre Leu esprime preoccupazione per le insinuazioni del generale sulla presenza a Palermo di esponenti filo-al Qaida. Insomma, si riparte da Palermo con molte incognite sul futuro della Libia , nonostante gli sforzi di Giuseppe Conte .

Black Friday, anche Ryanair con gli sconti folli: biglietti aerei in offerta Black Friday, anche Ryanair con gli sconti folli: biglietti aerei in offerta In ogni caso, è senza dubbio un giorno di occasioni imperdibili , soprattutto per chi sa coglierle con un po' di attenzione . Così come anche negli altri periodi dell'anno, il picco delle ricerche è stato registrato tra le 9 e le 10 di sera .

F1: in Brasile pole Hamilton, Vettel 2° F1: in Brasile pole Hamilton, Vettel 2° E se vogliamo, anche il pubblico da casa può tirare un sospiro di sollievo pensando a una bella sfida di domani in gara. Il Gran Premio del Brasile si preannuncia scoppiettante, almeno vedendo i risultati della prima sessione di libere.

Roma, al via il Referendum Atac sul servizio pubblico Roma, al via il Referendum Atac sul servizio pubblico Per cosa voteranno i romaniIn ballo c'è la liberalizzazione del mercato del trasporto pubblico e non la privatizzazione . Con 1.322 sezioni scrutinate su 1424, infatti, l'ok alla liberalizzazione è arrivato da "appena" 260.907 elettori.