Mercoledì, 16 Gennaio, 2019

Milan, Maldini: "Ibrahimovic? Se si può fare noi ci siamo"

Il Milan di Gattuso non avrà continuità ma sicuramente carattere, e ora in campionato comincia a ingranare e scalare posti. Merito soprattutto di Patrick Cutrone, su cui farò una domanda molto diretta: ma non è meglio lui di Higuain? E se poi dovesse pure arrivare Ibrahimovic? Il Milan batte il Parma e si ‘prende’ la zona Champions. Guarda la NUOVA CLASSIFICA della Serie A
Acilia Dean | 02 Dicembre, 2018, 23:10

Protagonisti gli autori dei gol. Cutrone punta centrale, perché Higuain deve scontare la sua seconda giornata di squalifica. Dopo cinque anni senza Champions - ha raccontato Maldini - non nascondiamo le difficoltà: il traguardo è molto ambizioso, abbiamo molti paletti che limitano gli investimenti ma questa e' una squadra che vale. Oggi il segreto della squadra è questo, sono contento delle prestazioni soprattutto di chi gioca fuori ruolo.

Il Parma al 4' della ripresa passa in vantaggio grazie ad un gol di Inglese che sfrutta al meglio un calcio d'angolo insaccando di testa. Sarà visibile in tv solamente alle persone che hanno sottoscritto un abbonamento con Dazn e che sono in possesso di una smart tv. La reazione rossonera è invece affidata alla rete di Cutrone e al rigore - causato da un fallo di mano di Bastoni - realizzato con freddezza da Kessié. Per questo penso partita dopo partita. Mi sembra il segno di uno che non guarda in faccia nessuno, che ha messo la freccia e sta ormai quasi completando il sorpasso.

Il Milan vince e Gennaro Gattuso è sotto accusa. Bakayoko e Cutrone si sono allenati.


"Rodríguez a livello tecnico è uno dei più forti che abbiamo, fa sembrare cose difficili facili per come gestisce il pallone". Come nel caso di Kessié a volte arriva qualche errore in fase di impostazione e controllo della sfera, difetti che però scompaiono di fronte alla costanza con cui questo ragazzo incide nella partita. Le brutte notizie per il Parma non finiscono qui: Gervinho intanto va ko e chiedere il cambio per un problema muscolare, tocca a Ciciretti.

"Se Mirabelli lo ha detto, lo sapevo anche io".

Juventus 37, Napoli 29, Inter 28, Milan 25, Lazio 23, Roma 19, Parma 20, Sampdoria 19, Sassuolo 19, Atalanta 18, Fiorentina 18, Torino 18, Genoa 15, Cagliari 15, Spal 14, Empoli 13, Udinese 12, Bologna 11, Frosinone 7, Chievo 1.

Consigliato

Vettel: "Mi sono divertito" Vettel: Domani sarà la giornata più attesa dal momento che Charles Leclerc debutterà sulla Ferrari lasciata libera da Vettel . Si chiude con il Gran Premio di Abu Dhabi la stagione dei motori per il 2018.

Champions League: con quali risultati il Napoli passa agli ottavi Champions League: con quali risultati il Napoli passa agli ottavi Albiol? Ha avuto una distorsione, non grave ma valuteremo le sue condizioni nei prossimi giorni , c'è tempo per recuperarlo. Così Carlo Ancelotti , parlando a Sky Sport, commenta la vittoria del Napoli sulla Stella Rossa Belgrado , in Champions .

Di Francesco non ci sta: "La Roma ha smesso di giocare" Di Francesco non ci sta: Saranno poi disponibili ancora in maniera più approfondita gli highlights direttamente sul canale youtube della Uefa.tv. Infine una cosa va detta di rigore: la Roma non era di Viola , non era di Sensi come non è ora di Pallotta .

May, non ci sarà un secondo referendum - Europa May, non ci sarà un secondo referendum - Europa Il Dup, invece, si è detto "deluso" della decisione della premier britannica di procedere con l'accordo. La Gran Bretagna dovrà pagare una grossa somma, ha un debito verso l'UE.

Volontaria italiana di 23 anni rapita in Kenya Volontaria italiana di 23 anni rapita in Kenya Le moto sono state poi ritrovate dagli agenti in due contee confinanti con quella dell'aggressione, Taita Taveta e Tana River. Ad agosto - come riporta la sua pagina Facebook - era in un orfanotrofio a Likoni, con la onlus Orfhan's Dreams.

Le Rivendication - Grande Fratello VIP 2018 | GFVIP Le Rivendication - Grande Fratello VIP 2018 | GFVIP Al punto che , poi, si è auto censurata. "Dico sempre quello che penso, quindi non dovete per forza pensare male". Mi sono arrivati degli screenshot di messaggi tra lui e una ragazza nei quali è evidente la mancanza di rispetto.

Cinema, addio all’immenso Bertolucci. L’ultimo grande maestro Cinema, addio all’immenso Bertolucci. L’ultimo grande maestro Raggiunse il successo nel lontano 1972 con il film Ultimo tango a Parigi , considerato scandaloso durante quegli anni. In Prima della rivoluzione , del 1964, annuncia i suoi modelli di cinefilia: "Non si può vivere senza Rossellini".

Manovra: Conte, con Ue dialogo deve mantenersi aperto Manovra: Conte, con Ue dialogo deve mantenersi aperto Il differenziale Btp-Bund resta "alto" ha avvertito Moody's, soprattutto per le "crescenti tensioni con Bruxelles ". Aveva detto alla camera illustrando la manovra: "Non vedo l'ora di incontrare Juncker".

Sarà procedura di infrazione per deficit eccessivo: l'Italia rischia grosso Sarà procedura di infrazione per deficit eccessivo: l'Italia rischia grosso Dopo la condanna dei commissari di Bruxelles , l'Italia attende ora la decisione del Comitato economico e finanziario . I risultati di questa strategia in atto da decenni sono sotto gli occhi di tutti.

Salvini e Isoardi seduti accanto alla cena di Gala di Alis Salvini e Isoardi seduti accanto alla cena di Gala di Alis Prima aveva ricevuto al Quirinale l'emiro del Qatar , dopo è intervenuto in diretta a Quarta Repubblica . Lui impegnato come vicepremier , lei alle prese con la nuova avventura a La Prova del Cuoco .

Decreto Sicurezza, Salvini: 'O passa entro il 3 dicembre o salta tutto' Decreto Sicurezza, Salvini: 'O passa entro il 3 dicembre o salta tutto' A queste parole l'assemnblea ha tributato al leader un fortissimo applauso. "Ma noi non lo permetteremo". Lo dice il vicepremier, Luigi Di Maio parlando a Radio anch'io.

Fabrizio Corona, la verità sulla sua relazione con Lele Mora Fabrizio Corona, la verità sulla sua relazione con Lele Mora Voglio vivermela questa cosa, non posso fasciarmi la testa prima di rompermela e non permetterò che mi faccia del male. Ed è questo il motivo che mi ha spinto a scrivergli il famoso post di scuse su Instagram - le sue parole -.

Libia: Turchia lascia summit, 'profondamente delusi' - Politica Libia: Turchia lascia summit, 'profondamente delusi' - Politica Mentre Leu esprime preoccupazione per le insinuazioni del generale sulla presenza a Palermo di esponenti filo-al Qaida. Insomma, si riparte da Palermo con molte incognite sul futuro della Libia , nonostante gli sforzi di Giuseppe Conte .

Verstappen, amarezza giustificata: "Tutta colpa di un idiota doppiato" Verstappen, amarezza giustificata: Bravissimo nello sfruttare l'errore di Vettel nelle battute iniziali, si plafona però dietro a Bottas perdendo un sacco di tempo. Il pilota della Red Bull , a fine gara, ha affrontato a muso duro Esteban Ocon , spintonandolo più volte.

Gp del Brasile: Verstappen subisce lo sgambetto di Ocon, vince Hamilton Gp del Brasile: Verstappen subisce lo sgambetto di Ocon, vince Hamilton Il monegasco ha chiuso 7°, davanti alle due Haas di Grosjean e Magnussen e alla Force India di Perez , che ha chiuso la top 10. Tutto è andato come previsto all'inizio e potevamo ottenere il comando all'inizio, ma dopo è diventato più difficile.