Venerdì, 22 Marzo, 2019

Nicchi sulla Var di Roma-Inter: ?Il fallo su Zaniolo, un errore inconcepibile?

AIA Nicchi duro su Rocchi Errore inconcepibile la mancata chiamata del VAR. Rizzoli prenderà provvedimenti Roma-Inter, parla Totti e non Di Francesco: "Il VAR così è una vergogna, ci spieghino cosa hanno visto" - Fantagazzetta.com
Acilia Dean | 04 Dicembre, 2018, 02:32

Il designatore a cui si riferisce il numero uno dell'AIA è Nicola Rizzoli che nei prossimi giorni dovrà decidere come comportarsi con Rocchi, ma soprattutto con Fabbri, a capo della squadra VAR nel match dell'Olimpico. Se si ha a che fare con quei campioni che possono cambiare le cose, ci può stare. Mentalmente sono due squadre da elogiare, partita aperta e bella con giocate e tattica interessanti, dove è mancato qualcosa nella finalizzazione.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui! Così Gianluca Rocchi è tornato su Roma-Inter di ieri, ricevendo il premio come miglior arbitro del 2018 al Gran Galà del Calcio Aic, accolto da tiepidi applausi dalla platea. La Roma ha una rosa importantissima sotto l'aspetto qualitativo e numerico, come l'Inter o il Tottenham.

Nainggolan? E' fuori perché ha questa infiammazione alla caviglia e poi correndo male gli si è affaticato il muscolo. "Siamo arrivati tante volte dentro l'area ma poi abbiamo forzato la giocata".

- Si faccia subito chiarezza: chi è stato a Trigoria a non versare il contributo volontario agli arbitri? Inter e Roma hanno condotto la partita nella maniera giusta, con la mentalità corretta e una qualità importante.


Luciano Spalletti ha le idee chiare in conferenza sulla reazione del padre di Lautaro Martinez, Mario, che in settimana ha attaccato su Twitter il mister nerazzurro definendolo poco coraggioso e fortunato. Ma il difensore si mette di traverso alla corsa di Mauro e gli impedisce di prendere il pallone.

A proposito, infine, dei singoli a sua disposizione: "Turnover?". Tu sei i fatti che fai, le cose che dici, i comportamenti che hai.

"L'infortunio durante il ritiro ha portato delle complicazioni. Lautaro non è un bambino, non ha bisogno che nessuno lo difenda". Bisogna magari trattarla con più tranquillità, prendendosi tempistiche più comode per potergli rimettere a posto i problemini che ha. Dipende dai calciatori esprimersi secondo le proprie potenzialità.

Tranquilli, non vi faccio vedere quella del Corriere dello Sport perché quello è tifo spudorato, non giornalismo: in confronto, quello che si fa su queste pagine è per loro equilibrismo tra tifo e imparzialità.

Consigliato

Reddito di cittadinanza, Di Maio: "Le tessere le stamperà Poste Italiane" Reddito di cittadinanza, Di Maio: E' ripreso in commissione Bilancio della Camera l'esame degli emendamenti alla manovra . Anche perché si rafforza in maggioranza l'idea di risparmiare anche sul reddito .

Milan, Maldini: "Ibrahimovic? Se si può fare noi ci siamo" Milan, Maldini: Sarà visibile in tv solamente alle persone che hanno sottoscritto un abbonamento con Dazn e che sono in possesso di una smart tv. Mi sembra il segno di uno che non guarda in faccia nessuno, che ha messo la freccia e sta ormai quasi completando il sorpasso.

Russia-Ucraina, tensione altissima dopo una "battaglia navale" nel mar Nero Russia-Ucraina, tensione altissima dopo una Poroshenko ha firmato il decreto con cui si introduce la legge marziale in Ucraina per 60 giorni , fino cioè al 25 gennaio 2019. Lo stretto divide il Mar Nero dal Mare di Azov ed è occupato dai contingenti militari russi, che si sono stanziati in Crimea .

Vettel: "Mi sono divertito" Vettel: Domani sarà la giornata più attesa dal momento che Charles Leclerc debutterà sulla Ferrari lasciata libera da Vettel . Si chiude con il Gran Premio di Abu Dhabi la stagione dei motori per il 2018.

May, non ci sarà un secondo referendum - Europa May, non ci sarà un secondo referendum - Europa Il Dup, invece, si è detto "deluso" della decisione della premier britannica di procedere con l'accordo. La Gran Bretagna dovrà pagare una grossa somma, ha un debito verso l'UE.

Volontaria italiana di 23 anni rapita in Kenya Volontaria italiana di 23 anni rapita in Kenya Le moto sono state poi ritrovate dagli agenti in due contee confinanti con quella dell'aggressione, Taita Taveta e Tana River. Ad agosto - come riporta la sua pagina Facebook - era in un orfanotrofio a Likoni, con la onlus Orfhan's Dreams.

Hamilton chiude in bellezza Vettel secondo ad Abu Dhabi Hamilton chiude in bellezza Vettel secondo ad Abu Dhabi Hamilton e Leclerc hanno deciso di approfittarne per montare le SuperSoft e farle durare fino alla fine. Lewis Hamilton si congeda dal campionato di Formula1 2018 rendendo onore agli avversari .

Braccio di ferro Italia-Europa, Di Maio avverte: "Non arretriamo, ma niente guerra" Braccio di ferro Italia-Europa, Di Maio avverte: Con Pierre Moscovici , dice Di Maio sfuggendo alla polemica col commissario europeo, "avremo modo di confrontarci nelle sedi europee ".

Maltempo: morti 4 tifosi del Boca Juniors in un incidente d'auto Maltempo: morti 4 tifosi del Boca Juniors in un incidente d'auto Due reti, tantissime se si pensa che il River aveva subito solo 6 gol nelle ultime 12 partite di coppa . La finale della Copa Libertadores , Boca Juniors-River Plate , sarà trasmessa in Italia da DAZN .

Sarà procedura di infrazione per deficit eccessivo: l'Italia rischia grosso Sarà procedura di infrazione per deficit eccessivo: l'Italia rischia grosso Dopo la condanna dei commissari di Bruxelles , l'Italia attende ora la decisione del Comitato economico e finanziario . I risultati di questa strategia in atto da decenni sono sotto gli occhi di tutti.

Fabrizio Corona, la verità sulla sua relazione con Lele Mora Fabrizio Corona, la verità sulla sua relazione con Lele Mora Voglio vivermela questa cosa, non posso fasciarmi la testa prima di rompermela e non permetterò che mi faccia del male. Ed è questo il motivo che mi ha spinto a scrivergli il famoso post di scuse su Instagram - le sue parole -.

Libia: Turchia lascia summit, 'profondamente delusi' - Politica Libia: Turchia lascia summit, 'profondamente delusi' - Politica Mentre Leu esprime preoccupazione per le insinuazioni del generale sulla presenza a Palermo di esponenti filo-al Qaida. Insomma, si riparte da Palermo con molte incognite sul futuro della Libia , nonostante gli sforzi di Giuseppe Conte .

Gp del Brasile: Verstappen subisce lo sgambetto di Ocon, vince Hamilton Gp del Brasile: Verstappen subisce lo sgambetto di Ocon, vince Hamilton Il monegasco ha chiuso 7°, davanti alle due Haas di Grosjean e Magnussen e alla Force India di Perez , che ha chiuso la top 10. Tutto è andato come previsto all'inizio e potevamo ottenere il comando all'inizio, ma dopo è diventato più difficile.

Asia Argento contro Lodo Guenzi: "Mi vergogno per lui" Asia Argento contro Lodo Guenzi: Ormai da giorni non si parla d'altro che della coppia formata dall'ex re dei paparazzi e dall'attrice italiana. Ha detto che io assoldo le ragazze per dire falsità, io sono stato assolto da quelle accuse .

F1: in Brasile pole Hamilton, Vettel 2° F1: in Brasile pole Hamilton, Vettel 2° E se vogliamo, anche il pubblico da casa può tirare un sospiro di sollievo pensando a una bella sfida di domani in gara. Il Gran Premio del Brasile si preannuncia scoppiettante, almeno vedendo i risultati della prima sessione di libere.