Venerdì, 22 Marzo, 2019

Gf Vip, Fariba: "Non sapevo del regolamento. Mia figlia strumentalizzata"

Grande Fratello Vip: chi sarà squalificato? Ecco cosa sta accadendo Giulia Salemi è stata punita per colpa di sua madre?
Acilia Dean | 05 Dicembre, 2018, 15:50

La giovane modella, attraverso i social network e lo staff che la segue, ha fatto sapere ai fan di continuare a seguirla perché "lo spettacolo vero arriva adesso".

Walter Nudo e Andrea Mainardi in finale.

Sempre in occasione dell'incontro avvenuto all'interno della casa, la Therani ha rivelato a sua figlia alcune informazioni provenienti dall'esterno, ad esempio il pensiero del pubblico sulla relazione con Francesco Monte. La showgirl è entrata nella casa di Cinecittà dopo aver perso suo figlio, Loren, che si è tolto la vita negli Stati Uniti a causa dell'anedonia, una grave malattia mentale.

Fariba Tehrani sbotta contro gli autori del Gf Vip dopo l'eliminazione della figlia, Giulia Salemi, convinta che il provvedimento disciplinare che ha poi portato all'esclusione della figlia dal gioco sia stato un modo per farla fuori. Le liti della coppia sono state infatti l'ingrediente principale della terza edizione del reality e in molti hanno avanzato dubbi sulla coppia. "Per questa ragione vai direttamente al televoto".

Giulia Salemi confessa: "Il momento più imbarazzante?" Il contenuto della busta nera aperta a inizio puntata e destinata a Giulia riferiva: "I concorrenti del Grande Fratello vivono in una condizione di volontario isolamento".


A nulla sembrano essere valse le giustificazioni che la donna ha affidato a un video su Instagram, poiché - stando a quanto affermato da Riccardo Signoretti, Giulia avrebbe chiuso ogni rapporto con lei.

Fariba si è scagliata contro il Gf Vip.

"Fariba Tehrani purtroppo è stata aggredita, l'ha raccontato proprio a noi di Nuovo, in edicola domani".

Non solo, ha anche consigliato di dire a Monte che la ama e di parlare con i suoi amici perché a loro non piace.

Consigliato

Gossip, Elia Fongaro "urla" d'amore per Jane Gossip, Elia Fongaro L'attrice ha voluto subito spiegare le ragioni del suo aspetto, precisando che esse non hanno nulla a che vedere con l'anoressia . Oggi a Domenica Live , Jane ha parlato del suo rapporto con l'ex, di come si sono lasciati e del suo futuro con Elia Fongaro .

Reddito di cittadinanza, Di Maio: "Le tessere le stamperà Poste Italiane" Reddito di cittadinanza, Di Maio: E' ripreso in commissione Bilancio della Camera l'esame degli emendamenti alla manovra . Anche perché si rafforza in maggioranza l'idea di risparmiare anche sul reddito .

Nicchi sulla Var di Roma-Inter: ?Il fallo su Zaniolo, un errore inconcepibile? Nicchi sulla Var di Roma-Inter: ?Il fallo su Zaniolo, un errore inconcepibile? Tu sei i fatti che fai, le cose che dici, i comportamenti che hai. "L'infortunio durante il ritiro ha portato delle complicazioni. La Roma ha una rosa importantissima sotto l'aspetto qualitativo e numerico, come l'Inter o il Tottenham .

Milan, Maldini: "Ibrahimovic? Se si può fare noi ci siamo" Milan, Maldini: Sarà visibile in tv solamente alle persone che hanno sottoscritto un abbonamento con Dazn e che sono in possesso di una smart tv. Mi sembra il segno di uno che non guarda in faccia nessuno, che ha messo la freccia e sta ormai quasi completando il sorpasso.

Russia-Ucraina, tensione altissima dopo una "battaglia navale" nel mar Nero Russia-Ucraina, tensione altissima dopo una Poroshenko ha firmato il decreto con cui si introduce la legge marziale in Ucraina per 60 giorni , fino cioè al 25 gennaio 2019. Lo stretto divide il Mar Nero dal Mare di Azov ed è occupato dai contingenti militari russi, che si sono stanziati in Crimea .

Cina, creati i primi esseri umani con Dna modificato Cina, creati i primi esseri umani con Dna modificato Nonostante questo le prime due gemelle il cui genoma è stato modificato , sono nate è sono in ottima salute. Successivamente all'inchiesta del Technology Review del MIT , l'Associated Press ha intervistato il prof.

Vettel: "Mi sono divertito" Vettel: Domani sarà la giornata più attesa dal momento che Charles Leclerc debutterà sulla Ferrari lasciata libera da Vettel . Si chiude con il Gran Premio di Abu Dhabi la stagione dei motori per il 2018.

Di Francesco non ci sta: "La Roma ha smesso di giocare" Di Francesco non ci sta: Saranno poi disponibili ancora in maniera più approfondita gli highlights direttamente sul canale youtube della Uefa.tv. Infine una cosa va detta di rigore: la Roma non era di Viola , non era di Sensi come non è ora di Pallotta .

Volontaria italiana di 23 anni rapita in Kenya Volontaria italiana di 23 anni rapita in Kenya Le moto sono state poi ritrovate dagli agenti in due contee confinanti con quella dell'aggressione, Taita Taveta e Tana River. Ad agosto - come riporta la sua pagina Facebook - era in un orfanotrofio a Likoni, con la onlus Orfhan's Dreams.

Le Rivendication - Grande Fratello VIP 2018 | GFVIP Le Rivendication - Grande Fratello VIP 2018 | GFVIP Al punto che , poi, si è auto censurata. "Dico sempre quello che penso, quindi non dovete per forza pensare male". Mi sono arrivati degli screenshot di messaggi tra lui e una ragazza nei quali è evidente la mancanza di rispetto.

Andamane: perché i Sentinelesi hanno ucciso un missionario americano Andamane: perché i Sentinelesi hanno ucciso un missionario americano Ad accoglierlo però solo le frecce lanciate dalla popolazione locale, che vive in completo isolamento dalla civiltà. L'uomo si era avvicinato agli indigeni con parole di fede, dopo di che era stato ucciso dalle loro frecce .

Braccio di ferro Italia-Europa, Di Maio avverte: "Non arretriamo, ma niente guerra" Braccio di ferro Italia-Europa, Di Maio avverte: Con Pierre Moscovici , dice Di Maio sfuggendo alla polemica col commissario europeo, "avremo modo di confrontarci nelle sedi europee ".

Francia, Gilet gialli: i feriti sono 409 Francia, Gilet gialli: i feriti sono 409 Sabato circa 290 mila persone hanno manifestato in 2.034 luoghi di tutta la Francia , soprattutto lungo strade e autostrade. Si chiama Jacline Mouraud , ha 51 anni e vive in un villaggio del Morbihan, in Bretagna.

MotoGp, Valencia: Petrucci va nelle seconde libere, Rossi è terzo MotoGp, Valencia: Petrucci va nelle seconde libere, Rossi è terzo Speriamo a questo punto di trovare questa condizione nel warm-up per poter confermare i miglioramenti di questa mattina. La stagione 2018 è stata simile al 2017 per certi versi, anche se lo scorso anno all'inizio eravamo più competitivi.

Libia: Turchia lascia summit, 'profondamente delusi' - Politica Libia: Turchia lascia summit, 'profondamente delusi' - Politica Mentre Leu esprime preoccupazione per le insinuazioni del generale sulla presenza a Palermo di esponenti filo-al Qaida. Insomma, si riparte da Palermo con molte incognite sul futuro della Libia , nonostante gli sforzi di Giuseppe Conte .