Lunedi, 25 Marzo, 2019

Gossip, Elia Fongaro "urla" d'amore per Jane

Jane Alexander intervistata da Barbara D’Urso dice di aver seguito le interviste del suo ex rilasciate negli giorni scorsi e racconta Jane Alexander intervistata da Barbara D’Urso dice di aver seguito le interviste del suo ex rilasciate negli giorni scorsi e racconta
Acilia Dean | 07 Dicembre, 2018, 23:01

Con Elia Fongaro, Jane Alexander non vuole bruciare i tempi.

Il nome di Gianmarco Amicarelli è sulla bocca di tutti per la presunta proposta di nozze fatta a Jane Alexander. Io non pensavo, dico la verità: l'ho sempre detto a Jane, avevo qualche dubbio che la storia potesse proseguire, una volta usciti.

"Io non sono mai stata con Elia". Lui ha 19-20 anni in meno di me. Penso di sì, non lo so. Solo che l'anoressia è una malattia seria che può portare alla morte, e non ci si scherza.

"Elia è una persona fantastica". Da piccolina mi diceva che ero la sua combina guai. Jane ha dunque spiegato di aver incontrato Amicarelli e di aver chiuso definitivamente con lui. L'attrice ha voluto subito spiegare le ragioni del suo aspetto, precisando che esse non hanno nulla a che vedere con l'anoressia.

Mi spiace che Gianmarco stia soffrendo. "Ci stiamo vedendo, quando sto con lei sto bene, sto bene, sto bene, e voglio continuare a star bene con lei". Mi ignorava, passava interi giorni senza rinvolgermi la parola.


Passavamo giorni dove non ci parlavamo proprio. Non capivo se ero in caverna, se ero in casa.

Io e lei abbiamo creato questo rapporto straordinario. Non so davvero che cosa dire. Sono tornata ieri, ho preso il mio cane, Rocco, e l'ho portato via. "Quando lui si è spostato ho pianto per tre ore perché quella rappresentava la nostra fine". Gianmarco è una persona molto civile. Oggi a Domenica Live, Jane ha parlato del suo rapporto con l'ex, di come si sono lasciati e del suo futuro con Elia Fongaro. Lui è un uomo sensibile, intelligente.

E' stata molto penalizzata dalla presenza della mamma Fariba Tehrani che pensava di fare del bene. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Ecco perché, vivendo la propria quotidianità, senza sbilanciarsi troppo, ma continuando a frequentarsi, sia Jane che Elia vedranno di capire cosa realmente provano.

Jane Alexander si racconta a cuore aperto ai microfoni di Verissimo: l'attrice rivea cos'è successo con l'ex compagno Gianmarco e con Elia Fongaro. Direi che è ancora presto per parlare d'amore. Per ora sono molto contento, sto veramente bene con lei, lei mi fa tranquillizzare, mi fa riflettere.

Consigliato

Juventus, problema fisico per Bentancur: la situazione in vista dell’Inter Juventus, problema fisico per Bentancur: la situazione in vista dell’Inter Il tecnico dell'Inter non ha però nessuna intenzione di partire sconfitto domani contro i bianconeri, anzi. In sua assenza, le alternative sono due: o metto dentro subito Emre Can , o giocheremo in un altro modo.

Gf Vip, Fariba: "Non sapevo del regolamento. Mia figlia strumentalizzata" Gf Vip, Fariba: Non solo, ha anche consigliato di dire a Monte che la ama e di parlare con i suoi amici perché a loro non piace. Walter Nudo e Andrea Mainardi in finale.

Nicchi sulla Var di Roma-Inter: ?Il fallo su Zaniolo, un errore inconcepibile? Nicchi sulla Var di Roma-Inter: ?Il fallo su Zaniolo, un errore inconcepibile? Tu sei i fatti che fai, le cose che dici, i comportamenti che hai. "L'infortunio durante il ritiro ha portato delle complicazioni. La Roma ha una rosa importantissima sotto l'aspetto qualitativo e numerico, come l'Inter o il Tottenham .

Vettel: "Mi sono divertito" Vettel: Domani sarà la giornata più attesa dal momento che Charles Leclerc debutterà sulla Ferrari lasciata libera da Vettel . Si chiude con il Gran Premio di Abu Dhabi la stagione dei motori per il 2018.

Champions League: con quali risultati il Napoli passa agli ottavi Champions League: con quali risultati il Napoli passa agli ottavi Albiol? Ha avuto una distorsione, non grave ma valuteremo le sue condizioni nei prossimi giorni , c'è tempo per recuperarlo. Così Carlo Ancelotti , parlando a Sky Sport, commenta la vittoria del Napoli sulla Stella Rossa Belgrado , in Champions .

Di Francesco non ci sta: "La Roma ha smesso di giocare" Di Francesco non ci sta: Saranno poi disponibili ancora in maniera più approfondita gli highlights direttamente sul canale youtube della Uefa.tv. Infine una cosa va detta di rigore: la Roma non era di Viola , non era di Sensi come non è ora di Pallotta .

Hamilton chiude in bellezza Vettel secondo ad Abu Dhabi Hamilton chiude in bellezza Vettel secondo ad Abu Dhabi Hamilton e Leclerc hanno deciso di approfittarne per montare le SuperSoft e farle durare fino alla fine. Lewis Hamilton si congeda dal campionato di Formula1 2018 rendendo onore agli avversari .

Le Rivendication - Grande Fratello VIP 2018 | GFVIP Le Rivendication - Grande Fratello VIP 2018 | GFVIP Al punto che , poi, si è auto censurata. "Dico sempre quello che penso, quindi non dovete per forza pensare male". Mi sono arrivati degli screenshot di messaggi tra lui e una ragazza nei quali è evidente la mancanza di rispetto.

Andamane: perché i Sentinelesi hanno ucciso un missionario americano Andamane: perché i Sentinelesi hanno ucciso un missionario americano Ad accoglierlo però solo le frecce lanciate dalla popolazione locale, che vive in completo isolamento dalla civiltà. L'uomo si era avvicinato agli indigeni con parole di fede, dopo di che era stato ucciso dalle loro frecce .

Manovra: Conte, con Ue dialogo deve mantenersi aperto Manovra: Conte, con Ue dialogo deve mantenersi aperto Il differenziale Btp-Bund resta "alto" ha avvertito Moody's, soprattutto per le "crescenti tensioni con Bruxelles ". Aveva detto alla camera illustrando la manovra: "Non vedo l'ora di incontrare Juncker".

Braccio di ferro Italia-Europa, Di Maio avverte: "Non arretriamo, ma niente guerra" Braccio di ferro Italia-Europa, Di Maio avverte: Con Pierre Moscovici , dice Di Maio sfuggendo alla polemica col commissario europeo, "avremo modo di confrontarci nelle sedi europee ".

Maltempo: morti 4 tifosi del Boca Juniors in un incidente d'auto Maltempo: morti 4 tifosi del Boca Juniors in un incidente d'auto Due reti, tantissime se si pensa che il River aveva subito solo 6 gol nelle ultime 12 partite di coppa . La finale della Copa Libertadores , Boca Juniors-River Plate , sarà trasmessa in Italia da DAZN .

Salvini e Isoardi seduti accanto alla cena di Gala di Alis Salvini e Isoardi seduti accanto alla cena di Gala di Alis Prima aveva ricevuto al Quirinale l'emiro del Qatar , dopo è intervenuto in diretta a Quarta Repubblica . Lui impegnato come vicepremier , lei alle prese con la nuova avventura a La Prova del Cuoco .

Francia, Gilet gialli: i feriti sono 409 Francia, Gilet gialli: i feriti sono 409 Sabato circa 290 mila persone hanno manifestato in 2.034 luoghi di tutta la Francia , soprattutto lungo strade e autostrade. Si chiama Jacline Mouraud , ha 51 anni e vive in un villaggio del Morbihan, in Bretagna.

Black Friday, anche Ryanair con gli sconti folli: biglietti aerei in offerta Black Friday, anche Ryanair con gli sconti folli: biglietti aerei in offerta In ogni caso, è senza dubbio un giorno di occasioni imperdibili , soprattutto per chi sa coglierle con un po' di attenzione . Così come anche negli altri periodi dell'anno, il picco delle ricerche è stato registrato tra le 9 e le 10 di sera .