Lunedi, 25 Marzo, 2019

Jovanotti annuncia un tour estivo sulle spiagge per il 2019

Ladispoli e Jovanotti, qualcosa bolle in pentola Jovanotti in concerto sulla spiaggia di Barletta: il 20 luglio c'è il Jova Beach Party
Acilia Dean | 08 Dicembre, 2018, 23:24

L'annuncio è stato dato dallo stesso Jovanotti in diretta facebook durante la presentazione ufficiale del tour a Milano. Jova ora torna più carico che mai con un nuovo progetto totalmente inedito per il pubblico italiano, il Jova Beach Party. "Infatti, d'intesa con il Sindaco Mino Cannito, stiamo immaginando un cartellone di eventi estivi che mettano al centro i nostri contenitori culturali, su tutti il nostro Castello comunale, per promuovere l'immagine di Barletta, sostenendo contestualmente le attività presenti nel nostro centro storico". Si parla di un progetto a dir poco ambizioso, che trasformerà le classiche litoranee in veri villaggi dedicati a Lorenzo Cherubini.

A seguire 30 luglio: Viareggio (Lucca), Spiaggia del Muraglione, 03 agosto: Lido di Fermo, Lungomare Fermano, 07 agosto: Praia A Mare (Cosenza), Lungomare Area Dino Beach.

I biglietti concerto Jovanotti sono disponibili da oggi e si possono comodamente acquistare sul sito di ticketone.

I biglietti saranno in vendita da venerdì 7 dicembre.

"All'inizio - ha proseguito Grando - siamo stati individuati come una delle tre possibili location per ospitare l'unica data del tour nel Lazio, insieme a Ladispoli c'erano Montalto di Castro e Santa Severa".


Già dal rendering del palco e dell'allestimanto degli spazi previsti (circa tre campi da calcio per intenderci) è chiara la grandeur dell'operazione, che mantiene in sé un'anima giocosa e così intende essere nei fatti.

Immaginate ora che quella spiaggia sia Olbia e che il padrone della festa sia. Ci sarà improvvisazione ma soprattutto ogni data avrà una line-up diversa, ospiti diversi, canzoni diverse. "Ci sarà tutto ciò che c'è sulla spiaggia", racconta Jovanotti.

Ogni giornata sarà diversa, la line-up (ancora in progress) cambierà di volta in volta.

Il filo conduttore sarà la festa: del resto l'onda è ritmo, no?

Altro aspetto importante è legato alla sostenibilità grazie alla partnership col WWF, "l'obiettivo è lasciare la spiaggia meglio di come l'abbiamo trovata e lavoreremo affinché tutte le leggi siano rispettate".

Consigliato

Ancona, Sfera Ebbasta parla della tragedia al suo concerto Ancona, Sfera Ebbasta parla della tragedia al suo concerto Gli inquirenti chiamati ad investigare su questo caso ritengono che qualcuno abbia spruzzato senza motivo dello spray urticante . L'ipotesi che a scatenare l'inferno sia stato lo spray urticante rimane comunque quella più accreditata.

Gossip, Elia Fongaro "urla" d'amore per Jane Gossip, Elia Fongaro L'attrice ha voluto subito spiegare le ragioni del suo aspetto, precisando che esse non hanno nulla a che vedere con l'anoressia . Oggi a Domenica Live , Jane ha parlato del suo rapporto con l'ex, di come si sono lasciati e del suo futuro con Elia Fongaro .

Reddito di cittadinanza, Di Maio: "Le tessere le stamperà Poste Italiane" Reddito di cittadinanza, Di Maio: E' ripreso in commissione Bilancio della Camera l'esame degli emendamenti alla manovra . Anche perché si rafforza in maggioranza l'idea di risparmiare anche sul reddito .

Nicchi sulla Var di Roma-Inter: ?Il fallo su Zaniolo, un errore inconcepibile? Nicchi sulla Var di Roma-Inter: ?Il fallo su Zaniolo, un errore inconcepibile? Tu sei i fatti che fai, le cose che dici, i comportamenti che hai. "L'infortunio durante il ritiro ha portato delle complicazioni. La Roma ha una rosa importantissima sotto l'aspetto qualitativo e numerico, come l'Inter o il Tottenham .

Russia-Ucraina, tensione altissima dopo una "battaglia navale" nel mar Nero Russia-Ucraina, tensione altissima dopo una Poroshenko ha firmato il decreto con cui si introduce la legge marziale in Ucraina per 60 giorni , fino cioè al 25 gennaio 2019. Lo stretto divide il Mar Nero dal Mare di Azov ed è occupato dai contingenti militari russi, che si sono stanziati in Crimea .

La puntura di Ultimo… a Renzi e alla Boschi La puntura di Ultimo… a Renzi e alla Boschi Poi se dall'altra parte ti mettono le dita negli occhi, è chiaro che gliele restituisci. "Sei stato un signore". Derivanti principalmente da alcuni suoi modi che il figlio non condivideva.

Champions League: con quali risultati il Napoli passa agli ottavi Champions League: con quali risultati il Napoli passa agli ottavi Albiol? Ha avuto una distorsione, non grave ma valuteremo le sue condizioni nei prossimi giorni , c'è tempo per recuperarlo. Così Carlo Ancelotti , parlando a Sky Sport, commenta la vittoria del Napoli sulla Stella Rossa Belgrado , in Champions .

Le Rivendication - Grande Fratello VIP 2018 | GFVIP Le Rivendication - Grande Fratello VIP 2018 | GFVIP Al punto che , poi, si è auto censurata. "Dico sempre quello che penso, quindi non dovete per forza pensare male". Mi sono arrivati degli screenshot di messaggi tra lui e una ragazza nei quali è evidente la mancanza di rispetto.

Cinema, addio all’immenso Bertolucci. L’ultimo grande maestro Cinema, addio all’immenso Bertolucci. L’ultimo grande maestro Raggiunse il successo nel lontano 1972 con il film Ultimo tango a Parigi , considerato scandaloso durante quegli anni. In Prima della rivoluzione , del 1964, annuncia i suoi modelli di cinefilia: "Non si può vivere senza Rossellini".

Andamane: perché i Sentinelesi hanno ucciso un missionario americano Andamane: perché i Sentinelesi hanno ucciso un missionario americano Ad accoglierlo però solo le frecce lanciate dalla popolazione locale, che vive in completo isolamento dalla civiltà. L'uomo si era avvicinato agli indigeni con parole di fede, dopo di che era stato ucciso dalle loro frecce .

Manovra: Conte, con Ue dialogo deve mantenersi aperto Manovra: Conte, con Ue dialogo deve mantenersi aperto Il differenziale Btp-Bund resta "alto" ha avvertito Moody's, soprattutto per le "crescenti tensioni con Bruxelles ". Aveva detto alla camera illustrando la manovra: "Non vedo l'ora di incontrare Juncker".

Salvini e Isoardi seduti accanto alla cena di Gala di Alis Salvini e Isoardi seduti accanto alla cena di Gala di Alis Prima aveva ricevuto al Quirinale l'emiro del Qatar , dopo è intervenuto in diretta a Quarta Repubblica . Lui impegnato come vicepremier , lei alle prese con la nuova avventura a La Prova del Cuoco .

MotoGp, Valencia: Petrucci va nelle seconde libere, Rossi è terzo MotoGp, Valencia: Petrucci va nelle seconde libere, Rossi è terzo Speriamo a questo punto di trovare questa condizione nel warm-up per poter confermare i miglioramenti di questa mattina. La stagione 2018 è stata simile al 2017 per certi versi, anche se lo scorso anno all'inizio eravamo più competitivi.

Fabrizio Corona, la verità sulla sua relazione con Lele Mora Fabrizio Corona, la verità sulla sua relazione con Lele Mora Voglio vivermela questa cosa, non posso fasciarmi la testa prima di rompermela e non permetterò che mi faccia del male. Ed è questo il motivo che mi ha spinto a scrivergli il famoso post di scuse su Instagram - le sue parole -.

Higuain chiede scusa ai tifosi: "Non siamo macchine e possiamo ssbagliare" Higuain chiede scusa ai tifosi: L'argentino risponde: "No, ma sono molto felice che ho ricevuto affetto dai tifosi del Milan , società e compagni. Gonzalo tira, ma Szczesny riesce a ipnotizzarlo e con l'aiuto del palo la Juventus si salva.