Lunedi, 25 Marzo, 2019

Leghisti calabresi a manifestazione Roma

La manifestazione della Lega a Roma: “Un minuto di silenzio per la strage in discoteca” Manifestazione della Lega, folla in piazza del Popolo tra musica e tricolori
Parmenio Sano | 12 Dicembre, 2018, 16:55

Se Salvini facesse il pieno di voti, come sembra, si metterebbe automaticamente a capo del movimento sovranista europeo, che più che un movimento sarebbe una federazione e qui gli incontri con lo stratega della campagna elettorale di Donald Trump, Steve Bannon non sono affatto casuali. È il commento dei parlamentari leghisti, Pietro Pisani ed Elena Murelli, che hanno partecipato, insieme con i militanti piacentini, al raduno a Roma in piazza del Popolo, con il leader della Lega, Matteo Salvini. Salvini, mano sul petto, saluta così i suoi sostenitori: "Statemi vicino, uniti si vince". Matteo Salvini, nel suo discorso, ha rivendicato i successi suoi e dei suoi ministri. C'è chi veste la maglia autografata, chi si fa i selfie con i volantini raffiguranti il ministro dell'Interno, chi fa di tutto per abbracciarlo e baciarlo nell'ormai consueto bagno di folla. Salvini ringrazia "Luigi" (Di Maio) e chi lo sta accompagnando in questo "progetto coraggioso" di governo. "Chi muove certe accuse temo non abbia sentito chiaramente ciò che è stato detto dal palco o forse non lo ha capito fino in fondo". "Io sono sempre per andare avanti", ha detto ancora il vicepremier sul Treno ad alta velocità, in merito alla manifestazione "No-tav" di ieri a Torino. Questa è una piazza di amore e di speranza, la lasciamo ad altri la violenza.

Da Wojtyla a Martin Luther King: "Per farsi dei nemici, non è necessario dichiarare guerra basta dire quello che si pensa".

In Europa "c'è bisogno di anima e identità che qualcuno ha perso in nome della globalizzazione".

È sufficiente osservare quanto accade nel Governo nazionale per capire che siamo di fronte a una sorta di schizofrenia comportamentale. "Proprio per l'Europa Salvini ha lanciato il progetto di riforma dell'istituzione comunitaria e di rilancio del mandato iniziale della stessa, a sostegno delle diversità e per l'Europa dei Popoli". La manovra che il Parlamento sta approvando "mette al centro non i poteri forti ma i cittadini, i piccoli e i dimenticati" con l' obiettivo di arrivare a "tutti". Pensate ai gilet gialli. Se c'è il vostro mandato non abbiamo paura di niente e di nessuno.


Alle 11, puntuale, il Capitano - come lo chiamano i suoi - si presenta sul palco con la felpa della polizia. "Incontrerò gli imprenditori per capire".

"Se il buon Dio mi da forza e salute questo governo dura per cinque anni e non per sei mesi". E la risposta c " è stata. "La casa è sacra, il lavoro è sacro". Quante chiacchiere sui fiocchi rossi, le Giornate, ce ne sono troppe.

Madrid, 10 dic 08:28 - (Agenzia Nova) - La Camera dei deputati ha approvato il progetto di bilancio per il 2019 che passa ora al vaglio del Senato dove, con ogni probabilità, subirà modifiche sulla base dei negoziati che il governo gialloverde ha tenuto e tiene con Bruxelles. Un minuto di silenzio, con la promessa di fare giustizia: "Chi sbaglia paga, da Genova ad Ancona". "Grande partecipazione - ha detto - di giovani cremaschi alla manifestazione". Un altro evidente manicomio, quello del Pd, che lo sta portando allo sfascio con al suo interno guastatori specializzati per accelerare il processo del suo probabile, prossimo scioglimento.

Consigliato

LUTTO, Si è spento l'ex calciatore Gigi Radice LUTTO, Si è spento l'ex calciatore Gigi Radice Dopo varie panchine tra la serie C e la serie B, l'allenatore esordisce in serie A con la Fiorentina , nella stagione 1973-1974. Dopo aver toccato il tetto continentale un grave infortunio gli aprì suo malgrado le porte della carriera da allenatore.

Tragedia di Ancona, Oriocenter sospende la serata-discoteca Tragedia di Ancona, Oriocenter sospende la serata-discoteca I dettagli che Luca Pagliari rivela in seguito, sono in linea con le prime ipotesi investigative fatte dagli inquirenti. Sono 6 i morti nel terribile incidente: 5 minorenni e una mamma che aveva accompagnato la figlia al concerto .

Jovanotti annuncia un tour estivo sulle spiagge per il 2019 Jovanotti annuncia un tour estivo sulle spiagge per il 2019 L'annuncio è stato dato dallo stesso Jovanotti in diretta facebook durante la presentazione ufficiale del tour a Milano. I biglietti concerto Jovanotti sono disponibili da oggi e si possono comodamente acquistare sul sito di ticketone .

Gossip, Elia Fongaro "urla" d'amore per Jane Gossip, Elia Fongaro L'attrice ha voluto subito spiegare le ragioni del suo aspetto, precisando che esse non hanno nulla a che vedere con l'anoressia . Oggi a Domenica Live , Jane ha parlato del suo rapporto con l'ex, di come si sono lasciati e del suo futuro con Elia Fongaro .

Gf Vip, Fariba: "Non sapevo del regolamento. Mia figlia strumentalizzata" Gf Vip, Fariba: Non solo, ha anche consigliato di dire a Monte che la ama e di parlare con i suoi amici perché a loro non piace. Walter Nudo e Andrea Mainardi in finale.

Reddito di cittadinanza, Di Maio: "Le tessere le stamperà Poste Italiane" Reddito di cittadinanza, Di Maio: E' ripreso in commissione Bilancio della Camera l'esame degli emendamenti alla manovra . Anche perché si rafforza in maggioranza l'idea di risparmiare anche sul reddito .

Milan, Maldini: "Ibrahimovic? Se si può fare noi ci siamo" Milan, Maldini: Sarà visibile in tv solamente alle persone che hanno sottoscritto un abbonamento con Dazn e che sono in possesso di una smart tv. Mi sembra il segno di uno che non guarda in faccia nessuno, che ha messo la freccia e sta ormai quasi completando il sorpasso.

Russia-Ucraina, tensione altissima dopo una "battaglia navale" nel mar Nero Russia-Ucraina, tensione altissima dopo una Poroshenko ha firmato il decreto con cui si introduce la legge marziale in Ucraina per 60 giorni , fino cioè al 25 gennaio 2019. Lo stretto divide il Mar Nero dal Mare di Azov ed è occupato dai contingenti militari russi, che si sono stanziati in Crimea .

Cina, creati i primi esseri umani con Dna modificato Cina, creati i primi esseri umani con Dna modificato Nonostante questo le prime due gemelle il cui genoma è stato modificato , sono nate è sono in ottima salute. Successivamente all'inchiesta del Technology Review del MIT , l'Associated Press ha intervistato il prof.

Vettel: "Mi sono divertito" Vettel: Domani sarà la giornata più attesa dal momento che Charles Leclerc debutterà sulla Ferrari lasciata libera da Vettel . Si chiude con il Gran Premio di Abu Dhabi la stagione dei motori per il 2018.

Champions League: con quali risultati il Napoli passa agli ottavi Champions League: con quali risultati il Napoli passa agli ottavi Albiol? Ha avuto una distorsione, non grave ma valuteremo le sue condizioni nei prossimi giorni , c'è tempo per recuperarlo. Così Carlo Ancelotti , parlando a Sky Sport, commenta la vittoria del Napoli sulla Stella Rossa Belgrado , in Champions .

Volontaria italiana di 23 anni rapita in Kenya Volontaria italiana di 23 anni rapita in Kenya Le moto sono state poi ritrovate dagli agenti in due contee confinanti con quella dell'aggressione, Taita Taveta e Tana River. Ad agosto - come riporta la sua pagina Facebook - era in un orfanotrofio a Likoni, con la onlus Orfhan's Dreams.

Cinema, addio all’immenso Bertolucci. L’ultimo grande maestro Cinema, addio all’immenso Bertolucci. L’ultimo grande maestro Raggiunse il successo nel lontano 1972 con il film Ultimo tango a Parigi , considerato scandaloso durante quegli anni. In Prima della rivoluzione , del 1964, annuncia i suoi modelli di cinefilia: "Non si può vivere senza Rossellini".

Andamane: perché i Sentinelesi hanno ucciso un missionario americano Andamane: perché i Sentinelesi hanno ucciso un missionario americano Ad accoglierlo però solo le frecce lanciate dalla popolazione locale, che vive in completo isolamento dalla civiltà. L'uomo si era avvicinato agli indigeni con parole di fede, dopo di che era stato ucciso dalle loro frecce .

La potenza della Honda Civic HF 2014 Una potenza da non sottovalutare per una macchina di questa gamma, da accoppiare ad una guidabilità invidiabile. Da non sottovalutare anche il "Display Audio" da accoppiare (se richiesto) al sistema di navigazione.