Sabato, 23 Febbraio, 2019

Ancelotti: "San Siro? Grande rispetto per Koulibaly"

Milan Napoli, tifosi infuriati con Dazn: i motivi dei continui blocchi Pagelle Milan Napoli 0-0
Pammachio Corsino | 30 Gennaio, 2019, 04:22

"Mentalmente Allan sta bene, la società ha accolto le esigenze del calciatore che se c'erano le condizioni voleva trasferirsi, lui era molto consapevole e quindi non avrà problemi". Partita, tuttavia, caratterizzata nel finale da tanta confusione: prima Fabian Ruiz viene espulso per un tocco di mano (inesistente) in mezzo al campo. I rossoneri salgono a quota 35. Pochi cambi, invece, per Gattuso. A San Siro è la sfida tra la seconda e la quarta forza della classifica e non mancano gli ingredienti per assistere ad un grande spettacolo.

Cutrone 5,5 - Vita durissima contro Albiol e, soprattutto, Koulibaly. Nessuna delle due squadre riesce a prevalere sull'altra ed entrambe si spartiscono la posta. La gara non è stata di quelle noiose, pur essendo molto equilibrata. Se è finita a reti inviolate merito è soprattutto dei portieri, autori di interventi decisivi.

MILAN-NAPOLI 0-0Milan (4-3-3): G. "Cutrone e Piatek insieme?"

A disp.: A. Donnarumma, Plizzarri, Montolivo, José Mauri, Abate, Conti, Bertolacci, Castillejo. Meret, Karnezis, Ghoulam, Luperto, Maksimovic, Hysaj, Diawara, Hamsik. Il Napoli oggi doveva vincere, era superiore e avrebbe dovuto segnare prima. Come vedo il Milan fra cinque anni?


Piotr Zielinski ha segnato la sua unica doppietta in Serie A proprio contro il Milan, nella gara d'andata.

Il Napoli è pericoloso soprattutto con Piotr Zielinski, andato al tiro almeno in tre occasioni.

La giornata di campionato che si è conclusa ieri ha, probabilmente, chiuso definitivamente un campionato mai iniziato che il Napoli ha provato, senza troppa pressione, a tenere in piedi. Dazn, ci risiamo. Anche stasera, in occasione di Milan Napoli, la nuova piattaforma ha fatto registrare parecchi problemi scatenando la rabbia degli utenti.

Consigliato

Bimbo morto in casa nel Napoletano, ferita la sorellina Bimbo morto in casa nel Napoletano, ferita la sorellina Gelosia non per un altro uomo, ma per la troppa attenzione che la madre avrebbe riservato ai propri figli , piuttosto che a lui. Come riportato da Il Messaggero , Tony Badre ha precedenti per reati contro il patrimonio e alcune denunce per scippi e rapine.

Reddito di cittadinanza: tutte le informazioni per richiederlo Reddito di cittadinanza: tutte le informazioni per richiederlo E tra loro potenzialmente ci sono almento 200mila che sulla carta hanno diritto al reddito. In queste settimane persone che mancavano da anni ai Cpi, sono ritornate a iscriversi.

Migranti ancora bloccati sulla Sea Watch, presidio a Siracusa: "Fateli scendere" Migranti ancora bloccati sulla Sea Watch, presidio a Siracusa: Danilo Toninelli da cui dipende la guardia costiera, ha continuato a ribadire che la nave dovrebbe far rotta verso la Francia. La situazione metereologica è disastrosa: onde alte sette metri e raffiche di vento a 70 chilometri l'ora.

Spagna, oggi i funerali di Julen, il bambino morto nel pozzo Spagna, oggi i funerali di Julen, il bambino morto nel pozzo Giorno dopo giorno, ogni volta che i tempi per raggiungere il bambino si sono allungati, sono cresciute anche le polemiche. Dopo 13 giorni di scavi senza sosta , purtroppo, il bambino è stato rinvenuto privo di vita .

GATTUSO, Sono tranquillo per Koulibaly GATTUSO, Sono tranquillo per Koulibaly La partita verrà trasmessa in esclusiva, in streaming live, sulla piattaforma DAZN ; visibile su vari dispositivi. Nonostante la cessione, "el Pipita " resta il miglior marcatore rossonero in stagione (finora) con 6 reti.

Maduro: pronto ad incontrare capo dell'opposizione parlamentare Guaidò Maduro: pronto ad incontrare capo dell'opposizione parlamentare Guaidò Nemmeno contro un regime feroce che nelle proteste di questi giorni ha fatto 16 morti l'Ue è riuscita a trovare una voce risoluta. Moises Naim , ex ministro del Venezuela , ha parlato di una guerra di procura in un paese stremato.

Che succede in Venezuela? Che succede in Venezuela? Maduro per tutta risposta ha lanciato un appello al popolo venezuelano chiedendo di tenersi pronti per combattere per la libertà. Gauidò ha anche avuto il tempo di rispondere a Matteo Salvini .

"Adrian", lo show di Adriano Celentano è finito un’ora prima Soprattutto quello che rimane è il senso di delusione per una presenza così rarefatta da parte di Adriano Celentano . Celentano si è comportato come il regista dello spettacolo, correggendo l'aiuto regista per un'inquadratura.

Migranti portati in Libia.Condanna Unhcr Migranti portati in Libia.Condanna Unhcr Oggi il Vicepremier e ministro degli interni, Matteo Salvini , plaude e fa sapere di aver rispedito indietro quasi 400 persone. L'episodio più grave è stato quello di venerdì mattina quando le autorità libiche hanno avvistato un gommone in difficoltà.

Mercato Genoa: Piatek-Milan ormai ci siamo Mercato Genoa: Piatek-Milan ormai ci siamo Se non lo cediamo, avremo lo stesso Piatek di prima? Non c'è ancora nulla di fatto, parlerà Leonardo . Gonzalo Higuain , 31 anni, sta per passare dal Milan al Chelsea , dove ritroverà Maurizio Sarri .

Battisti, Bonafede: "Risultato storico, oggi Italia a testa alta" Battisti, Bonafede: Sulla pista di atterraggio una folla di reporter, il vicepremier Matteo Salvini e il ministro della Giustizia Alfonso Bonafede . Il sindacato dei penalisti chiederà di verificare se violi il divieto di pubblicazione dell'immagine di persona privata.

Brexit, la May si salva: respinta la mozione di sfiducia alla Camera Brexit, la May si salva: respinta la mozione di sfiducia alla Camera Prima c'è stato il voto contrario dei parlamentari che hanno bocciato la proposta di accordo trovata dai negoziatori. Per buona parte del 48% che ha votato per rimanere nell'UE, un secondo referendum potrebbe essere la risposta.

Battisti, Salvini "Una bella giornata. Lavoriamo per recuperare altri terroristi" Battisti, Salvini Queste decisioni le prendono i magistrati di sorveglianza, ma lo posso escludere a norma di legge", ha detto ancora Bonafede . La Bolivia lo ha espulso direttamente verso l'Italia , grazie all'accusa di essere entrato illegalmente nel paese.

Salvini: "Ho visto un ghigno di Battisti, marcirà in galera" Salvini: Stava camminando per le strade di Santa Cruz de La Sierra, camuffato con barba e baffi, quando è stato fermato dalla polizia. Al rientro in Italia " Battisti sarà portato nel carcere più vicino allo scalo di atterraggio.

Sanremo 2019, ecco quanto incassano Baglioni e Bisio per i comizi Sanremo 2019, ecco quanto incassano Baglioni e Bisio per i comizi Cosuccia da niente, insomma. "Se volete saperne di più, andatevi a vedere il mio intervento a Sanremo del 2013 e capirete". Baglioni è stato silurato da mezza sconfitta: "L'Italia - dice Baglioni - si è incattivita ed io mi sento sconfitto".