
Finalmente è finito il conto alla rovescia e l'attesa è finita...
Pesanti insulti arrivano dall'Isola dei Famosi in Honduras. La bella venezuelana si è trovata costretta ad ammettere di aver fatto i suoi bisogni fuori dalla capanna una sola volta e di aver capito di doversi spostare da un'altra parte.
Successivamente, aggiunge di aver dimenticato il numero di uomini che ha avuto nella sua vita, sottolineando però che con Flavio Briatore non è stata solamente una storiella di pochi giorni. Ci saranno presto altri scontri all'Isola dei Famosi? E poi insiste: "Te lo dico chiaro e tondo: tra tre settimane tu uscirai?"
"Isola dei Famosi" ieri sera su Canale 5 con una puntata che ha raggiunto 3 milioni 62mila spettatori (18.27% di share), battuta negli ascolti dalla fiction "Che Dio Ci Aiuti" su Rai1 (5 milioni 215mila spettatori pari al 22% di share), ma che comunque da subito non ha mancato di offrire una prima polemica. Ed "è il pubblico che decide se farti tornare o no" sottolinea la conduttrice. Si parla anche di una probabile squalifica. Marina La Rosa e Taylor Mega intanto dovranno convivere per una settimana sull'isola dei pirati. E non non nasconde un particolare hot: "Mi piace fare l'amore e non me ne vergogno". Al punto che, in molti, già le hanno date ai ferri corti.
Le premesse per una grande edizione ci sono tutte! E' diventata più incisiva, forse perché più libera da pesi e condizionamenti esterni. Al secondo posto, invece, si piazza Demetra Hampton seguita da Kaspar Kapparoni, tra i concorrenti più amati di questa edizione.
Ma le sorprese non finiscono qui. Youma è stata a fianco a me e sapeva quanto sono stata male. E sa cosa le dico? "Non è detto che la situazione rimanga così". Lo scopriremo nella prossima diretta Giovedì 31 Gennaio. Chi sarà il primo eliminato? Un provvedimento che ha fatto andare su tutte le furie la leader Marina La Rosa, la quale ha rimproverato molto duramente l'aspirante naufrago, chiedendogli la cortesia di non prendere più alcuna iniziativa senza chiedere prima il suo permesso.
Inter. Luciano Spalletti: A Torino "Sarà una partita molto fisica"
Si parla di una operazione che ruoterebbe attorno alla cifra di 35 milioni di euro, anche se l'Inter vorrebbe chiudere a 40. L'Arsenal ha presentato un'offerta da 7 milioni netti a Perisic ma voleva il croato in prestito, secco no dell'Inter .
Ancelotti: "San Siro? Grande rispetto per Koulibaly"
Il Napoli è pericoloso soprattutto con Piotr Zielinski , andato al tiro almeno in tre occasioni. Se è finita a reti inviolate merito è soprattutto dei portieri, autori di interventi decisivi .
Venezuela: appello Guaidò alla piazza, messaggio tv
Presidio e manifestazione dei venezuelani residenti a Genova contro il regime comunista di Nicolas Maduro . Il nuovo corso della Lega guidata da Matteo Salvini si avvia alla conclusione di un primo corso.
Tav: la Lega contro il M5S
E considero ancor piu' vergognoso che il M5S intenda invece votare a favore dell'autorizzazione a procedere. Ma al mattino, quando trapela l'intesa che pende dal lato pentastellato, non nasconde la sua "irritazione".
Papa Francesco, 250mila giovani all'apertura della Gmg
Che Dio vi benedica, e pregate per me. "Il "sì" e il desiderio di servire sono stati più forti dei dubbi e delle difficoltà". Per non perderne nemmeno uno, ecco il programma completo della Giornata Mondiale della Gioventù 2019.
Reddito di cittadinanza: tutte le informazioni per richiederlo
E tra loro potenzialmente ci sono almento 200mila che sulla carta hanno diritto al reddito. In queste settimane persone che mancavano da anni ai Cpi, sono ritornate a iscriversi.
Migranti ancora bloccati sulla Sea Watch, presidio a Siracusa: "Fateli scendere"
Danilo Toninelli da cui dipende la guardia costiera, ha continuato a ribadire che la nave dovrebbe far rotta verso la Francia. La situazione metereologica è disastrosa: onde alte sette metri e raffiche di vento a 70 chilometri l'ora.
Maduro: pronto ad incontrare capo dell'opposizione parlamentare Guaidò
Nemmeno contro un regime feroce che nelle proteste di questi giorni ha fatto 16 morti l'Ue è riuscita a trovare una voce risoluta. Moises Naim , ex ministro del Venezuela , ha parlato di una guerra di procura in un paese stremato.
Che succede in Venezuela?
Maduro per tutta risposta ha lanciato un appello al popolo venezuelano chiedendo di tenersi pronti per combattere per la libertà. Gauidò ha anche avuto il tempo di rispondere a Matteo Salvini .
METEO FLASH NEWS: CONFERMATA LA NEVE anche in pianura
Nelle prossime ore il ciclone approfondirà ulteriormente diventando una tempesta Mediterranea particolarmente violenta. La dama bianca si farà vedere anche sull'Emilia-Romagna , qui con accumuli più consistenti (superiori a 10/12 cm).
"Adrian", lo show di Adriano Celentano è finito un’ora prima
Soprattutto quello che rimane è il senso di delusione per una presenza così rarefatta da parte di Adriano Celentano . Celentano si è comportato come il regista dello spettacolo, correggendo l'aiuto regista per un'inquadratura.
Mercato Genoa: Piatek-Milan ormai ci siamo
Se non lo cediamo, avremo lo stesso Piatek di prima? Non c'è ancora nulla di fatto, parlerà Leonardo . Gonzalo Higuain , 31 anni, sta per passare dal Milan al Chelsea , dove ritroverà Maurizio Sarri .
Battisti, Bonafede: "Risultato storico, oggi Italia a testa alta"
Sulla pista di atterraggio una folla di reporter, il vicepremier Matteo Salvini e il ministro della Giustizia Alfonso Bonafede . Il sindacato dei penalisti chiederà di verificare se violi il divieto di pubblicazione dell'immagine di persona privata.
Brexit, la May si salva: respinta la mozione di sfiducia alla Camera
Prima c'è stato il voto contrario dei parlamentari che hanno bocciato la proposta di accordo trovata dai negoziatori. Per buona parte del 48% che ha votato per rimanere nell'UE, un secondo referendum potrebbe essere la risposta.
Il Governo presenta Reddito Cittadinanza e Quota 100. Ecco il vademecum
La misura si può richiedere attraverso il sito internet (che sarà pronto a febbraio), ma anche attraverso i CAF e Poste Italiane. Per il triennio 2019-2021 si potrà andare in pensione in via sperimentale con un'età di almeno 62 anni e 38 anni di contributi .