Sabato, 23 Febbraio, 2019

Barbara d’Urso reagisce alle offese di John Vitale

Isola dei Famosi 2019: in onda stasera, giovedì 31 gennaio, la seconda puntata del reality John Vitale si scusa per le offese alla D’Urso, Marcuzzi ne chiede l’espulsione: “Insulti gravi”
Acilia Dean | 02 Febbraio, 2019, 22:26

"Per giorni ho evitato di parlarne". Ma ieri sera è tornata ad affrontare i suoi fantasmi. Incalzata da Alessia, la Mega ha dichiarato: "Abusavo di sostanze". Sotto il video della puntata dell'Isola incentrato sulla vicenda di John Vitale (e qui gli attacchi di Alessia Marcuzzi e delle opinioniste).

La 24enne di Carlino, al secolo Elisia Todesco, durante la sua permanenza in Honduras ha però avuto il tempo di raccontare alcune delle sue esperienze passate, come quella della tossicodipendenza.

Ne parleremo Domenica in maniera approfondita. Sarà il pubblico a decidere domenica se John deve rimanere o andare via. La conduttrice ha deciso anche di farla parlare al telefono con la madre che, a quanto pare, non conosceva bene questo 'lato oscuro' della figlia. Tu senza conoscerla hai mosso delle accuse così gravi! Anche per me è una persona che va espulsa. La trovo una cosa riprovevole. Quello che hai fatto è gravissimo.

Sui social i commenti al vetriolo hanno preso a fioccare come la neve: "Dire a Demetra che la sua bellezza e' sfiorita e' stato di una cattiveria senza fine". Il programma di Cane 5 è stato battuto da Che Dio ci aiuti con 5.682.000 di spettatori ( 21.2% di share) nel primo episodio e 4.979.000 spettatori pari al 21.74% di share nel secondo episodio. "Tieni duro che sei forte", le dice in collegamento telefonico. Le scuse non mi bastano.

"Se fosse per me, tu dovresti essere eliminato dalla trasmissione. Questo per me non si supera con un semplice 'scusa'". Non ricordo il motivo. Io non voglio nemmeno mostrarvele queste offese.


L'opinionista ha cercato di metterci una pezza, ma la frittata era stata fatta, e neppure l'ironia della collega è valsa a salvare la situazione.

John Vitale la definisce una ca**ata, ma è una cosa pesante.

Non è un momento idilliaco per la sempre giovane Alessia Marcuzzi. È difficile perdonare una cosa così.

"Sono una ragazza abituata ai giudizi della gente, mi mostro al 100%, non indosso maschere e non so di che serata stiano parlando".

Consigliato

  • Atalanta-Juventus 3-0: Zapata elimina i bianconeri

    Atalanta-Juventus 3-0: Zapata elimina i bianconeri

    La telecronaca del match sarà affidata ad Luca De Capitani , mentre a bordocampo ci saranno Lucio Michieli e Thomas Villa . ATALANTA (3-4-2-1): Gollini; Toloi, Palomino, Masiello; Hateboer, De Roon , Pessina, Gosens; Ilicic , Gomez; Zapata .
    GATTUSO, Sono tranquillo per Koulibaly

    GATTUSO, Sono tranquillo per Koulibaly

    La partita verrà trasmessa in esclusiva, in streaming live, sulla piattaforma DAZN ; visibile su vari dispositivi. Nonostante la cessione, "el Pipita " resta il miglior marcatore rossonero in stagione (finora) con 6 reti.
    Che succede in Venezuela?

    Che succede in Venezuela?

    Maduro per tutta risposta ha lanciato un appello al popolo venezuelano chiedendo di tenersi pronti per combattere per la libertà. Gauidò ha anche avuto il tempo di rispondere a Matteo Salvini .
  • Reddito di cittadinanza: tutte le informazioni per richiederlo

    Reddito di cittadinanza: tutte le informazioni per richiederlo

    E tra loro potenzialmente ci sono almento 200mila che sulla carta hanno diritto al reddito. In queste settimane persone che mancavano da anni ai Cpi, sono ritornate a iscriversi.
    Venezuela: Salvini, sostenere elezioni

    Venezuela: Salvini, sostenere elezioni

    Non c'è dubbio che continueranno il loro lavoro a sostegno dell'Assemblea Nazionale e del nostro presidente Juan Guaid". Con questo striscione un gruppo di sostenitori ha organizzato un presidio davanti l'ambasciata del Venezuela a Roma.
    Sondaggi politici - Demopolis, 15 gennaio: M5S arretra, crescita Lega e PD

    Sondaggi politici - Demopolis, 15 gennaio: M5S arretra, crescita Lega e PD

    Buone notizie anche per Fratelli d'Italia , che si porta al 4,4%, con un progresso dello 0,3%. Cresce e si avvicina alla soglia anche + Europa , in ascesa dal 2,9 al 3,2%.
  • Inter. Luciano Spalletti: A Torino

    Inter. Luciano Spalletti: A Torino "Sarà una partita molto fisica"

    Si parla di una operazione che ruoterebbe attorno alla cifra di 35 milioni di euro, anche se l'Inter vorrebbe chiudere a 40. L'Arsenal ha presentato un'offerta da 7 milioni netti a Perisic ma voleva il croato in prestito, secco no dell'Inter .
    Maduro: pronto ad incontrare capo dell'opposizione parlamentare Guaidò

    Maduro: pronto ad incontrare capo dell'opposizione parlamentare Guaidò

    Nemmeno contro un regime feroce che nelle proteste di questi giorni ha fatto 16 morti l'Ue è riuscita a trovare una voce risoluta. Moises Naim , ex ministro del Venezuela , ha parlato di una guerra di procura in un paese stremato.
    Mercato Genoa: Piatek-Milan ormai ci siamo

    Mercato Genoa: Piatek-Milan ormai ci siamo

    Se non lo cediamo, avremo lo stesso Piatek di prima? Non c'è ancora nulla di fatto, parlerà Leonardo . Gonzalo Higuain , 31 anni, sta per passare dal Milan al Chelsea , dove ritroverà Maurizio Sarri .
  • Venezuela: Maduro, pronto al dialogo con l'opposizione

    Venezuela: Maduro, pronto al dialogo con l'opposizione

    Il presidente del Venezuela apre alla possibile mediazione di Paesi terzi nella crisi venezuelana . Tuttavia, celie a parte, il problema c'è sul serio.
    Spagna, oggi i funerali di Julen, il bambino morto nel pozzo

    Spagna, oggi i funerali di Julen, il bambino morto nel pozzo

    Giorno dopo giorno, ogni volta che i tempi per raggiungere il bambino si sono allungati, sono cresciute anche le polemiche. Dopo 13 giorni di scavi senza sosta , purtroppo, il bambino è stato rinvenuto privo di vita .

    "Adrian", lo show di Adriano Celentano è finito un’ora prima

    Soprattutto quello che rimane è il senso di delusione per una presenza così rarefatta da parte di Adriano Celentano . Celentano si è comportato come il regista dello spettacolo, correggendo l'aiuto regista per un'inquadratura.

Juventus, Bernardeschi: "Non molliamo mai" Juventus, Bernardeschi: Sconti no, ma al momento di passare alla cassa, i tre punti se li è portati via la squadra di Allegri . Purtroppo non sono riuscito a dare una maglia da titolare fisso a Caceres .

Sea Watch, accordo a sette. Tra poche ore (forse) lo sbarco Sea Watch, accordo a sette. Tra poche ore (forse) lo sbarco A dare la notizia è stato il presidente del consiglio, Giuseppe Conte , nel corso di una conferenza stampa a Milano. Che adesso, per autorizzarelo sbarco , attende la formalizzazione dell'accordo europeo.

Isola dei Famosi 2019: la prima pesante litigata Isola dei Famosi 2019: la prima pesante litigata Al secondo posto, invece, si piazza Demetra Hampton seguita da Kaspar Kapparoni, tra i concorrenti più amati di questa edizione. Marina La Rosa e Taylor Mega intanto dovranno convivere per una settimana sull'isola dei pirati .

Juventus, Allegri: "Pjanic e Khedira ok, Caceres dovrebbe esserci" Juventus, Allegri: E' vero anche che concede molto e dovremo sfruttare i loro punti deboli e dovremo stare attenti alla loro forza. La Champions è un obiettivo come scudetto e Coppa Italia: se saremo bravi e fortunati, andremo avanti.

Salvini non vuole essere processato sul "caso Diciotti" Salvini non vuole essere processato sul Ma il Tribunale dei ministri ha chiesto comunque l'autorizzazione a procedere al Senato , dove Salvini é stato eletto. Matteo Salvini , parlando con i giornalisti, si dice sicuro che il caso Diciotti non metta a rischio l'esecutivo.

Ancelotti: "San Siro? Grande rispetto per Koulibaly" Ancelotti: Il Napoli è pericoloso soprattutto con Piotr Zielinski , andato al tiro almeno in tre occasioni. Se è finita a reti inviolate merito è soprattutto dei portieri, autori di interventi decisivi .

Bimbo morto in casa nel Napoletano, ferita la sorellina Bimbo morto in casa nel Napoletano, ferita la sorellina Gelosia non per un altro uomo, ma per la troppa attenzione che la madre avrebbe riservato ai propri figli , piuttosto che a lui. Come riportato da Il Messaggero , Tony Badre ha precedenti per reati contro il patrimonio e alcune denunce per scippi e rapine.

Venezuela: appello Guaidò alla piazza, messaggio tv Venezuela: appello Guaidò alla piazza, messaggio tv Presidio e manifestazione dei venezuelani residenti a Genova contro il regime comunista di Nicolas Maduro . Il nuovo corso della Lega guidata da Matteo Salvini si avvia alla conclusione di un primo corso.

Tav: la Lega contro il M5S Tav: la Lega contro il M5S E considero ancor piu' vergognoso che il M5S intenda invece votare a favore dell'autorizzazione a procedere. Ma al mattino, quando trapela l'intesa che pende dal lato pentastellato, non nasconde la sua "irritazione".

Papa Francesco, 250mila giovani all'apertura della Gmg Papa Francesco, 250mila giovani all'apertura della Gmg Che Dio vi benedica, e pregate per me. "Il "sì" e il desiderio di servire sono stati più forti dei dubbi e delle difficoltà". Per non perderne nemmeno uno, ecco il programma completo della Giornata Mondiale della Gioventù 2019.

Tre parlamentari sono saliti a bordo della Sea Watch 3 Tre parlamentari sono saliti a bordo della Sea Watch 3 In Italia si entra rispettando leggi e regole, per gli scafisti e i loro complici i porti italiani sono e resteranno chiusi. Dal ministero replicano che in realtà si tratta di ragazzi di 17 anni e mezzo e conferma il no.

Migranti ancora bloccati sulla Sea Watch, presidio a Siracusa: "Fateli scendere" Migranti ancora bloccati sulla Sea Watch, presidio a Siracusa: Danilo Toninelli da cui dipende la guardia costiera, ha continuato a ribadire che la nave dovrebbe far rotta verso la Francia. La situazione metereologica è disastrosa: onde alte sette metri e raffiche di vento a 70 chilometri l'ora.

METEO FLASH NEWS: CONFERMATA LA NEVE anche in pianura METEO FLASH NEWS: CONFERMATA LA NEVE anche in pianura Nelle prossime ore il ciclone approfondirà ulteriormente diventando una tempesta Mediterranea particolarmente violenta. La dama bianca si farà vedere anche sull'Emilia-Romagna , qui con accumuli più consistenti (superiori a 10/12 cm).

Festival di Sanremo. Finita la guerra tra Baglioni e Salvini Festival di Sanremo. Finita la guerra tra Baglioni e Salvini Nonostante manchino conferme ufficiali, l'incasso dovrebbe essere più alto in seguito al grande successo ottenuto lo scorso anno. O la preghiera laica di Simone Cristicchi 'Abbi cura di me' , un inno alla fiducia nell'altro.

Migranti portati in Libia.Condanna Unhcr Migranti portati in Libia.Condanna Unhcr Oggi il Vicepremier e ministro degli interni, Matteo Salvini , plaude e fa sapere di aver rispedito indietro quasi 400 persone. L'episodio più grave è stato quello di venerdì mattina quando le autorità libiche hanno avvistato un gommone in difficoltà.