Sabato, 23 Febbraio, 2019

Allegri ammette: "Con la Lazio fortunati! Se Immobile faceva il 2-0…"

Juventus Juventus
Pammachio Corsino | 04 Febbraio, 2019, 05:08

Ieri sera, la Juventus ha pareggiato per 3-3. Mandzukic si è accorto dell'errore: non puoi fare un passaggio in area al 92°. "La partita era quasi finita, invece abbiamo lasciato due punti".

Qualcosa di incredibile. In certe occasioni la palla deve morire sulla bandierina, invece noi siamo stati stati superficiali. "Ci vorrà la partita giusta per portare a casa la vittoria e riprendere il cammino", ha aggiunto il tecnico che domani ritrova Mandzukic. Tra le righe, si può leggere una probabile frecciatina al Napoli. Sul terzo gol la partita era finita, bastava tenerla lì e la gara era finita. Son giocate fatte con superficialità, e dopo le paghi lasciando punti per strada. Sul secondo gol Spinazzola ha ha anticipato l'uscita. Questi però sono stati rinviati alla giornata di venerdì 1 febbraio per far sì che la lesione si riducesse ed avere così una diagnosi più accurata.


"La squadra oggi ha fatto un buon allenamento, ma l'avevamo fatto anche prima di Bergamo". Ma è allarme dietro: sei gol subiti in due gare non si vedevano dal 2013. "Se poi usciamo con l'Atletico che ha giocato le stesse nostre finali negli ultimi anni le critiche ce le prendiamo". "Non è una vergogna lanciare la palla in tribuna".

Le pessime prestazioni difensive contro Atalanta e Parma preoccupano la Juventus in vista della Champions, a Madrid servono Bonucci e Chiellini. A volte prendi gol alla fine, a volte lo fai. Nel secondo tempo però li abbiamo lasciati sempre uomo contro uomo. Succede spesso, è capitato anche l'anno scorso. Parlando a Radio Sportiva Sandro Sabatini si schiera dalla parte di Allegri, preso di mira dalla critica dopo lo 0-3 con l'Atalanta e difende anche la formazione scesa in campo: "Chi doveva giocare centrale al posto di #DiSciglio?" A Bergamo ha commesso quell'errore.

Consigliato

  • Reddito: verso test per scelta navigator

    Reddito: verso test per scelta navigator

    Tra l'altro abbiamo già trovato un'altra sede a San Giuseppe Jato visto che assistiamo gli agricoltori in provincia di Palermo . Vogliano raccogliere le firme per contrastare questa misura e un uomo del loro stesso partito spiega come fregare lo Stato.
    Venezuela: appello Guaidò alla piazza, messaggio tv

    Venezuela: appello Guaidò alla piazza, messaggio tv

    Presidio e manifestazione dei venezuelani residenti a Genova contro il regime comunista di Nicolas Maduro . Il nuovo corso della Lega guidata da Matteo Salvini si avvia alla conclusione di un primo corso.
    GATTUSO, Sono tranquillo per Koulibaly

    GATTUSO, Sono tranquillo per Koulibaly

    La partita verrà trasmessa in esclusiva, in streaming live, sulla piattaforma DAZN ; visibile su vari dispositivi. Nonostante la cessione, "el Pipita " resta il miglior marcatore rossonero in stagione (finora) con 6 reti.
  • Calciomercato Inter, ecco come giocherebbe con Conte

    Calciomercato Inter, ecco come giocherebbe con Conte

    Vedo che Perisic ha qualcosa contro qualcuno: io sono l'unico che l'ha fatto giocare contrariamente al pensiero di tanti. Rigore su Skriniar? Non voglio commentare queste situazioni, non sono in grado di fare queste analisi.
    Sea Watch, accordo a sette. Tra poche ore (forse) lo sbarco

    Sea Watch, accordo a sette. Tra poche ore (forse) lo sbarco

    A dare la notizia è stato il presidente del consiglio, Giuseppe Conte , nel corso di una conferenza stampa a Milano. Che adesso, per autorizzarelo sbarco , attende la formalizzazione dell'accordo europeo.
    Spagna, oggi i funerali di Julen, il bambino morto nel pozzo

    Spagna, oggi i funerali di Julen, il bambino morto nel pozzo

    Giorno dopo giorno, ogni volta che i tempi per raggiungere il bambino si sono allungati, sono cresciute anche le polemiche. Dopo 13 giorni di scavi senza sosta , purtroppo, il bambino è stato rinvenuto privo di vita .
  • Ancelotti:

    Ancelotti: "San Siro? Grande rispetto per Koulibaly"

    Il Napoli è pericoloso soprattutto con Piotr Zielinski , andato al tiro almeno in tre occasioni. Se è finita a reti inviolate merito è soprattutto dei portieri, autori di interventi decisivi .
    Bimbo morto in casa nel Napoletano, ferita la sorellina

    Bimbo morto in casa nel Napoletano, ferita la sorellina

    Gelosia non per un altro uomo, ma per la troppa attenzione che la madre avrebbe riservato ai propri figli , piuttosto che a lui. Come riportato da Il Messaggero , Tony Badre ha precedenti per reati contro il patrimonio e alcune denunce per scippi e rapine.
    Papa Francesco, 250mila giovani all'apertura della Gmg

    Papa Francesco, 250mila giovani all'apertura della Gmg

    Che Dio vi benedica, e pregate per me. "Il "sì" e il desiderio di servire sono stati più forti dei dubbi e delle difficoltà". Per non perderne nemmeno uno, ecco il programma completo della Giornata Mondiale della Gioventù 2019.
  • Tav: la Lega contro il M5S

    Tav: la Lega contro il M5S

    E considero ancor piu' vergognoso che il M5S intenda invece votare a favore dell'autorizzazione a procedere. Ma al mattino, quando trapela l'intesa che pende dal lato pentastellato, non nasconde la sua "irritazione".
    Reddito di cittadinanza: tutte le informazioni per richiederlo

    Reddito di cittadinanza: tutte le informazioni per richiederlo

    E tra loro potenzialmente ci sono almento 200mila che sulla carta hanno diritto al reddito. In queste settimane persone che mancavano da anni ai Cpi, sono ritornate a iscriversi.
    Migranti ancora trasferiti da Cara Roma

    Migranti ancora trasferiti da Cara Roma

    Per Salvini "chi ha diritto non perderà nulla, semplicemente verra' trasferito in altre bellissime e accoglienti strutture. Il sindaco assicura di aver attivato i servizi sociali per venire incontro alle situazioni più delicate.

Le proteste contro Maduro e la defezione del generale Le proteste contro Maduro e la defezione del generale Ospite del programma 'The Hugh Hewitt radio show' , a Bolton è stato chiesto quali opzioni ha Maduro per uscire dal Paese. Da parte sua Telesur assicura che si tratta di "una marea rossa in appoggio di Maduro ".

Brexit: Juncker chiude la porta per sempre al Regno Unito Brexit: Juncker chiude la porta per sempre al Regno Unito La Brexit si è arenata sul backstop: dopo due anni di negoziati, un termine ormai diventato familiare nel linguaggio europeo. Sullo sfondo, lo spettro del " no deal ", vale a dire un'uscita dall'Unione senza nessun tipo di accordo.

Barbara d’Urso reagisce alle offese di John Vitale Barbara d’Urso reagisce alle offese di John Vitale Tu senza conoscerla hai mosso delle accuse così gravi! Anche per me è una persona che va espulsa. Le scuse non mi bastano. "Se fosse per me, tu dovresti essere eliminato dalla trasmissione.

Caso Salvini, tutte le tappe del voto nella giunta del Senato Caso Salvini, tutte le tappe del voto nella giunta del Senato Ci sta e difatti ha seguito la procedura, chiedendo di poter procedere contro il ministro dell'Interno. Sappiamo che la risposta è no, che non è assolutamente avvenuto ciò.

Venezuela: Maduro, pronto al dialogo con l'opposizione Venezuela: Maduro, pronto al dialogo con l'opposizione Il presidente del Venezuela apre alla possibile mediazione di Paesi terzi nella crisi venezuelana . Tuttavia, celie a parte, il problema c'è sul serio.

Isola dei Famosi 2019: la prima pesante litigata Isola dei Famosi 2019: la prima pesante litigata Al secondo posto, invece, si piazza Demetra Hampton seguita da Kaspar Kapparoni, tra i concorrenti più amati di questa edizione. Marina La Rosa e Taylor Mega intanto dovranno convivere per una settimana sull'isola dei pirati .

Juventus, Allegri: "Pjanic e Khedira ok, Caceres dovrebbe esserci" Juventus, Allegri: E' vero anche che concede molto e dovremo sfruttare i loro punti deboli e dovremo stare attenti alla loro forza. La Champions è un obiettivo come scudetto e Coppa Italia: se saremo bravi e fortunati, andremo avanti.

Inter. Luciano Spalletti: A Torino "Sarà una partita molto fisica" Inter. Luciano Spalletti: A Torino Si parla di una operazione che ruoterebbe attorno alla cifra di 35 milioni di euro, anche se l'Inter vorrebbe chiudere a 40. L'Arsenal ha presentato un'offerta da 7 milioni netti a Perisic ma voleva il croato in prestito, secco no dell'Inter .

Salvini non vuole essere processato sul "caso Diciotti" Salvini non vuole essere processato sul Ma il Tribunale dei ministri ha chiesto comunque l'autorizzazione a procedere al Senato , dove Salvini é stato eletto. Matteo Salvini , parlando con i giornalisti, si dice sicuro che il caso Diciotti non metta a rischio l'esecutivo.

Tre parlamentari sono saliti a bordo della Sea Watch 3 Tre parlamentari sono saliti a bordo della Sea Watch 3 In Italia si entra rispettando leggi e regole, per gli scafisti e i loro complici i porti italiani sono e resteranno chiusi. Dal ministero replicano che in realtà si tratta di ragazzi di 17 anni e mezzo e conferma il no.

Venezuela: Salvini, sostenere elezioni Venezuela: Salvini, sostenere elezioni Non c'è dubbio che continueranno il loro lavoro a sostegno dell'Assemblea Nazionale e del nostro presidente Juan Guaid". Con questo striscione un gruppo di sostenitori ha organizzato un presidio davanti l'ambasciata del Venezuela a Roma.

Migranti ancora bloccati sulla Sea Watch, presidio a Siracusa: "Fateli scendere" Migranti ancora bloccati sulla Sea Watch, presidio a Siracusa: Danilo Toninelli da cui dipende la guardia costiera, ha continuato a ribadire che la nave dovrebbe far rotta verso la Francia. La situazione metereologica è disastrosa: onde alte sette metri e raffiche di vento a 70 chilometri l'ora.

È stato trovato il corpo del bambino spagnolo caduto in un pozzo È stato trovato il corpo del bambino spagnolo caduto in un pozzo Le stesse fonti hanno sottolineato che il dipartimento minerario regionale non aveva alcuna documentazione sulla trivellazione. Resta aperta l'inchiesta della Guardia Civil per appurare come il bambino di due anni abbia potuto cadere nel pozzo .

Maduro: pronto ad incontrare capo dell'opposizione parlamentare Guaidò Maduro: pronto ad incontrare capo dell'opposizione parlamentare Guaidò Nemmeno contro un regime feroce che nelle proteste di questi giorni ha fatto 16 morti l'Ue è riuscita a trovare una voce risoluta. Moises Naim , ex ministro del Venezuela , ha parlato di una guerra di procura in un paese stremato.

Che succede in Venezuela? Che succede in Venezuela? Maduro per tutta risposta ha lanciato un appello al popolo venezuelano chiedendo di tenersi pronti per combattere per la libertà. Gauidò ha anche avuto il tempo di rispondere a Matteo Salvini .