Sabato, 23 Febbraio, 2019

Francesca Cipriani si ritira L’Isola dei Famosi 2019, ecco perché…

Isola dei famosi Marcuzzi copy Isola, incidente in diretta: il Mago Otelma cade e batte la testa | VIDEO
Acilia Dean | 06 Febbraio, 2019, 02:40

"Le condizioni del Divino Otelma non sono preoccupanti e non ci sono gravi ferite.", così l'ufficio stampa dell'Isola dei Famosi rassicura sulla condizioni del Mago, che durante la diretta della seconda puntata del reality è caduto sbattendo la fronte. Ma il suo ritorno in Italia sarà tutt'altro che semplice, infatti, sembrerebbe che John sia stato querelato dalla conduttrice napoletana di Pomeriggio 5. Si è parlato poi di Francesca Cipriani.

Occhi puntati su Francesca Cipriani. Alda D'Eusanio è sempre più protagonista con le sue battute ai protagonisti dell'Isola. Questa persona se la vedrà faccia a faccia con me in un tribunale ma il vero problema è che ci sono migliaia di donne che subiscono tutto questo. Lei sta rivivendo dei fantasmi che ha vissuto otto mesi fa e adesso si è trovata ad una situazione che per lei è abbastanza ingestibile.

Ma se io avessi voluto guardare prove su prove su prove su prove mi sarei vista Giochi senza frontiere, qui noi vogliamo il TRASH.


La ragazza è stata attaccata da Marina La Rosa con un lungo confessionale dove ha sottolineato che le è indifferente e ha anche messo dubbi sulla sua intelligenza. Se il primo ha deciso di lasciare il gioco dopo le offese fatte a Barbara D'Urso, la bombastica ha stupito tutti quanti quando ha annunciato l'intenzione di abbandonare l'Honduras. "Forse se ci riprovassi tra qualche anno". Proprio Yuri nomina Giorgia, Luca vota Grecia, Giorgia invece rende pan per focaccia a Yuri, che si prende il voto anche di Marina. L'eliminata della settimana è Demetra. Ma vediamo con ordine cosa è successo. In ballottaggio finiscono, con un televoto flash, Grecia e Demetra.

Archiviata la lite tra Francesca Cipriani e Alba Parietti, Alessia Marcuzzi ha chiesto alla Polena se volesse rimanere in gioco, ma lei aveva già preso la sua decisione: Francesca Cipriani avrebbe abbandonato L'Isola dei Famosi di lì a poco.

Consigliato

Tav: governo giallo-verde alla resa dei conti, l'analisi costi-benefici è negativa Tav: governo giallo-verde alla resa dei conti, l'analisi costi-benefici è negativa Momenti difficili per il Governo giallo-verde: tensioni sulla Tav e incertezza sull'autorizzazione a procedere contro Salvini . Non commento le sentenze, ma quello che ha ammazzato il povero Marco Vannini hanno avuto cinque anni e io rischio 15 anni .

Reddito: verso test per scelta navigator Reddito: verso test per scelta navigator Tra l'altro abbiamo già trovato un'altra sede a San Giuseppe Jato visto che assistiamo gli agricoltori in provincia di Palermo . Vogliano raccogliere le firme per contrastare questa misura e un uomo del loro stesso partito spiega come fregare lo Stato.

Calciomercato Inter, ecco come giocherebbe con Conte Calciomercato Inter, ecco come giocherebbe con Conte Vedo che Perisic ha qualcosa contro qualcuno: io sono l'unico che l'ha fatto giocare contrariamente al pensiero di tanti. Rigore su Skriniar? Non voglio commentare queste situazioni, non sono in grado di fare queste analisi.

Barbara d’Urso reagisce alle offese di John Vitale Barbara d’Urso reagisce alle offese di John Vitale Tu senza conoscerla hai mosso delle accuse così gravi! Anche per me è una persona che va espulsa. Le scuse non mi bastano. "Se fosse per me, tu dovresti essere eliminato dalla trasmissione.

Venezuela: Maduro, pronto al dialogo con l'opposizione Venezuela: Maduro, pronto al dialogo con l'opposizione Il presidente del Venezuela apre alla possibile mediazione di Paesi terzi nella crisi venezuelana . Tuttavia, celie a parte, il problema c'è sul serio.

Isola dei Famosi 2019: la prima pesante litigata Isola dei Famosi 2019: la prima pesante litigata Al secondo posto, invece, si piazza Demetra Hampton seguita da Kaspar Kapparoni, tra i concorrenti più amati di questa edizione. Marina La Rosa e Taylor Mega intanto dovranno convivere per una settimana sull'isola dei pirati .

Juventus, Allegri: "Pjanic e Khedira ok, Caceres dovrebbe esserci" Juventus, Allegri: E' vero anche che concede molto e dovremo sfruttare i loro punti deboli e dovremo stare attenti alla loro forza. La Champions è un obiettivo come scudetto e Coppa Italia: se saremo bravi e fortunati, andremo avanti.

Inter. Luciano Spalletti: A Torino "Sarà una partita molto fisica" Inter. Luciano Spalletti: A Torino Si parla di una operazione che ruoterebbe attorno alla cifra di 35 milioni di euro, anche se l'Inter vorrebbe chiudere a 40. L'Arsenal ha presentato un'offerta da 7 milioni netti a Perisic ma voleva il croato in prestito, secco no dell'Inter .

Salvini non vuole essere processato sul "caso Diciotti" Salvini non vuole essere processato sul Ma il Tribunale dei ministri ha chiesto comunque l'autorizzazione a procedere al Senato , dove Salvini é stato eletto. Matteo Salvini , parlando con i giornalisti, si dice sicuro che il caso Diciotti non metta a rischio l'esecutivo.

Atalanta-Juventus 3-0: Zapata elimina i bianconeri Atalanta-Juventus 3-0: Zapata elimina i bianconeri La telecronaca del match sarà affidata ad Luca De Capitani , mentre a bordocampo ci saranno Lucio Michieli e Thomas Villa . ATALANTA (3-4-2-1): Gollini; Toloi, Palomino, Masiello; Hateboer, De Roon , Pessina, Gosens; Ilicic , Gomez; Zapata .

Ancelotti: "San Siro? Grande rispetto per Koulibaly" Ancelotti: Il Napoli è pericoloso soprattutto con Piotr Zielinski , andato al tiro almeno in tre occasioni. Se è finita a reti inviolate merito è soprattutto dei portieri, autori di interventi decisivi .

Bimbo morto in casa nel Napoletano, ferita la sorellina Bimbo morto in casa nel Napoletano, ferita la sorellina Gelosia non per un altro uomo, ma per la troppa attenzione che la madre avrebbe riservato ai propri figli , piuttosto che a lui. Come riportato da Il Messaggero , Tony Badre ha precedenti per reati contro il patrimonio e alcune denunce per scippi e rapine.

Venezuela: appello Guaidò alla piazza, messaggio tv Venezuela: appello Guaidò alla piazza, messaggio tv Presidio e manifestazione dei venezuelani residenti a Genova contro il regime comunista di Nicolas Maduro . Il nuovo corso della Lega guidata da Matteo Salvini si avvia alla conclusione di un primo corso.

Tav: la Lega contro il M5S Tav: la Lega contro il M5S E considero ancor piu' vergognoso che il M5S intenda invece votare a favore dell'autorizzazione a procedere. Ma al mattino, quando trapela l'intesa che pende dal lato pentastellato, non nasconde la sua "irritazione".

Reddito di cittadinanza: tutte le informazioni per richiederlo Reddito di cittadinanza: tutte le informazioni per richiederlo E tra loro potenzialmente ci sono almento 200mila che sulla carta hanno diritto al reddito. In queste settimane persone che mancavano da anni ai Cpi, sono ritornate a iscriversi.