Sabato, 23 Febbraio, 2019

Marquez, 'La mano a Rossi? Già fatto'

MotoGP | La mamma di Rossi “Valentino si è lasciato alle spalle quanto successo con Marquez” Rossi con la nuova Yamaha: «A 40 anni per vincere devi soffrire»
Pammachio Corsino | 06 Febbraio, 2019, 14:25

Il team Monster Energy Yamaha MotoGP ha svelato la nuova moto per il 2019 questa mattina al Four Seasons Hotel di Jakarta, in Indonesia.

Anche i cambi di organizzazione nel reparto corse di Iwata puntano ad un solo obiettivo: tornare ad essere i migliori della classe regina. Cambio cromatico anche nelle divise dei piloti ora nere e blu ad inserti fluo. Ne sono convinti gli analisti Sisal Matchpoint, che hanno aperto una scommessa speciale sul Dottore: il decimo titolo entro il 2020 è una possibilità offerta a sei volte la posta.

Tra i piloti si respira aria di ottimismo.

"In questo momento della stagione si è molto carichi e pronti. Sono colori con i quali mi trovo a mio agio" scherza. Arriviamo da un 2018 difficile, quindi ci aspettiamo molto per questa nuova stagione. Le loro presentazioni diventano eventi mondiali e giustamente vanno avanti per la loro strada, incuranti di certi tecnici da box e da banco prova che un po' mugugnano perché per loro presentazione e relativa preparazione sono tempo perso.

Ma a tener banco, alla vigilia della tre giorni di test a Sepang, sono le sue dichiarazioni, rilasciate a Radio Marca, in merito al rapporto con uno dei suoi più acerrimi rivali, Valentino Rossi: "Se ci fosse l'occasione di tendere di nuovo la mano a Rossi?". Come sempre, però, la domanda è un'altra: andrà forte? "Anche io imparo molto da lui". Oppure quelli non c'entrano niente ed è soltanto la passione, che freme nell'attesa che tutto riparta?


Immancabile il Sole e la Luna, stilizzati ma immediatamente riconoscibili.

Il #93, che ha fermato il cronometro sul tempo di 1:59.621, ha a disposizione due RC213V, caratterizzate da due diversi profili aerodinamici. Con Jorge mi sono sempre trovato bene.

IL RITORNO ALLA VITTORIA - "La scorsa stagione è stata dura, ma alla fine siamo riusciti a ritrovare la vittoria", ha aggiunto team manager Lin Jarvis. "Quanto abbiamo vissuto possa essere di grande aiuto in futuro".

Tante novità, soprattutto nella colorazione, dovute al cambio di sponsor da Movistar a Monster Energy. E non c'è dubbio che Monster sia un grande alleato nella nostra missione.

Consigliato

Comincia Sanremo 2019: la diretta della prima serata Comincia Sanremo 2019: la diretta della prima serata Stasera tocca al tenore pop più famoso del mondo, Andrea Bocelli , che canterà in duo con il figlio , e Giorgia . Così lascia il palco, i microfoni, i lanci, alle sue spalle che cercano di farsi protagonisti senza riuscirci.

Calciomercato Inter, ecco come giocherebbe con Conte Calciomercato Inter, ecco come giocherebbe con Conte Vedo che Perisic ha qualcosa contro qualcuno: io sono l'unico che l'ha fatto giocare contrariamente al pensiero di tanti. Rigore su Skriniar? Non voglio commentare queste situazioni, non sono in grado di fare queste analisi.

Le proteste contro Maduro e la defezione del generale Le proteste contro Maduro e la defezione del generale Ospite del programma 'The Hugh Hewitt radio show' , a Bolton è stato chiesto quali opzioni ha Maduro per uscire dal Paese. Da parte sua Telesur assicura che si tratta di "una marea rossa in appoggio di Maduro ".

Barbara d’Urso reagisce alle offese di John Vitale Barbara d’Urso reagisce alle offese di John Vitale Tu senza conoscerla hai mosso delle accuse così gravi! Anche per me è una persona che va espulsa. Le scuse non mi bastano. "Se fosse per me, tu dovresti essere eliminato dalla trasmissione.

Juventus, Bernardeschi: "Non molliamo mai" Juventus, Bernardeschi: Sconti no, ma al momento di passare alla cassa, i tre punti se li è portati via la squadra di Allegri . Purtroppo non sono riuscito a dare una maglia da titolare fisso a Caceres .

Isola dei Famosi 2019: la prima pesante litigata Isola dei Famosi 2019: la prima pesante litigata Al secondo posto, invece, si piazza Demetra Hampton seguita da Kaspar Kapparoni, tra i concorrenti più amati di questa edizione. Marina La Rosa e Taylor Mega intanto dovranno convivere per una settimana sull'isola dei pirati .

Salvini non vuole essere processato sul "caso Diciotti" Salvini non vuole essere processato sul Ma il Tribunale dei ministri ha chiesto comunque l'autorizzazione a procedere al Senato , dove Salvini é stato eletto. Matteo Salvini , parlando con i giornalisti, si dice sicuro che il caso Diciotti non metta a rischio l'esecutivo.

Atalanta-Juventus 3-0: Zapata elimina i bianconeri Atalanta-Juventus 3-0: Zapata elimina i bianconeri La telecronaca del match sarà affidata ad Luca De Capitani , mentre a bordocampo ci saranno Lucio Michieli e Thomas Villa . ATALANTA (3-4-2-1): Gollini; Toloi, Palomino, Masiello; Hateboer, De Roon , Pessina, Gosens; Ilicic , Gomez; Zapata .

Ancelotti: "San Siro? Grande rispetto per Koulibaly" Ancelotti: Il Napoli è pericoloso soprattutto con Piotr Zielinski , andato al tiro almeno in tre occasioni. Se è finita a reti inviolate merito è soprattutto dei portieri, autori di interventi decisivi .

Venezuela: appello Guaidò alla piazza, messaggio tv Venezuela: appello Guaidò alla piazza, messaggio tv Presidio e manifestazione dei venezuelani residenti a Genova contro il regime comunista di Nicolas Maduro . Il nuovo corso della Lega guidata da Matteo Salvini si avvia alla conclusione di un primo corso.

Tre parlamentari sono saliti a bordo della Sea Watch 3 Tre parlamentari sono saliti a bordo della Sea Watch 3 In Italia si entra rispettando leggi e regole, per gli scafisti e i loro complici i porti italiani sono e resteranno chiusi. Dal ministero replicano che in realtà si tratta di ragazzi di 17 anni e mezzo e conferma il no.

Reddito di cittadinanza: tutte le informazioni per richiederlo Reddito di cittadinanza: tutte le informazioni per richiederlo E tra loro potenzialmente ci sono almento 200mila che sulla carta hanno diritto al reddito. In queste settimane persone che mancavano da anni ai Cpi, sono ritornate a iscriversi.

Venezuela: Salvini, sostenere elezioni Venezuela: Salvini, sostenere elezioni Non c'è dubbio che continueranno il loro lavoro a sostegno dell'Assemblea Nazionale e del nostro presidente Juan Guaid". Con questo striscione un gruppo di sostenitori ha organizzato un presidio davanti l'ambasciata del Venezuela a Roma.

Spagna, oggi i funerali di Julen, il bambino morto nel pozzo Spagna, oggi i funerali di Julen, il bambino morto nel pozzo Giorno dopo giorno, ogni volta che i tempi per raggiungere il bambino si sono allungati, sono cresciute anche le polemiche. Dopo 13 giorni di scavi senza sosta , purtroppo, il bambino è stato rinvenuto privo di vita .

GATTUSO, Sono tranquillo per Koulibaly GATTUSO, Sono tranquillo per Koulibaly La partita verrà trasmessa in esclusiva, in streaming live, sulla piattaforma DAZN ; visibile su vari dispositivi. Nonostante la cessione, "el Pipita " resta il miglior marcatore rossonero in stagione (finora) con 6 reti.