Venerdì, 19 Aprile, 2019

Claudio Bisio e Virginia Raffaele commentano le loro gaffe fatte a Sanremo

Sanremo è il D-Day Claudio Baglioni: “Non sarà un Festival politico”
Acilia Dean | 07 Febbraio, 2019, 08:09

Così Claudio Bisio, co-conduttore insieme a Claudio Baglioni e Virginia Raffale del 69° Festival di Sanremo, commenta le polemiche sul suo monologo antirazzista recitato durante la prima serata della kermesse.

Non si è verificata una situazione lontanamente vera di ciò che è fuoriuscito. Senza Giovani e con tutti i 24 Big, la serata è filata pur con qualche problema tecnico (che Patty Pravo ha gestito con classe e ironia).

Pierfrancesco Favino che, assieme a Virginia Raffaele, si è esibito sulle note di alcuni delle commedie musicali più note degli ultimi tempi. Da collante, come aveva annunciato il presentatore-cantante aggiunto, lo fa la musica. "Baglioni da sempre è un sobillatore, un anarchico, un rivoluzionario!". Tutto sembrava virare sull'ennesimo sketch e infatti la radiosa Michelle è apparsa sulle scale dell'Ariston mentre era ancora al telefono e ha fatto il suo ingresso nella 69esima edizione del Festival.

Insomma, regnerebbe l'armonia - tema della kermesse - a Sanremo.


Significativo il record ascolto tra le ragazze di 15-24 anni con una media del 62 per cento. zoccolo duro del domani. È stato il suo collega a correre in suo aiuto, stemperando l'aria con un "Non preoccuparti, siamo registrati poi la tagliano". Baglioni mostra tranquillità, nonostante il dato di ascolto sia stato in calo rispetto a un anno fa. Anche i due comici non hanno convinto.

Siamo complessivamente contenti di avere potuto fare ascoltare le canzoni con la maggiore qualità possibile, con il nostro stare un passo indietro a loro. "Cercheremo di migliorare laddove migliorabile il tessuto rappresentativo".

E' Claudio Bisio la star della prima serata di Sanremo 69. Finito il festival se volete vi faccio leggere il testo iniziale che era di quattro pagine. Sulla questione è intervenuta in conferenza stampa Teresa De Santis, direttrice della Rai, provando ad analizzare la questione e raffreddare gli spiriti. E in effetti i momenti salienti della prima serata sono stati ben altro che politici. Gli imprevisti tecnici, però, non sono finiti qui. Mi sono sciolto quando ho salutato Bocelli con la mano e dentro mi dicevo: "Beh, peggio di così non posso fare".

Consigliato

Francesca Cipriani si ritira L’Isola dei Famosi 2019, ecco perché… Francesca Cipriani si ritira L’Isola dei Famosi 2019, ecco perché… Ma se io avessi voluto guardare prove su prove su prove su prove mi sarei vista Giochi senza frontiere, qui noi vogliamo il TRASH. Alda D'Eusanio è sempre più protagonista con le sue battute ai protagonisti dell'Isola .

Tav: governo giallo-verde alla resa dei conti, l'analisi costi-benefici è negativa Tav: governo giallo-verde alla resa dei conti, l'analisi costi-benefici è negativa Momenti difficili per il Governo giallo-verde: tensioni sulla Tav e incertezza sull'autorizzazione a procedere contro Salvini . Non commento le sentenze, ma quello che ha ammazzato il povero Marco Vannini hanno avuto cinque anni e io rischio 15 anni .

Reddito: verso test per scelta navigator Reddito: verso test per scelta navigator Tra l'altro abbiamo già trovato un'altra sede a San Giuseppe Jato visto che assistiamo gli agricoltori in provincia di Palermo . Vogliano raccogliere le firme per contrastare questa misura e un uomo del loro stesso partito spiega come fregare lo Stato.

Caso Salvini, tutte le tappe del voto nella giunta del Senato Caso Salvini, tutte le tappe del voto nella giunta del Senato Ci sta e difatti ha seguito la procedura, chiedendo di poter procedere contro il ministro dell'Interno. Sappiamo che la risposta è no, che non è assolutamente avvenuto ciò.

Sea Watch, accordo a sette. Tra poche ore (forse) lo sbarco Sea Watch, accordo a sette. Tra poche ore (forse) lo sbarco A dare la notizia è stato il presidente del consiglio, Giuseppe Conte , nel corso di una conferenza stampa a Milano. Che adesso, per autorizzarelo sbarco , attende la formalizzazione dell'accordo europeo.

Isola dei Famosi 2019: la prima pesante litigata Isola dei Famosi 2019: la prima pesante litigata Al secondo posto, invece, si piazza Demetra Hampton seguita da Kaspar Kapparoni, tra i concorrenti più amati di questa edizione. Marina La Rosa e Taylor Mega intanto dovranno convivere per una settimana sull'isola dei pirati .

Juventus, Allegri: "Pjanic e Khedira ok, Caceres dovrebbe esserci" Juventus, Allegri: E' vero anche che concede molto e dovremo sfruttare i loro punti deboli e dovremo stare attenti alla loro forza. La Champions è un obiettivo come scudetto e Coppa Italia: se saremo bravi e fortunati, andremo avanti.

Inter. Luciano Spalletti: A Torino "Sarà una partita molto fisica" Inter. Luciano Spalletti: A Torino Si parla di una operazione che ruoterebbe attorno alla cifra di 35 milioni di euro, anche se l'Inter vorrebbe chiudere a 40. L'Arsenal ha presentato un'offerta da 7 milioni netti a Perisic ma voleva il croato in prestito, secco no dell'Inter .

Atalanta-Juventus 3-0: Zapata elimina i bianconeri Atalanta-Juventus 3-0: Zapata elimina i bianconeri La telecronaca del match sarà affidata ad Luca De Capitani , mentre a bordocampo ci saranno Lucio Michieli e Thomas Villa . ATALANTA (3-4-2-1): Gollini; Toloi, Palomino, Masiello; Hateboer, De Roon , Pessina, Gosens; Ilicic , Gomez; Zapata .

Bimbo morto in casa nel Napoletano, ferita la sorellina Bimbo morto in casa nel Napoletano, ferita la sorellina Gelosia non per un altro uomo, ma per la troppa attenzione che la madre avrebbe riservato ai propri figli , piuttosto che a lui. Come riportato da Il Messaggero , Tony Badre ha precedenti per reati contro il patrimonio e alcune denunce per scippi e rapine.

Tav: la Lega contro il M5S Tav: la Lega contro il M5S E considero ancor piu' vergognoso che il M5S intenda invece votare a favore dell'autorizzazione a procedere. Ma al mattino, quando trapela l'intesa che pende dal lato pentastellato, non nasconde la sua "irritazione".

Papa Francesco, 250mila giovani all'apertura della Gmg Papa Francesco, 250mila giovani all'apertura della Gmg Che Dio vi benedica, e pregate per me. "Il "sì" e il desiderio di servire sono stati più forti dei dubbi e delle difficoltà". Per non perderne nemmeno uno, ecco il programma completo della Giornata Mondiale della Gioventù 2019.

Tre parlamentari sono saliti a bordo della Sea Watch 3 Tre parlamentari sono saliti a bordo della Sea Watch 3 In Italia si entra rispettando leggi e regole, per gli scafisti e i loro complici i porti italiani sono e resteranno chiusi. Dal ministero replicano che in realtà si tratta di ragazzi di 17 anni e mezzo e conferma il no.

Reddito di cittadinanza: tutte le informazioni per richiederlo Reddito di cittadinanza: tutte le informazioni per richiederlo E tra loro potenzialmente ci sono almento 200mila che sulla carta hanno diritto al reddito. In queste settimane persone che mancavano da anni ai Cpi, sono ritornate a iscriversi.

Spagna, oggi i funerali di Julen, il bambino morto nel pozzo Spagna, oggi i funerali di Julen, il bambino morto nel pozzo Giorno dopo giorno, ogni volta che i tempi per raggiungere il bambino si sono allungati, sono cresciute anche le polemiche. Dopo 13 giorni di scavi senza sosta , purtroppo, il bambino è stato rinvenuto privo di vita .