Venerdì, 19 Aprile, 2019

Milan, parla Piatek: "Un passo avanti nella mia carriera"

Gattuso conferenza stampa Gennaro Gattuso
Pammachio Corsino | 08 Febbraio, 2019, 23:09

Gennaro Gattuso ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport nel post partita di Roma-Milan (1-1): "Sicuramente ai punti meritava qualcosa di più la Roma, che ha grandi interpreti e resta una grande squadra; ma noi siamo soddisfatti di quanto fatto".

Piatek si sta rivelando un infallibile cecchino, in stagione i numeri dicono 22 reti in 24 partite ufficiali, un ottimo score per uno che è arrivato in Italia in estate. "Ci fa respirare, ci dà una grandissima mano".

"L'allenatore è molto importante per questa squadra, mi ha dato tanto e anche io ho dato tanto a lui. Sembro suo padre e lui mio figlio ma abbiamo solo sei, sette anni di differenza".

Suso e il Milan, un matrimonio che sembra essere destinato a vedere prolungata la data di scadenza. Abbiamo bisogno dei calciatori tecnici e difficilmente possiamo cambiare le caratteristiche dei nostri giocatori.


DONNARUMMA E ZANIOLO, L'EMOZIONE FA 99- I due classe '99 hanno illuminato il palcoscenico dell'Olimpico in cui si sono affrontate Roma e Milan.

Niccolò Zaniolo si è ormai conquistato un posto di rilievo nello scacchiere tattico di Di Francesco. La vittoria in Coppa Italia contro il Napoli e il pareggio in casa contro la Roma hanno ridato respiro a Ringhio, che solo a fine dicembre era stato molto vicino all'esonero: le sue quotazioni hanno ripreso a volare anche in seno alla società, finora scettica sul suo valore. Musacchio è un professionista, e aiuta ad impostare dalla difesa. C'è una Roma (sicura) con De Rossi e c'è una Roma (smarrita) senza.

Zaniolo? Mi ricorda il primo Totti, per come tocca il pallone e per la faccia senza barbetta.

Milano-Il gelido gennaio è volto al termine e il Milan di Gattuso pare essersi scongelato dalle nevi che avevano intorpidito le membra rossonere sotto il periodo di natale. Se nube parlava bene già quando era all'Entella. Champions? Il Milan deve stare sempre in Champions anche perché la squadra è un'altra cosa in Champions.

Consigliato

  • Allegri ammette:

    Allegri ammette: "Con la Lazio fortunati! Se Immobile faceva il 2-0…"

    Son giocate fatte con superficialità, e dopo le paghi lasciando punti per strada. Sul terzo gol la partita era finita , bastava tenerla lì e la gara era finita.
    Salvini non vuole essere processato sul

    Salvini non vuole essere processato sul "caso Diciotti"

    Ma il Tribunale dei ministri ha chiesto comunque l'autorizzazione a procedere al Senato , dove Salvini é stato eletto. Matteo Salvini , parlando con i giornalisti, si dice sicuro che il caso Diciotti non metta a rischio l'esecutivo.
    Tav: la Lega contro il M5S

    Tav: la Lega contro il M5S

    E considero ancor piu' vergognoso che il M5S intenda invece votare a favore dell'autorizzazione a procedere. Ma al mattino, quando trapela l'intesa che pende dal lato pentastellato, non nasconde la sua "irritazione".
  • Calciomercato Inter, ecco come giocherebbe con Conte

    Calciomercato Inter, ecco come giocherebbe con Conte

    Vedo che Perisic ha qualcosa contro qualcuno: io sono l'unico che l'ha fatto giocare contrariamente al pensiero di tanti. Rigore su Skriniar? Non voglio commentare queste situazioni, non sono in grado di fare queste analisi.
    Sea Watch, accordo a sette. Tra poche ore (forse) lo sbarco

    Sea Watch, accordo a sette. Tra poche ore (forse) lo sbarco

    A dare la notizia è stato il presidente del consiglio, Giuseppe Conte , nel corso di una conferenza stampa a Milano. Che adesso, per autorizzarelo sbarco , attende la formalizzazione dell'accordo europeo.
    Isola dei Famosi 2019: la prima pesante litigata

    Isola dei Famosi 2019: la prima pesante litigata

    Al secondo posto, invece, si piazza Demetra Hampton seguita da Kaspar Kapparoni, tra i concorrenti più amati di questa edizione. Marina La Rosa e Taylor Mega intanto dovranno convivere per una settimana sull'isola dei pirati .
  • Brexit: Juncker chiude la porta per sempre al Regno Unito

    Brexit: Juncker chiude la porta per sempre al Regno Unito

    La Brexit si è arenata sul backstop: dopo due anni di negoziati, un termine ormai diventato familiare nel linguaggio europeo. Sullo sfondo, lo spettro del " no deal ", vale a dire un'uscita dall'Unione senza nessun tipo di accordo.
    Bimbo morto in casa nel Napoletano, ferita la sorellina

    Bimbo morto in casa nel Napoletano, ferita la sorellina

    Gelosia non per un altro uomo, ma per la troppa attenzione che la madre avrebbe riservato ai propri figli , piuttosto che a lui. Come riportato da Il Messaggero , Tony Badre ha precedenti per reati contro il patrimonio e alcune denunce per scippi e rapine.
    Papa Francesco, 250mila giovani all'apertura della Gmg

    Papa Francesco, 250mila giovani all'apertura della Gmg

    Che Dio vi benedica, e pregate per me. "Il "sì" e il desiderio di servire sono stati più forti dei dubbi e delle difficoltà". Per non perderne nemmeno uno, ecco il programma completo della Giornata Mondiale della Gioventù 2019.
  • Sanremo, picco d'ascolti con Andrea Bocelli e il figlio

    Sanremo, picco d'ascolti con Andrea Bocelli e il figlio

    Sia Andrea Bocelli che il figlio Matteo , prima che si esibissero a Sanremo , sono stati intervistati dal settimanale Chi. Ma stasera in qualità di ospite al Festival di canzone, il giovane Matteo , 21 anni, ha entusiasmato platea e i social .
    Claudio Bisio e Virginia Raffaele commentano le loro gaffe fatte a Sanremo

    Claudio Bisio e Virginia Raffaele commentano le loro gaffe fatte a Sanremo

    Mi sono sciolto quando ho salutato Bocelli con la mano e dentro mi dicevo: "Beh, peggio di così non posso fare". Baglioni mostra tranquillità, nonostante il dato di ascolto sia stato in calo rispetto a un anno fa.
    Reddito: verso test per scelta navigator

    Reddito: verso test per scelta navigator

    Tra l'altro abbiamo già trovato un'altra sede a San Giuseppe Jato visto che assistiamo gli agricoltori in provincia di Palermo . Vogliano raccogliere le firme per contrastare questa misura e un uomo del loro stesso partito spiega come fregare lo Stato.

Virginia Raffaele Sanremo 2019, critiche e polemiche per lei! Virginia Raffaele Sanremo 2019, critiche e polemiche per lei! Se non dovessero rinnovarla, resterebbe? Ma Achille non è solo una quota Trap, è un'altra cosa e non tutti l'hanno capito. Sanremo è un rito, una messa cantata. È stato il più difficile della mia vita perché sentivo la pressione intorno.

Nuove modalità per pagare il bollo sulla Fatturazione elettronica Nuove modalità per pagare il bollo sulla Fatturazione elettronica In pratica, le scadenze da rammentare sono il 20 aprile , il 20 luglio , il 20 ottobre e il 20 gennaio di ogni anno. Ora, se si è inserito anche l'indirizzo PEC corretto del cliente, quest'ultimo la riceverà sulla propria mail.

Marquez, 'La mano a Rossi? Già fatto' Marquez, 'La mano a Rossi? Già fatto' Tra i piloti si respira aria di ottimismo. " In questo momento della stagione si è molto carichi e pronti . Tante novità, soprattutto nella colorazione, dovute al cambio di sponsor da Movistar a Monster Energy .

Comincia Sanremo 2019: la diretta della prima serata Comincia Sanremo 2019: la diretta della prima serata Stasera tocca al tenore pop più famoso del mondo, Andrea Bocelli , che canterà in duo con il figlio , e Giorgia . Così lascia il palco, i microfoni, i lanci, alle sue spalle che cercano di farsi protagonisti senza riuscirci.

Francesca Cipriani si ritira L’Isola dei Famosi 2019, ecco perché… Francesca Cipriani si ritira L’Isola dei Famosi 2019, ecco perché… Ma se io avessi voluto guardare prove su prove su prove su prove mi sarei vista Giochi senza frontiere, qui noi vogliamo il TRASH. Alda D'Eusanio è sempre più protagonista con le sue battute ai protagonisti dell'Isola .

Tav: governo giallo-verde alla resa dei conti, l'analisi costi-benefici è negativa Tav: governo giallo-verde alla resa dei conti, l'analisi costi-benefici è negativa Momenti difficili per il Governo giallo-verde: tensioni sulla Tav e incertezza sull'autorizzazione a procedere contro Salvini . Non commento le sentenze, ma quello che ha ammazzato il povero Marco Vannini hanno avuto cinque anni e io rischio 15 anni .

Le proteste contro Maduro e la defezione del generale Le proteste contro Maduro e la defezione del generale Ospite del programma 'The Hugh Hewitt radio show' , a Bolton è stato chiesto quali opzioni ha Maduro per uscire dal Paese. Da parte sua Telesur assicura che si tratta di "una marea rossa in appoggio di Maduro ".

Milan, Gattuso: "Critiche? Hanno massacrato Ancelotti dopo 20 anni di lavoro" Milan, Gattuso: Piatek? I suoi movimenti e il suo istinto vanno lasciati liberi, meno viene canalizzato e meglio è. Quando giocava non era tra i miei preferiti, ma lo rispetto per aver vinto così tanto in carriera.

Caso Salvini, tutte le tappe del voto nella giunta del Senato Caso Salvini, tutte le tappe del voto nella giunta del Senato Ci sta e difatti ha seguito la procedura, chiedendo di poter procedere contro il ministro dell'Interno. Sappiamo che la risposta è no, che non è assolutamente avvenuto ciò.

Juventus, Bernardeschi: "Non molliamo mai" Juventus, Bernardeschi: Sconti no, ma al momento di passare alla cassa, i tre punti se li è portati via la squadra di Allegri . Purtroppo non sono riuscito a dare una maglia da titolare fisso a Caceres .

Juventus, Allegri: "Pjanic e Khedira ok, Caceres dovrebbe esserci" Juventus, Allegri: E' vero anche che concede molto e dovremo sfruttare i loro punti deboli e dovremo stare attenti alla loro forza. La Champions è un obiettivo come scudetto e Coppa Italia: se saremo bravi e fortunati, andremo avanti.

Inter. Luciano Spalletti: A Torino "Sarà una partita molto fisica" Inter. Luciano Spalletti: A Torino Si parla di una operazione che ruoterebbe attorno alla cifra di 35 milioni di euro, anche se l'Inter vorrebbe chiudere a 40. L'Arsenal ha presentato un'offerta da 7 milioni netti a Perisic ma voleva il croato in prestito, secco no dell'Inter .

Atalanta-Juventus 3-0: Zapata elimina i bianconeri Atalanta-Juventus 3-0: Zapata elimina i bianconeri La telecronaca del match sarà affidata ad Luca De Capitani , mentre a bordocampo ci saranno Lucio Michieli e Thomas Villa . ATALANTA (3-4-2-1): Gollini; Toloi, Palomino, Masiello; Hateboer, De Roon , Pessina, Gosens; Ilicic , Gomez; Zapata .

Ancelotti: "San Siro? Grande rispetto per Koulibaly" Ancelotti: Il Napoli è pericoloso soprattutto con Piotr Zielinski , andato al tiro almeno in tre occasioni. Se è finita a reti inviolate merito è soprattutto dei portieri, autori di interventi decisivi .

Venezuela: appello Guaidò alla piazza, messaggio tv Venezuela: appello Guaidò alla piazza, messaggio tv Presidio e manifestazione dei venezuelani residenti a Genova contro il regime comunista di Nicolas Maduro . Il nuovo corso della Lega guidata da Matteo Salvini si avvia alla conclusione di un primo corso.