Venerdì, 19 Aprile, 2019

Sanremo ha già il suo tormentone: è "Soldi" di Mahmood

Mahmood vince Sanremo, Matteo Salvini: “La canzone italiana più bella? Avrei scelto Ultimo” Vince la 69esima edizione del Festival di Sanremo Mahmood con "Soldi"
Acilia Dean | 11 Febbraio, 2019, 12:35

Sul podio sale "Musica che resta" de Il Volo, che contro le aspettative "toglie" il posto a "Cosa ti aspetti da me" di Loredana Bertè, anche lei favoritissima secondo i pronostici. La sua prima apparizione televisiva risale al 2012, quando entra nella squadra di X Factor capitanata da Simona Ventura, nella sesta edizione del reality. "Una banda di giornalisti global ingaggiati per far vincere il politicamente corretto, a scapito della canzone italiana - scrive un utente - Esiti di giuria popolare e televoto completamente ribaltati dalla giuria dei 'giornalisti' che porta Mahmood dal 14 al 39%". Parlando del verdetto dell'Ariston, la "bibbia" della musica ritiene "molto interessante la figura artistica di Mahmood, un ragazzo, per dirne una, che sarebbe molto piaciuto a Lucio Dalla". L'atmosfera è un po' tesa, ma sono inconvenienti tecnici che, ovviamente possono succedere, solo che per il giovane concorrente di Sanremo 2019 questa è la prima esibizione sul palco e la poca esperienza in questo senso lo fa raggelare. Oltre ad essere il vincitore della 69esima edizione del Festival della canzone italiana, Alessandro annuncia anche che parteciperà ad un tour con gli altri finalisti di "Sanremo Giovani" che lo porterà in giro per il mondo. Mahmood taglia corto: "Non lo conosco, ma al festival siamo tutti stanchi e sotto stress".

Dopo l'esperienza all'interno del talent show, inizia a collaborare con il produttore Pier Paolo Peroni, che produce il suo primo singolo. Ciò avviene al concorso Area Sanremo, che vince con il brano Dimentica. Collabora inoltre con Fabri Fibra ed Elodie, mentre è del 2018 il suo primo EP, intitolato Gioventù bruciata.

Il pubblico fa diventare grandi le canzoni. Nel 2016 rilasciò un'intervista sul sito Gay.it, nella quale fece alcune dichiarazioni importanti.


Il brano è prodotto da Charlie Charles, il producer che ha rivoluzionato le sonorità del rap, e Dardust: "Per me sono due fuoriclasse, sono un loro fan - spiega - Sicuramente è un onore che abbiano voluto contribuire alla realizzazione del pezzo, è stato davvero un gioco di squadra". E se così fosse, un segnale guidato?

Ma veniamo ai flop che quest'anno, come è già capitato in passato, sono stati veri e propri scivoloni di moda.

Consigliato

  • Le foto della finale di Sanremo

    Le foto della finale di Sanremo

    Pronostici Sanremo 2019 vincitore: chi è il favorito? Sì, siamo sempre nel 2019 e l'Italia ha ancora un problema di sessismo. Tra i super ospiti della serata Ligabue , che presenta il suo nuovo album Start , e il duo composto da Raf e Umberto Tozzi .
    Milan, parla Piatek:

    Milan, parla Piatek: "Un passo avanti nella mia carriera"

    Abbiamo bisogno dei calciatori tecnici e difficilmente possiamo cambiare le caratteristiche dei nostri giocatori. Champions? Il Milan deve stare sempre in Champions anche perché la squadra è un'altra cosa in Champions .
    Barbara d’Urso reagisce alle offese di John Vitale

    Barbara d’Urso reagisce alle offese di John Vitale

    Tu senza conoscerla hai mosso delle accuse così gravi! Anche per me è una persona che va espulsa. Le scuse non mi bastano. "Se fosse per me, tu dovresti essere eliminato dalla trasmissione.
  • Reddito di Cittadinanza: online il sito ufficiale per le domande

    Reddito di Cittadinanza: online il sito ufficiale per le domande

    Un pensionato che vive da solo raggiungerà la soglia, per un nucleo familiare la pensione può arrivare fino a 1032 euro mensili. In sostanza, chi possiede un'auto immatricolata nei sei mesi precedenti alla richiesta non otterrà il sussidio.
    Venezuela: Maduro, pronto al dialogo con l'opposizione

    Venezuela: Maduro, pronto al dialogo con l'opposizione

    Il presidente del Venezuela apre alla possibile mediazione di Paesi terzi nella crisi venezuelana . Tuttavia, celie a parte, il problema c'è sul serio.
    Salvini non vuole essere processato sul

    Salvini non vuole essere processato sul "caso Diciotti"

    Ma il Tribunale dei ministri ha chiesto comunque l'autorizzazione a procedere al Senato , dove Salvini é stato eletto. Matteo Salvini , parlando con i giornalisti, si dice sicuro che il caso Diciotti non metta a rischio l'esecutivo.
  • Sanremo 2019: preparato un premio speciale per Loredana Bertè

    Sanremo 2019: preparato un premio speciale per Loredana Bertè

    Le prime reazioni degli artisti che non sono riusciti a trionfare al Festival di Sanremo 2019 iniziano ad arrivare sui social. La bella notizia consolatoria è che la svizzera si sarebbe collegata telefonicamente per salutare il pubblico del Festival .
    Comincia Sanremo 2019: la diretta della prima serata

    Comincia Sanremo 2019: la diretta della prima serata

    Stasera tocca al tenore pop più famoso del mondo, Andrea Bocelli , che canterà in duo con il figlio , e Giorgia . Così lascia il palco, i microfoni, i lanci, alle sue spalle che cercano di farsi protagonisti senza riuscirci.
    Isola dei Famosi 2019: la prima pesante litigata

    Isola dei Famosi 2019: la prima pesante litigata

    Al secondo posto, invece, si piazza Demetra Hampton seguita da Kaspar Kapparoni, tra i concorrenti più amati di questa edizione. Marina La Rosa e Taylor Mega intanto dovranno convivere per una settimana sull'isola dei pirati .
  • Virginia Raffaele Sanremo 2019, critiche e polemiche per lei!

    Virginia Raffaele Sanremo 2019, critiche e polemiche per lei!

    Se non dovessero rinnovarla, resterebbe? Ma Achille non è solo una quota Trap, è un'altra cosa e non tutti l'hanno capito. Sanremo è un rito, una messa cantata. È stato il più difficile della mia vita perché sentivo la pressione intorno.
    Francesca Cipriani si ritira L’Isola dei Famosi 2019, ecco perché…

    Francesca Cipriani si ritira L’Isola dei Famosi 2019, ecco perché…

    Ma se io avessi voluto guardare prove su prove su prove su prove mi sarei vista Giochi senza frontiere, qui noi vogliamo il TRASH. Alda D'Eusanio è sempre più protagonista con le sue battute ai protagonisti dell'Isola .
    Juventus, Bernardeschi:

    Juventus, Bernardeschi: "Non molliamo mai"

    Sconti no, ma al momento di passare alla cassa, i tre punti se li è portati via la squadra di Allegri . Purtroppo non sono riuscito a dare una maglia da titolare fisso a Caceres .

Terzo ufficiale militare si schiera con Guaidò Terzo ufficiale militare si schiera con Guaidò Maduro si è detto contrario alla decisione da parte dell'Unione Europea bocciando il documento presentato da Bruxelles . Intanto Maduro , a partire da ieri, sta impedendo che arrivino aiuti umanitari statunitensi all'interno del Paese.

Di Maio, gaffe nella lettera a Le Monde: "Francia democrazia millenaria" Di Maio, gaffe nella lettera a Le Monde: Sull'attacco di Emmanuel Macron alla 'lebbra nazionalista' , Griveaux ha dichiarato che "non era un attacco frontale, ma se Di Maio e Salvini si sono sentiti presi di mira sono affari loro".

Sanremo, picco d'ascolti con Andrea Bocelli e il figlio Sanremo, picco d'ascolti con Andrea Bocelli e il figlio Sia Andrea Bocelli che il figlio Matteo , prima che si esibissero a Sanremo , sono stati intervistati dal settimanale Chi. Ma stasera in qualità di ospite al Festival di canzone, il giovane Matteo , 21 anni, ha entusiasmato platea e i social .

Nuove modalità per pagare il bollo sulla Fatturazione elettronica Nuove modalità per pagare il bollo sulla Fatturazione elettronica In pratica, le scadenze da rammentare sono il 20 aprile , il 20 luglio , il 20 ottobre e il 20 gennaio di ogni anno. Ora, se si è inserito anche l'indirizzo PEC corretto del cliente, quest'ultimo la riceverà sulla propria mail.

Claudio Bisio e Virginia Raffaele commentano le loro gaffe fatte a Sanremo Claudio Bisio e Virginia Raffaele commentano le loro gaffe fatte a Sanremo Mi sono sciolto quando ho salutato Bocelli con la mano e dentro mi dicevo: "Beh, peggio di così non posso fare". Baglioni mostra tranquillità, nonostante il dato di ascolto sia stato in calo rispetto a un anno fa.

Marquez, 'La mano a Rossi? Già fatto' Marquez, 'La mano a Rossi? Già fatto' Tra i piloti si respira aria di ottimismo. " In questo momento della stagione si è molto carichi e pronti . Tante novità, soprattutto nella colorazione, dovute al cambio di sponsor da Movistar a Monster Energy .

Tav: governo giallo-verde alla resa dei conti, l'analisi costi-benefici è negativa Tav: governo giallo-verde alla resa dei conti, l'analisi costi-benefici è negativa Momenti difficili per il Governo giallo-verde: tensioni sulla Tav e incertezza sull'autorizzazione a procedere contro Salvini . Non commento le sentenze, ma quello che ha ammazzato il povero Marco Vannini hanno avuto cinque anni e io rischio 15 anni .

Allegri ammette: "Con la Lazio fortunati! Se Immobile faceva il 2-0…" Allegri ammette: Son giocate fatte con superficialità, e dopo le paghi lasciando punti per strada. Sul terzo gol la partita era finita , bastava tenerla lì e la gara era finita.

Reddito: verso test per scelta navigator Reddito: verso test per scelta navigator Tra l'altro abbiamo già trovato un'altra sede a San Giuseppe Jato visto che assistiamo gli agricoltori in provincia di Palermo . Vogliano raccogliere le firme per contrastare questa misura e un uomo del loro stesso partito spiega come fregare lo Stato.

Calciomercato Inter, ecco come giocherebbe con Conte Calciomercato Inter, ecco come giocherebbe con Conte Vedo che Perisic ha qualcosa contro qualcuno: io sono l'unico che l'ha fatto giocare contrariamente al pensiero di tanti. Rigore su Skriniar? Non voglio commentare queste situazioni, non sono in grado di fare queste analisi.

Brexit: Juncker chiude la porta per sempre al Regno Unito Brexit: Juncker chiude la porta per sempre al Regno Unito La Brexit si è arenata sul backstop: dopo due anni di negoziati, un termine ormai diventato familiare nel linguaggio europeo. Sullo sfondo, lo spettro del " no deal ", vale a dire un'uscita dall'Unione senza nessun tipo di accordo.

Caso Salvini, tutte le tappe del voto nella giunta del Senato Caso Salvini, tutte le tappe del voto nella giunta del Senato Ci sta e difatti ha seguito la procedura, chiedendo di poter procedere contro il ministro dell'Interno. Sappiamo che la risposta è no, che non è assolutamente avvenuto ciò.

Sea Watch, accordo a sette. Tra poche ore (forse) lo sbarco Sea Watch, accordo a sette. Tra poche ore (forse) lo sbarco A dare la notizia è stato il presidente del consiglio, Giuseppe Conte , nel corso di una conferenza stampa a Milano. Che adesso, per autorizzarelo sbarco , attende la formalizzazione dell'accordo europeo.

Juventus, Allegri: "Pjanic e Khedira ok, Caceres dovrebbe esserci" Juventus, Allegri: E' vero anche che concede molto e dovremo sfruttare i loro punti deboli e dovremo stare attenti alla loro forza. La Champions è un obiettivo come scudetto e Coppa Italia: se saremo bravi e fortunati, andremo avanti.

Inter. Luciano Spalletti: A Torino "Sarà una partita molto fisica" Inter. Luciano Spalletti: A Torino Si parla di una operazione che ruoterebbe attorno alla cifra di 35 milioni di euro, anche se l'Inter vorrebbe chiudere a 40. L'Arsenal ha presentato un'offerta da 7 milioni netti a Perisic ma voleva il croato in prestito, secco no dell'Inter .