Venerdì, 19 Aprile, 2019

Inter, pugno duro per Icardi: via la fascia e niente Rapid Vienna

Calciomercato Inter ecco il primo regalo per Conte Calciomercato Inter ecco il primo regalo per Conte
Acilia Dean | 14 Febbraio, 2019, 11:20

Nonostante la brusca rottura della giornata di ieri, rimane ancora un piccolissimo margine tra l'Inter e Mauro Icardi per trovare l'accordo del rinnovo.

Mauro Icardi non è più il capitano dell'Inter. "I panni non potevano essere lavati in famiglia perché non esiste più famiglia all'Inter, il procuratore di Icardi l'ha divisa quasi con sapienza". Giocatore non convocato per la partita di Europa League con il Rapid Vienna. E intanto si va verso la non convocazione dell'attaccante per il match di Europa League contro il Rapid Vienna. La società nerazzurra ha comunicato poco fa di aver tolto la fascia all'argentino.

"E' stata presa questa decisione nel momento in cui andava presa, le tempistiche sono state ragionate bene".

Segnale che tra Icardi, la società, Spalletti e compagni di squadra il rapporto è arrivato ormai alla frutta... E' una squadra ordinata e attenta che sa benissimo quello che vuole e qual è l'obiettivo da raggiungere altrimenti non si va a vincere sul campo dello Spartak, è una squadra che ha passato il turno in un girone difficile. E' stato difficile comunicarglielo. Di conseguenza si spera e non abbiamo dubbi che la squadra possa reagire nel modo più corretto possibile.


E poco importa se dalla bocca di Icardi non siano mai uscite parole in tal senso: il non aver arginato il suo entourage, a maggior ragione vivendoci insieme, è un atto di ignavia e in quanto tale punibile come gli altri.

E nel mezzo c'è Luciano Spalletti che cerca di difendere il terzo posto e la permanenza nella cosiddetta "zona Champions". Tutte le attenzioni sono su questa partita. Difficilmente l'Inter accetterebbe l'idea di rinforzare i campioni d'Italia, che già godono di un reparto di altissimo livello.

Ma l'Inter ora deve decidere se rinnovare o cedere il suo attaccante. Lo aveva detto Wanda Nara a Tiki Taka, lo ha confermato il ds della Juve Fabio Paratici due giorni fa in una lunga intervista alla 'Gazzetta'. Povero mio fratello, ma perché continua a permettere tutto ciò?

Consigliato

Abruzzo, Salvini rompe il silenzio elettorale con un tweet FOTO Abruzzo, Salvini rompe il silenzio elettorale con un tweet FOTO Tocca al presidente del Consiglio, Giuseppe Conte , tranquillizzare gli animi sulla tenuta della compagine giallo-verde. E ciò nonostante diversi utenti avessero segnalato, sin dal primo tweet , la palese violazione delle regole.

Sanremo 2019: il vincitore è Mahmood con la canzone "Soldi" Sanremo 2019: il vincitore è Mahmood con la canzone Poco dopo però i numeri cambiano: Mahmood vince con il 38,9%, Ultimo arriva secondo con il 35,6% e il Volo terzi con il 25,5%. Risultato finale, dopo l'intervento di giornalisti e del gruppo Severgnini: Mahmood 38,9%, Ultimo 35,6, Il Volo 25,5.

Ultimo dopo Sanremo 2019 si difende e accusa: "Festival scelto dai giornalisti" Ultimo dopo Sanremo 2019 si difende e accusa: Infatti, le votazioni delle altre giurie hanno ribaltato il risultato, decretando come vincitore Mahmood . Fischi e contestazioni hanno accolto l'annuncio dell'esclusione dal podio di Loredana Bertè , quarta .

Elezioni regionali, per l'instant poll di La7 vince il centrodestra. Crollo 5Stelle Elezioni regionali, per l'instant poll di La7 vince il centrodestra. Crollo 5Stelle L'Italia torna al voto, solo una piccola parte, l'Abruzzo che rinnova il Consiglio Regionale. Marsilio è arrivato nel suo comitato di Pescara: abbraccio commosso con Giorgia Meloni .

Terzo ufficiale militare si schiera con Guaidò Terzo ufficiale militare si schiera con Guaidò Maduro si è detto contrario alla decisione da parte dell'Unione Europea bocciando il documento presentato da Bruxelles . Intanto Maduro , a partire da ieri, sta impedendo che arrivino aiuti umanitari statunitensi all'interno del Paese.

Sanremo 2019: preparato un premio speciale per Loredana Bertè Sanremo 2019: preparato un premio speciale per Loredana Bertè Le prime reazioni degli artisti che non sono riusciti a trionfare al Festival di Sanremo 2019 iniziano ad arrivare sui social. La bella notizia consolatoria è che la svizzera si sarebbe collegata telefonicamente per salutare il pubblico del Festival .

Milan, parla Piatek: "Un passo avanti nella mia carriera" Milan, parla Piatek: Abbiamo bisogno dei calciatori tecnici e difficilmente possiamo cambiare le caratteristiche dei nostri giocatori. Champions? Il Milan deve stare sempre in Champions anche perché la squadra è un'altra cosa in Champions .

Sanremo, picco d'ascolti con Andrea Bocelli e il figlio Sanremo, picco d'ascolti con Andrea Bocelli e il figlio Sia Andrea Bocelli che il figlio Matteo , prima che si esibissero a Sanremo , sono stati intervistati dal settimanale Chi. Ma stasera in qualità di ospite al Festival di canzone, il giovane Matteo , 21 anni, ha entusiasmato platea e i social .

Virginia Raffaele Sanremo 2019, critiche e polemiche per lei! Virginia Raffaele Sanremo 2019, critiche e polemiche per lei! Se non dovessero rinnovarla, resterebbe? Ma Achille non è solo una quota Trap, è un'altra cosa e non tutti l'hanno capito. Sanremo è un rito, una messa cantata. È stato il più difficile della mia vita perché sentivo la pressione intorno.

Nuove modalità per pagare il bollo sulla Fatturazione elettronica Nuove modalità per pagare il bollo sulla Fatturazione elettronica In pratica, le scadenze da rammentare sono il 20 aprile , il 20 luglio , il 20 ottobre e il 20 gennaio di ogni anno. Ora, se si è inserito anche l'indirizzo PEC corretto del cliente, quest'ultimo la riceverà sulla propria mail.

Tav: governo giallo-verde alla resa dei conti, l'analisi costi-benefici è negativa Tav: governo giallo-verde alla resa dei conti, l'analisi costi-benefici è negativa Momenti difficili per il Governo giallo-verde: tensioni sulla Tav e incertezza sull'autorizzazione a procedere contro Salvini . Non commento le sentenze, ma quello che ha ammazzato il povero Marco Vannini hanno avuto cinque anni e io rischio 15 anni .

Allegri ammette: "Con la Lazio fortunati! Se Immobile faceva il 2-0…" Allegri ammette: Son giocate fatte con superficialità, e dopo le paghi lasciando punti per strada. Sul terzo gol la partita era finita , bastava tenerla lì e la gara era finita.

Reddito: verso test per scelta navigator Reddito: verso test per scelta navigator Tra l'altro abbiamo già trovato un'altra sede a San Giuseppe Jato visto che assistiamo gli agricoltori in provincia di Palermo . Vogliano raccogliere le firme per contrastare questa misura e un uomo del loro stesso partito spiega come fregare lo Stato.

Brexit: Juncker chiude la porta per sempre al Regno Unito Brexit: Juncker chiude la porta per sempre al Regno Unito La Brexit si è arenata sul backstop: dopo due anni di negoziati, un termine ormai diventato familiare nel linguaggio europeo. Sullo sfondo, lo spettro del " no deal ", vale a dire un'uscita dall'Unione senza nessun tipo di accordo.

Venezuela: Maduro, pronto al dialogo con l'opposizione Venezuela: Maduro, pronto al dialogo con l'opposizione Il presidente del Venezuela apre alla possibile mediazione di Paesi terzi nella crisi venezuelana . Tuttavia, celie a parte, il problema c'è sul serio.