Sabato, 23 Marzo, 2019

Maduro, Trump aiuti i poveri in Usa

Venezuela Guaidó Sconcerto per la posizione italiana Salvini incontra al Viminale delegazione venezuelana. Telefonata con Guaidò
Parmenio Sano | 14 Febbraio, 2019, 18:37

Il vicepremier e ministro dell'Interno ha anche assicurato la massima attenzione affinché venga salvaguardata l'incolumità di Guaidò e della sua famiglia in questa fase di delicata transizione per il paese sudamericano.

"Nel dibattito politico ci sono pericolose strumentalizzazioni da parte dei partiti che non argomentano il loro sostegno a Guaidò ma attaccano il M5S sostenendo che appoggia Maduro - ha ribadito nell'Aula della Camera, Cristian Romaniello, del Movimento Cinque Stelle -". "È un'iniziativa che promuove un referendum consultivo per l'organizzazione di elezioni che legittimino tutti i poteri- spiega Mantovani- I promotori hanno annunciato che cercheranno di incontrare tutti gli attori politici perche' dialoghino e si eviti una guerra". Ma, secondo il diplomatico, la posizione del Papa è stata strumentalizzata.

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Gli aiuti dovrebbero permettere a Guaidó di mostrare la sua capacità di governare e aiutare i milioni di venezuelani che da anni vivono in estrema povertà a causa della gravissima crisi dell'economia venezuelana. L'attuale Capo di Stato ha dalla sua parte però l'intero apparato militare ed in particolare i Generali ai vertici dell'esercito, i quali sono circa duemila.

E non sfugge nemmeno alla Croce Rossa Internazionale, il cui portavoce Christoph Harnisch ha dichiarato "non parteciperemo a quello che per noi non è aiuto umanitario".


Merlo poi continua: "La delegazione ricevuta ha compreso che noi vogliamo per il Venezuela la soluzione migliore, come del resto molti altri paesi. La storia dell'America Latina è piena di golpe di destra e nulla è più antidemocratico e corrosivo dello Stato di diritto di un colpo di Stato". Gli aiuti devono arrivare oggi, oggi, perché c'è gente che muore di fame, o muore per mancanza di medicine.

"Essere neutrali in questo momento, quando più abbiamo bisogno dell'Italia, è proprio un crimine, non si può fare questo. Non è solo un danno collaterale".

Il governo, dunque, si impegna "a sostenere gli sforzi diplomatici al fine di procedere, nei tempi più rapidi, alla convocazione di nuove elezioni presidenziali in conformità con l'ordinamento costituzionale". Non hanno ascoltato l'intero Paese che vuole dialogo, comprensione e rispetto. Per tentare una via d'uscita dalla crisi, da giorni a Montevideo in Uruguay, è riunito il Gruppo Internazionale di Contatto, un organismo promosso dall'Unione Europea, che ha redatto un documento che mira ad una riconciliazione pacifica della contesa.

Consigliato

Bankitalia, Di Maio: serve discontinuità, cambiare il direttorio Bankitalia, Di Maio: serve discontinuità, cambiare il direttorio Poi la precisazione della portavoce: "Un'affermazione prettamente istituzionale, ovvia e già espressa". Ma dagli stessi ambienti dell'Eurotower trapela che è in arrivo risposta sulla proprietà dei lingotti.

Inter, pugno duro per Icardi: via la fascia e niente Rapid Vienna Inter, pugno duro per Icardi: via la fascia e niente Rapid Vienna Difficilmente l'Inter accetterebbe l'idea di rinforzare i campioni d'Italia, che già godono di un reparto di altissimo livello. E nel mezzo c'è Luciano Spalletti che cerca di difendere il terzo posto e la permanenza nella cosiddetta "zona Champions".

Abruzzo, Salvini rompe il silenzio elettorale con un tweet FOTO Abruzzo, Salvini rompe il silenzio elettorale con un tweet FOTO Tocca al presidente del Consiglio, Giuseppe Conte , tranquillizzare gli animi sulla tenuta della compagine giallo-verde. E ciò nonostante diversi utenti avessero segnalato, sin dal primo tweet , la palese violazione delle regole.

Lautaro: "Felice del gol, tornare a fare i tre punti era fondamentale" Lautaro: L'idea di fondo è che si lavori di squadra, si torni a vincere pensando al gruppo, ci si aiuti a vicenda. Differenza minima che si traduce in abissale, tenendo presente i minuti giocati dall'uno e dall'altro.

Sanremo ha già il suo tormentone: è "Soldi" di Mahmood Sanremo ha già il suo tormentone: è Collabora inoltre con Fabri Fibra ed Elodie , mentre è del 2018 il suo primo EP, intitolato Gioventù bruciata . Nel 2016 rilasciò un'intervista sul sito Gay.it, nella quale fece alcune dichiarazioni importanti.

Terzo ufficiale militare si schiera con Guaidò Terzo ufficiale militare si schiera con Guaidò Maduro si è detto contrario alla decisione da parte dell'Unione Europea bocciando il documento presentato da Bruxelles . Intanto Maduro , a partire da ieri, sta impedendo che arrivino aiuti umanitari statunitensi all'interno del Paese.

Sanremo 2019: preparato un premio speciale per Loredana Bertè Sanremo 2019: preparato un premio speciale per Loredana Bertè Le prime reazioni degli artisti che non sono riusciti a trionfare al Festival di Sanremo 2019 iniziano ad arrivare sui social. La bella notizia consolatoria è che la svizzera si sarebbe collegata telefonicamente per salutare il pubblico del Festival .

Nuove modalità per pagare il bollo sulla Fatturazione elettronica Nuove modalità per pagare il bollo sulla Fatturazione elettronica In pratica, le scadenze da rammentare sono il 20 aprile , il 20 luglio , il 20 ottobre e il 20 gennaio di ogni anno. Ora, se si è inserito anche l'indirizzo PEC corretto del cliente, quest'ultimo la riceverà sulla propria mail.

Claudio Bisio e Virginia Raffaele commentano le loro gaffe fatte a Sanremo Claudio Bisio e Virginia Raffaele commentano le loro gaffe fatte a Sanremo Mi sono sciolto quando ho salutato Bocelli con la mano e dentro mi dicevo: "Beh, peggio di così non posso fare". Baglioni mostra tranquillità, nonostante il dato di ascolto sia stato in calo rispetto a un anno fa.

Marquez, 'La mano a Rossi? Già fatto' Marquez, 'La mano a Rossi? Già fatto' Tra i piloti si respira aria di ottimismo. " In questo momento della stagione si è molto carichi e pronti . Tante novità, soprattutto nella colorazione, dovute al cambio di sponsor da Movistar a Monster Energy .

Francesca Cipriani si ritira L’Isola dei Famosi 2019, ecco perché… Francesca Cipriani si ritira L’Isola dei Famosi 2019, ecco perché… Ma se io avessi voluto guardare prove su prove su prove su prove mi sarei vista Giochi senza frontiere, qui noi vogliamo il TRASH. Alda D'Eusanio è sempre più protagonista con le sue battute ai protagonisti dell'Isola .

Tav: governo giallo-verde alla resa dei conti, l'analisi costi-benefici è negativa Tav: governo giallo-verde alla resa dei conti, l'analisi costi-benefici è negativa Momenti difficili per il Governo giallo-verde: tensioni sulla Tav e incertezza sull'autorizzazione a procedere contro Salvini . Non commento le sentenze, ma quello che ha ammazzato il povero Marco Vannini hanno avuto cinque anni e io rischio 15 anni .

Allegri ammette: "Con la Lazio fortunati! Se Immobile faceva il 2-0…" Allegri ammette: Son giocate fatte con superficialità, e dopo le paghi lasciando punti per strada. Sul terzo gol la partita era finita , bastava tenerla lì e la gara era finita.

Calciomercato Inter, ecco come giocherebbe con Conte Calciomercato Inter, ecco come giocherebbe con Conte Vedo che Perisic ha qualcosa contro qualcuno: io sono l'unico che l'ha fatto giocare contrariamente al pensiero di tanti. Rigore su Skriniar? Non voglio commentare queste situazioni, non sono in grado di fare queste analisi.

Milan, Gattuso: "Critiche? Hanno massacrato Ancelotti dopo 20 anni di lavoro" Milan, Gattuso: Piatek? I suoi movimenti e il suo istinto vanno lasciati liberi, meno viene canalizzato e meglio è. Quando giocava non era tra i miei preferiti, ma lo rispetto per aver vinto così tanto in carriera.