Sabato, 23 Marzo, 2019

Wanda Nara: "Icardi non è un mostro"

Zanetti IPP Icardi, la sorella insiste: Mauro svegliati, Wanda sbaglia | Calcio | Calcio
Acilia Dean | 25 Febbraio, 2019, 17:55

Non si placano i pettegolezzi sulla vita di Mauro Icardi e di Wanda Nara.

Un gesto che evidentemente non è piaciuto a Perisic, tanto che il croato ha raggiunto il compagno e gli ha fatto abbassare un braccio in modo piuttosto brusco. Lei lo fa per farmi innervosire. Lui tutti i giorni va nello spogliatoio. Qui abbiamo tanti calciatori che fanno la differenza, penso ad esempio alla nostra linea difensiva. Dietrologia pura. Le parole di Wanda? L'ex Fantantonio, ospite di Tiki Taka, scende in campo per ricomporre la frattura tra il centravanti argentino e il mondo Inter, consigliando a Wanda Nara, ospite fissa del programma Mediaset, cosa suggerire ad Icardi per risolvere la situazione e tornare a segnare con la maglia nerazzurra. "È lei che usa Mauro come un bancomat". Non è stupido ma è cieco, non riesce a vedere la verità.


"Si parla nei corridoi dello spogliatoio, ma non me la sento di condannare un arbitro. Wanda ha 7 anni più di lui, ma per me sta sbagliando tutto: avrebbe dovuto rispettare di più una squadra come l'Inter; così non fa il bene di mio fratello". Wanda vuole essere sempre al centro dell'attenzione. Non lo capisce. Io all'inizio non l'ho giudicata. Quando l'ho conosciuta, ho capito che persona era. "Si vedeva dalla panchina, l'abbiamo visto tutti e non ci sono dubbi". Nessuno può capire la sofferenza mia e di mia mamma. Anziché inserire un ricco conguaglio, poi, Paratici potrebbe decidere di inserire il cartellino di Paulo Dybala, che in questa stagione sta riscontrando qualche difficoltà di troppo e a giugno potrebbe lasciare. Che le cambia se siamo vicini a mio fratello? "E' petto netto l'intervento di D'Ambrosio e si vedeva anche dalla panchina - ha detto Spalletti -. Dico che serve una presa di posizione di chi gestisce questa struttura per far sì che le performance degli arbitri e del Var sia impeccabile". Accusa la moglie di suo fratello di averlo allontanato dalla famiglia d'origine facendo credere al ragazzo che sarebberointeressati solamente al denaro.

Consigliato

Isola dei Famosi, malore per Riccardo Fogli: ecco cosa è successo Isola dei Famosi, malore per Riccardo Fogli: ecco cosa è successo I due sono felicemente sposati almeno fino all'ultima rivelazione riportata sul magazine di Fabrizio Corona , The King. Il naufrago Riccardo Fogli si è sentito poco bene ed è stato dunque necessario l'intervento del medico.

Parroco di Avellino fa cantare "Soldi" di Mahmood a messa Parroco di Avellino fa cantare Non vuole però ci sia questa curiosità morbosa intorno a chi gli sta accanto nella vita e che gli si domandi se ha una fidanzata o un fidanzato .

MFW 2019, la sfilata di Fendi omaggio a Karl Lageerfeld MFW 2019, la sfilata di Fendi omaggio a Karl Lageerfeld L'unico commento della griffe francese è stato che Lagerfeld era molto stanco ed aveva chiesto a Viard di uscire al suo posto. E poi fotografo (da anni firmava le campagne pubblicitarie di Chanel ), ideatore di eventi di comunicazione e marketing.

Ancelotti: "Dobbiamo migliorare: ci manca il gol!" Ancelotti: Insigne ha colpito un palo, mentre Milik ha sbagliato l'impossibile, arrivando sempre con un attimo di ritardo sul pallone. Il numero 24 calcia sul primo palo, trovando la risposta del portiere e sciupando una grande occasione.

Morata sfida la Juventus: "Noi siamo l'Atletico Madrid e..." Morata sfida la Juventus: Lui 2 gol di svantaggio li ha già recuperati: 12 aprile 2016, quarti di Champions , Real Madrid 3, Wolfsburg 0. Non sarà semplice, ma ci vorrà una grande gara al ritorno, io sono comunque fiducioso .

Presentata la nuova Ferrari SF 90 Presentata la nuova Ferrari SF 90 Abbiamo semplicemente cercato di spingere di nuovo e alzare l'asticella, il livello, cercando di essere il più estremi possibile". Una stagione che deve segnare la ripartenza della Ferrari , dopo lo shock per la morte inaspettata di Sergio Marchionne.

10mila gilet gialli in piazza 10mila gilet gialli in piazza Delle persone che si sono ritirate dall'esercito e che sono contro il potere ". "Che si sottometta all'umorismo!". Anche qui Chalencon si è accreditato come volto del partito, elogiando il nuovo corso del movimento.

Boom per Montalbano in tv ma l'episodio sui migranti fa discutere Boom per Montalbano in tv ma l'episodio sui migranti fa discutere Vediamo ora tutto quello che serve sapere per vedere il Commissario Montalbano in streaming e in diretta tv. Angelo Russo (il "mitico" agente Catarella ) e Peppino Mazzotta (l'ispettore Giuseppe Fazio ).

Tav, Salvini non molla: "L'analisi costi-benefici non mi convince" Tav, Salvini non molla: Alla domanda se l'analisi costi benefici della Tav lo avesse convinto, il ministro ha risposto con un secco "no". Parola dell'ingegnere Pierluigi Coppola l'unico membro non schierato storicamente contro la Tav .

Lautaro: "Felice del gol, tornare a fare i tre punti era fondamentale" Lautaro: L'idea di fondo è che si lavori di squadra, si torni a vincere pensando al gruppo, ci si aiuti a vicenda. Differenza minima che si traduce in abissale, tenendo presente i minuti giocati dall'uno e dall'altro.

Sanremo 2019: il vincitore è Mahmood con la canzone "Soldi" Sanremo 2019: il vincitore è Mahmood con la canzone Poco dopo però i numeri cambiano: Mahmood vince con il 38,9%, Ultimo arriva secondo con il 35,6% e il Volo terzi con il 25,5%. Risultato finale, dopo l'intervento di giornalisti e del gruppo Severgnini: Mahmood 38,9%, Ultimo 35,6, Il Volo 25,5.

Sanremo ha già il suo tormentone: è "Soldi" di Mahmood Sanremo ha già il suo tormentone: è Collabora inoltre con Fabri Fibra ed Elodie , mentre è del 2018 il suo primo EP, intitolato Gioventù bruciata . Nel 2016 rilasciò un'intervista sul sito Gay.it, nella quale fece alcune dichiarazioni importanti.

Elezioni regionali, per l'instant poll di La7 vince il centrodestra. Crollo 5Stelle Elezioni regionali, per l'instant poll di La7 vince il centrodestra. Crollo 5Stelle L'Italia torna al voto, solo una piccola parte, l'Abruzzo che rinnova il Consiglio Regionale. Marsilio è arrivato nel suo comitato di Pescara: abbraccio commosso con Giorgia Meloni .

Terzo ufficiale militare si schiera con Guaidò Terzo ufficiale militare si schiera con Guaidò Maduro si è detto contrario alla decisione da parte dell'Unione Europea bocciando il documento presentato da Bruxelles . Intanto Maduro , a partire da ieri, sta impedendo che arrivino aiuti umanitari statunitensi all'interno del Paese.

Le foto della finale di Sanremo Le foto della finale di Sanremo Pronostici Sanremo 2019 vincitore: chi è il favorito? Sì, siamo sempre nel 2019 e l'Italia ha ancora un problema di sessismo. Tra i super ospiti della serata Ligabue , che presenta il suo nuovo album Start , e il duo composto da Raf e Umberto Tozzi .