Sabato, 23 Marzo, 2019

Il Var decide il pari tra Fiorentina e Inter

Fiorentina-Inter, Spalletti furioso con Caressa dopo il rigore contro: 'Parole da tifosi' Il Var decide il pari tra Fiorentina e Inter
Pammachio Corsino | 27 Febbraio, 2019, 05:28

C'è un condizionamento continuo, e poi uno si fa sovrastare da quello che dicono gli altri.

petto netto l'intervento di D'Ambrosio e si vedeva anche dalla panchina - continua - Eravamo tutti sicuri che non fosse rigore". Si eviterebbe anche un eccesso di zelo, di protagonismo, da chi è dentro la sala video e potrebbe - condizionale d'obbligo e riferito a nessuno in particolare - mettersi in mostra per arbitrare di più.

Abbiamo giocato sicuramente un ottimo primo tempo, a parte il vantaggio immediato che non siamo riusciti a gestire perché hanno subito pareggiato.


Tutti parlano di errore inconcepibile dell'arbitro palermitano, ma in realtà le possibilità che il rigore potesse o meno essere concesso sono al 50%. Cronaca di una sorte annunciata, quella dell'arbitro Abisso, che tenendo pienamente fede al proprio cognome manda nel baratro l'Inter e le speranze che aveva i lui Rizzoli, alla disperata ricerca di nuove leve da lanciare nel ramo internazionale. Una sfida delicata in partenza, resa caldissima dalle due precedenti revisioni e con una imprevedibile riserva di veleno nel finale, che l'arbitro ha faticato a gestire: basta soffermarsi sul linguaggio del corpo al momento del richiamo per l'ultima review. Dietrologie che rimando al mittente. In Italia è stato spiegato che il Var può e deve intervenire solo se la topica è oggettiva, altrimenti vale la decisione dell'arbitro centrale.

"E' stata una partita con un andamento altalenante, avremmo potuto fargli il quarto gol ma quando hanno dato 7 minuti di recupero ero certo che la Fiorentina avrebbe pareggiato, psicologicamente eravamo entrati nella sindrome da assedio". Va detto che nemmeno la Fiorentina è stata sanzionata, nonostante i cori razzisti perpetrati nei versi di Brozovic. "Alla squadra e a noi tifosi questa vittoria sarebbe servita tantissimo". Al termine della gara tra i giocatori c'era incredulità per una decisione assurda e che ha tolto all'Inter due punti fondamentali adesso che la corsa Champions si fa serrata. E domani ci risiamo: 'Via Spalletti, ecco quest'altro'. Ma questo perché sono sempre gli uomini a determinare le cose, non la macchina.

Consigliato

Isola dei Famosi, malore per Riccardo Fogli: ecco cosa è successo Isola dei Famosi, malore per Riccardo Fogli: ecco cosa è successo I due sono felicemente sposati almeno fino all'ultima rivelazione riportata sul magazine di Fabrizio Corona , The King. Il naufrago Riccardo Fogli si è sentito poco bene ed è stato dunque necessario l'intervento del medico.

Parroco di Avellino fa cantare "Soldi" di Mahmood a messa Parroco di Avellino fa cantare Non vuole però ci sia questa curiosità morbosa intorno a chi gli sta accanto nella vita e che gli si domandi se ha una fidanzata o un fidanzato .

Ancelotti: "Dobbiamo migliorare: ci manca il gol!" Ancelotti: Insigne ha colpito un palo, mentre Milik ha sbagliato l'impossibile, arrivando sempre con un attimo di ritardo sul pallone. Il numero 24 calcia sul primo palo, trovando la risposta del portiere e sciupando una grande occasione.

Il messaggio di auguri di Maradona per Valentino Rossi Il messaggio di auguri di Maradona per Valentino Rossi Si tratta di una programmazione no-stop che andrà avanti per quasi 24 ore. Ho un bel rapporto con la famiglia, babbo, mamma, fratello e sorella.

Liberiamoci dal sessismo dei media sulla mamma di Zaniolo Liberiamoci dal sessismo dei media sulla mamma di Zaniolo No, non sarebbe lo scoop del momento ma il desiderio della seducente mamma del calciatore romanista . "Non so cosa dire.". Non c'è dubbio sul fatto che Nicolò Zaniolo sia il personaggio del momento per quanto riguarda il mondo del calcio.

Inter, Dzeko in pole come erede di Icardi Inter, Dzeko in pole come erede di Icardi Rientrerà domenica contro la Fiorentina? Wanda Nara ha proseguito: " Mauro ha un ottimo rapporto con Lautaro Martinez ". Sono due le copie che la donna sta facendo bruciare , come si può notare nella sua storia.

Wanda Nara, sasso verso l’auto: paura per la moglie di Icardi Wanda Nara, sasso verso l’auto: paura per la moglie di Icardi Inoltre chi gli è vicino nega frizioni con i compagni , e anzi molti gli avrebbero scritto messaggi di supporto. L'ex capitano è irremovibile, è pronto a restare fino alla fine del contratto (2021) da separato in casa.

Tav, Salvini non molla: "L'analisi costi-benefici non mi convince" Tav, Salvini non molla: Alla domanda se l'analisi costi benefici della Tav lo avesse convinto, il ministro ha risposto con un secco "no". Parola dell'ingegnere Pierluigi Coppola l'unico membro non schierato storicamente contro la Tav .

Abruzzo, Salvini rompe il silenzio elettorale con un tweet FOTO Abruzzo, Salvini rompe il silenzio elettorale con un tweet FOTO Tocca al presidente del Consiglio, Giuseppe Conte , tranquillizzare gli animi sulla tenuta della compagine giallo-verde. E ciò nonostante diversi utenti avessero segnalato, sin dal primo tweet , la palese violazione delle regole.

Lautaro: "Felice del gol, tornare a fare i tre punti era fondamentale" Lautaro: L'idea di fondo è che si lavori di squadra, si torni a vincere pensando al gruppo, ci si aiuti a vicenda. Differenza minima che si traduce in abissale, tenendo presente i minuti giocati dall'uno e dall'altro.

Sanremo 2019: il vincitore è Mahmood con la canzone "Soldi" Sanremo 2019: il vincitore è Mahmood con la canzone Poco dopo però i numeri cambiano: Mahmood vince con il 38,9%, Ultimo arriva secondo con il 35,6% e il Volo terzi con il 25,5%. Risultato finale, dopo l'intervento di giornalisti e del gruppo Severgnini: Mahmood 38,9%, Ultimo 35,6, Il Volo 25,5.

Sanremo ha già il suo tormentone: è "Soldi" di Mahmood Sanremo ha già il suo tormentone: è Collabora inoltre con Fabri Fibra ed Elodie , mentre è del 2018 il suo primo EP, intitolato Gioventù bruciata . Nel 2016 rilasciò un'intervista sul sito Gay.it, nella quale fece alcune dichiarazioni importanti.

Elezioni regionali, per l'instant poll di La7 vince il centrodestra. Crollo 5Stelle Elezioni regionali, per l'instant poll di La7 vince il centrodestra. Crollo 5Stelle L'Italia torna al voto, solo una piccola parte, l'Abruzzo che rinnova il Consiglio Regionale. Marsilio è arrivato nel suo comitato di Pescara: abbraccio commosso con Giorgia Meloni .

Terzo ufficiale militare si schiera con Guaidò Terzo ufficiale militare si schiera con Guaidò Maduro si è detto contrario alla decisione da parte dell'Unione Europea bocciando il documento presentato da Bruxelles . Intanto Maduro , a partire da ieri, sta impedendo che arrivino aiuti umanitari statunitensi all'interno del Paese.

Sanremo 2019: preparato un premio speciale per Loredana Bertè Sanremo 2019: preparato un premio speciale per Loredana Bertè Le prime reazioni degli artisti che non sono riusciti a trionfare al Festival di Sanremo 2019 iniziano ad arrivare sui social. La bella notizia consolatoria è che la svizzera si sarebbe collegata telefonicamente per salutare il pubblico del Festival .