Sabato, 25 Mag, 2019

Lady Gaga e Madonna: la foto iconica agli Oscar

Steve Granitz via Getty Images Steve Granitz via Getty Images
Acilia Dean | 28 Febbraio, 2019, 18:54

Da allora è passato diverso tempo, e in questi anni la cantante ha sempre e solo speso parole gentili nei riguardi del suo ex fidanzato.

"Prima di tutto, sinceramente, credo che i social siano la toilet di internet". Ormai lontani i tempi in cui canticchiava il ritornello di Born This Way durante uno dei suoi tour mondiale accusando Lady Gaga di aver copiato la sua Express Yourself. Il loro brano ha vinto la statuetta come miglior canzone. I loro visi erano vicini e la chimica che aveva fatto emozionare milioni di telespettatori che hanno visto il film, era di nuovo lì, presente sul palco.

"Non c'è una sola persona sul pianeta che potrebbe aver cantato questa canzone con me, ma tu". Mi sono sentita a disagio per la compagna di Bradley Cooper - ha detto Melanie negli studi di Good Morning Britain -. Del resto l'attore e regista non si è lasciato con la storica fidanzata Irina Shayk, a differenza della cantante. 4 mesi d'amore che non si è rivelato un grande amore. Probabilmente, avendo in braccio la figlia, Irina si è sentita sotto pressione.


Irina non ama parlare della propria vita privata: a Glamour U.K aveva rilasciato un'intervista parlando di come preferisca tenere per sé la propria sfera più intima.

E' strano pensare come a volte si debba fare qualche passo indietro per valutare le situazioni da un punto di vista diverso ed, ancora più strano, ammettere che le proprie certezze hanno in sé qualche dubbio.

"Se siete seduti sul vostro divano a guardare tutto questo - inizia Lady Gaga, interpellando il pubblico a casa- quello che vi devo dire è che è stato un duro lavoro". Il nonno di Lady Gaga infatti era emigrato da Naso, in provincia di Messina all'inizio del '900 per cercare fortuna nel nuovo continente.

Consigliato

Il Var decide il pari tra Fiorentina e Inter Il Var decide il pari tra Fiorentina e Inter Ma questo perché sono sempre gli uomini a determinare le cose, non la macchina. E domani ci risiamo: 'Via Spalletti, ecco quest'altro' .

MFW 2019, la sfilata di Fendi omaggio a Karl Lageerfeld MFW 2019, la sfilata di Fendi omaggio a Karl Lageerfeld L'unico commento della griffe francese è stato che Lagerfeld era molto stanco ed aveva chiesto a Viard di uscire al suo posto. E poi fotografo (da anni firmava le campagne pubblicitarie di Chanel ), ideatore di eventi di comunicazione e marketing.

Il messaggio di auguri di Maradona per Valentino Rossi Il messaggio di auguri di Maradona per Valentino Rossi Si tratta di una programmazione no-stop che andrà avanti per quasi 24 ore. Ho un bel rapporto con la famiglia, babbo, mamma, fratello e sorella.

Morata sfida la Juventus: "Noi siamo l'Atletico Madrid e..." Morata sfida la Juventus: Lui 2 gol di svantaggio li ha già recuperati: 12 aprile 2016, quarti di Champions , Real Madrid 3, Wolfsburg 0. Non sarà semplice, ma ci vorrà una grande gara al ritorno, io sono comunque fiducioso .

I sovranisti tallonano il Ppe, premiato dai sondaggi I sovranisti tallonano il Ppe, premiato dai sondaggi In netto calo anche i Conservatori ( Ecr ) che passeranno da 75 a 51, mentre i Verdi passeranno da 52 a 45. Comunque "il rapporto con il M5S e' saldo, perche' si basa su un contratto che gli italiani conoscono".

Presentata la nuova Ferrari SF 90 Presentata la nuova Ferrari SF 90 Abbiamo semplicemente cercato di spingere di nuovo e alzare l'asticella, il livello, cercando di essere il più estremi possibile". Una stagione che deve segnare la ripartenza della Ferrari , dopo lo shock per la morte inaspettata di Sergio Marchionne.

10mila gilet gialli in piazza 10mila gilet gialli in piazza Delle persone che si sono ritirate dall'esercito e che sono contro il potere ". "Che si sottometta all'umorismo!". Anche qui Chalencon si è accreditato come volto del partito, elogiando il nuovo corso del movimento.

Wanda Nara, sasso verso l’auto: paura per la moglie di Icardi Wanda Nara, sasso verso l’auto: paura per la moglie di Icardi Inoltre chi gli è vicino nega frizioni con i compagni , e anzi molti gli avrebbero scritto messaggi di supporto. L'ex capitano è irremovibile, è pronto a restare fino alla fine del contratto (2021) da separato in casa.

Boom per Montalbano in tv ma l'episodio sui migranti fa discutere Boom per Montalbano in tv ma l'episodio sui migranti fa discutere Vediamo ora tutto quello che serve sapere per vedere il Commissario Montalbano in streaming e in diretta tv. Angelo Russo (il "mitico" agente Catarella ) e Peppino Mazzotta (l'ispettore Giuseppe Fazio ).

Mahmood trionfa a Sanremo e "divide" Salvini e Isoardi Mahmood trionfa a Sanremo e Mahmood , madre italiana e padre egiziano , non presta il fianco a possibili polemiche sulle sue origini nord-africane. Non ci è dato saperlo, per ora, ma siamo sicuri che la cosa non finisca proprio qui .

Inter, pugno duro per Icardi: via la fascia e niente Rapid Vienna Inter, pugno duro per Icardi: via la fascia e niente Rapid Vienna Difficilmente l'Inter accetterebbe l'idea di rinforzare i campioni d'Italia, che già godono di un reparto di altissimo livello. E nel mezzo c'è Luciano Spalletti che cerca di difendere il terzo posto e la permanenza nella cosiddetta "zona Champions".

Abruzzo, Salvini rompe il silenzio elettorale con un tweet FOTO Abruzzo, Salvini rompe il silenzio elettorale con un tweet FOTO Tocca al presidente del Consiglio, Giuseppe Conte , tranquillizzare gli animi sulla tenuta della compagine giallo-verde. E ciò nonostante diversi utenti avessero segnalato, sin dal primo tweet , la palese violazione delle regole.

Lautaro: "Felice del gol, tornare a fare i tre punti era fondamentale" Lautaro: L'idea di fondo è che si lavori di squadra, si torni a vincere pensando al gruppo, ci si aiuti a vicenda. Differenza minima che si traduce in abissale, tenendo presente i minuti giocati dall'uno e dall'altro.

Sanremo 2019: il vincitore è Mahmood con la canzone "Soldi" Sanremo 2019: il vincitore è Mahmood con la canzone Poco dopo però i numeri cambiano: Mahmood vince con il 38,9%, Ultimo arriva secondo con il 35,6% e il Volo terzi con il 25,5%. Risultato finale, dopo l'intervento di giornalisti e del gruppo Severgnini: Mahmood 38,9%, Ultimo 35,6, Il Volo 25,5.

Sanremo ha già il suo tormentone: è "Soldi" di Mahmood Sanremo ha già il suo tormentone: è Collabora inoltre con Fabri Fibra ed Elodie , mentre è del 2018 il suo primo EP, intitolato Gioventù bruciata . Nel 2016 rilasciò un'intervista sul sito Gay.it, nella quale fece alcune dichiarazioni importanti.