Sabato, 25 Mag, 2019

Inter: Icardi, nella lettera l’attacco a Spalletti e al ‘nemico’ Perisic

Chiellini: Icardi, la lettera all'Inter: "Qui per amore, ma il rispetto non deve mancare" - Sport
Pammachio Corsino | 02 Marzo, 2019, 18:53

La guerra fredda tra le parti continua e l'impressione è che dopo (o poco prima) la partita con il Cagliari possano emergere nuovi sviluppi.

Spalletti risponde alle critiche per aver riproposto Andrea Ranocchia da centravanti. Le bordate nel post su Instagram sono rivolte a quelli che in questi anni hanno chiesto di andare via, è successo a Perisic, Brozovic, mentre lui non l'ha mai chiesto sicuramente. Mi pare che non ci sia molto da ricucire, non essendo arrivati a una rottura.


Tanti gol subiti su calcio piazzato da gennaio: "Me lo spiego per la bravura dell'avversario, i loro non sono stati gol banali, sono stati fatti tutti sull'anticipo, nel saltare la palla". Sta facendo bene anche Lautaro Martinez bravo "a gestire la pressione e la responsabilità che sente ora". Lui ha una settimana per terminare il ciclo di cure al ginocchio, poi anche lui potrà usare lo strumento del campo per fare il bene dell'Inter. "Dispiace per il ko, tre-quattro occasioni nel secondo tempo le abbiamo create". Meriterebbe un'altra risposta, ma voglio essere corretto. Succede tutto nel primo tempo con il Cagliari che non ci sta e ritorna in vantaggio al minuto 43' grazie alla rete di Leonardo Pavoletti, al suo decimo sigillo in campionato. Uno di questi è, senza dubbio, l'attaccante esterno della Fiorentina Federico Chiesa, pronto a fare il salto in una grande squadra. Siamo andati a subire e quando abbiamo ripreso la partita in mano non siamo andati sul palleggio che è più consono. Ci sono delle cose oggettive che ti creano delle difficoltà. L'unica cosa certa è che non vuole giocare più a queste condizioni. "Ho collaborato con il club, in campo e fuori, nell'inserimento di ogni nuovo giocatore, mostrandogli che solo con la passione avremmo potuto raggiungere i nostri obiettivi". "Stasera ho dovuto guardare molto i miei, per cui l'ho perso un pochino di vista".

Consigliato

  • "Nessun accordo": all'ultimo minuto salta l'intesa tra Trump e Kim Jong-un

    Anche la conferenza stampa prevista da Trump alle ore 16:00 è stata anticipata alle ore 14:00. Stavolta non è parso neppure arrabbiato, solo stanco.
    10mila gilet gialli in piazza

    10mila gilet gialli in piazza

    Delle persone che si sono ritirate dall'esercito e che sono contro il potere ". "Che si sottometta all'umorismo!". Anche qui Chalencon si è accreditato come volto del partito, elogiando il nuovo corso del movimento.
    Boom per Montalbano in tv ma l'episodio sui migranti fa discutere

    Boom per Montalbano in tv ma l'episodio sui migranti fa discutere

    Vediamo ora tutto quello che serve sapere per vedere il Commissario Montalbano in streaming e in diretta tv. Angelo Russo (il "mitico" agente Catarella ) e Peppino Mazzotta (l'ispettore Giuseppe Fazio ).
  • Partito Democratico: domenica le primarie. Ecco dove si può votare

    Partito Democratico: domenica le primarie. Ecco dove si può votare

    Mancano tre giorni al voto con cui verrà eletto il nuovo segretario del Partito Democratico . Il Partito Democratico sta attraversando un periodo di stallo anche a Milazzo.
    L'inverno si rifà vivo a Centrosud, weekend con freddo e neve

    L'inverno si rifà vivo a Centrosud, weekend con freddo e neve

    Se oggi abbiamo avuto un assaggio del calo delle temperature , sabato e domenica faremo i conti con un clima letteralmente polare. Ampi spazi di sereno in serata e in nottata con qualche fiocco di neve sull'arco alpino sempre occidentale fino a 500-700 metri.
    Liberiamoci dal sessismo dei media sulla mamma di Zaniolo

    Liberiamoci dal sessismo dei media sulla mamma di Zaniolo

    No, non sarebbe lo scoop del momento ma il desiderio della seducente mamma del calciatore romanista . "Non so cosa dire.". Non c'è dubbio sul fatto che Nicolò Zaniolo sia il personaggio del momento per quanto riguarda il mondo del calcio.
  • I sovranisti tallonano il Ppe, premiato dai sondaggi

    I sovranisti tallonano il Ppe, premiato dai sondaggi

    In netto calo anche i Conservatori ( Ecr ) che passeranno da 75 a 51, mentre i Verdi passeranno da 52 a 45. Comunque "il rapporto con il M5S e' saldo, perche' si basa su un contratto che gli italiani conoscono".
    Fiorentina, Pioli lancia Chiesa:

    Fiorentina, Pioli lancia Chiesa: "Capitano al posto di Pezzella"

    Abbiamo creato tanto e sarebbe stato un peccato non concretizzare con un numero adeguato di reti. Questi ragazzi hanno commesso degli errori tecnici importanti, ma hanno uno spirito grandissimo.
    Maduro, Trump aiuti i poveri in Usa

    Maduro, Trump aiuti i poveri in Usa

    Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Non hanno ascoltato l'intero Paese che vuole dialogo, comprensione e rispetto.
  • MFW 2019, la sfilata di Fendi omaggio a Karl Lageerfeld

    MFW 2019, la sfilata di Fendi omaggio a Karl Lageerfeld

    L'unico commento della griffe francese è stato che Lagerfeld era molto stanco ed aveva chiesto a Viard di uscire al suo posto. E poi fotografo (da anni firmava le campagne pubblicitarie di Chanel ), ideatore di eventi di comunicazione e marketing.
    Morata sfida la Juventus:

    Morata sfida la Juventus: "Noi siamo l'Atletico Madrid e..."

    Lui 2 gol di svantaggio li ha già recuperati: 12 aprile 2016, quarti di Champions , Real Madrid 3, Wolfsburg 0. Non sarà semplice, ma ci vorrà una grande gara al ritorno, io sono comunque fiducioso .
    Presentata la nuova Ferrari SF 90

    Presentata la nuova Ferrari SF 90

    Abbiamo semplicemente cercato di spingere di nuovo e alzare l'asticella, il livello, cercando di essere il più estremi possibile". Una stagione che deve segnare la ripartenza della Ferrari , dopo lo shock per la morte inaspettata di Sergio Marchionne.

Lazio, il futuro di Inzaghi passa anche dal derby Lazio, il futuro di Inzaghi passa anche dal derby Il Milan di oggi si sorregge invece su un portiere giovane ma già maturo e su una difesa che fa invidia a mezza Europa. Se entrano in uno spogliatoio e trovano subito feeling sia dentro che fuori dal campo, sì.

Senato, passa il decretone su reddito di cittadinanza e quota cento Senato, passa il decretone su reddito di cittadinanza e quota cento Grazie al Reddito di Cittadinanza - conclude Di Maio - si può costruire davvero un mercato delle politiche attive per il lavoro. Il provvedimento, detto " decretone " passa adesso all'esame della Camera per la seconda lettura.

Lady Gaga e Madonna: la foto iconica agli Oscar Lady Gaga e Madonna: la foto iconica agli Oscar Mi sono sentita a disagio per la compagna di Bradley Cooper - ha detto Melanie negli studi di Good Morning Britain -. Probabilmente, avendo in braccio la figlia, Irina si è sentita sotto pressione.

LONDRA Brexit, May vuole rispettare i tempi LONDRA Brexit, May vuole rispettare i tempi Una sconfitta politica che la May vorrebbe evitare portando la legislatura alla sua fine naturale senza scossoni. In passato, alcuni analisti avevano ipotizzato che il popolo fosse chiamato a scegliere sul tipo di Brexit .

Il Var decide il pari tra Fiorentina e Inter Il Var decide il pari tra Fiorentina e Inter Ma questo perché sono sempre gli uomini a determinare le cose, non la macchina. E domani ci risiamo: 'Via Spalletti, ecco quest'altro' .

Wanda Nara: "Icardi non è un mostro" Wanda Nara: Quando l'ho conosciuta, ho capito che persona era. "Si vedeva dalla panchina, l'abbiamo visto tutti e non ci sono dubbi". Qui abbiamo tanti calciatori che fanno la differenza, penso ad esempio alla nostra linea difensiva.

Parroco di Avellino fa cantare "Soldi" di Mahmood a messa Parroco di Avellino fa cantare Non vuole però ci sia questa curiosità morbosa intorno a chi gli sta accanto nella vita e che gli si domandi se ha una fidanzata o un fidanzato .

Napoli-Zurigo e Inter-Rapid Vienna Streaming e diretta in televisione, orario e info Napoli-Zurigo e Inter-Rapid Vienna Streaming e diretta in televisione, orario e info Per valutare la situazione, l'Inter ha predisposto così delle visite mediche per capire l'entità dell'infortunio. Marotta comunque prova a gettare acqua sul fuoco: "Quando potrà tornare a disposizione Icardi? ".

Ancelotti: "Dobbiamo migliorare: ci manca il gol!" Ancelotti: Insigne ha colpito un palo, mentre Milik ha sbagliato l'impossibile, arrivando sempre con un attimo di ritardo sul pallone. Il numero 24 calcia sul primo palo, trovando la risposta del portiere e sciupando una grande occasione.

Il messaggio di auguri di Maradona per Valentino Rossi Il messaggio di auguri di Maradona per Valentino Rossi Si tratta di una programmazione no-stop che andrà avanti per quasi 24 ore. Ho un bel rapporto con la famiglia, babbo, mamma, fratello e sorella.

Wanda Nara, sasso verso l’auto: paura per la moglie di Icardi Wanda Nara, sasso verso l’auto: paura per la moglie di Icardi Inoltre chi gli è vicino nega frizioni con i compagni , e anzi molti gli avrebbero scritto messaggi di supporto. L'ex capitano è irremovibile, è pronto a restare fino alla fine del contratto (2021) da separato in casa.

Mahmood trionfa a Sanremo e "divide" Salvini e Isoardi Mahmood trionfa a Sanremo e Mahmood , madre italiana e padre egiziano , non presta il fianco a possibili polemiche sulle sue origini nord-africane. Non ci è dato saperlo, per ora, ma siamo sicuri che la cosa non finisca proprio qui .

Tav, Salvini non molla: "L'analisi costi-benefici non mi convince" Tav, Salvini non molla: Alla domanda se l'analisi costi benefici della Tav lo avesse convinto, il ministro ha risposto con un secco "no". Parola dell'ingegnere Pierluigi Coppola l'unico membro non schierato storicamente contro la Tav .

Bankitalia, Di Maio: serve discontinuità, cambiare il direttorio Bankitalia, Di Maio: serve discontinuità, cambiare il direttorio Poi la precisazione della portavoce: "Un'affermazione prettamente istituzionale, ovvia e già espressa". Ma dagli stessi ambienti dell'Eurotower trapela che è in arrivo risposta sulla proprietà dei lingotti.

Inter, pugno duro per Icardi: via la fascia e niente Rapid Vienna Inter, pugno duro per Icardi: via la fascia e niente Rapid Vienna Difficilmente l'Inter accetterebbe l'idea di rinforzare i campioni d'Italia, che già godono di un reparto di altissimo livello. E nel mezzo c'è Luciano Spalletti che cerca di difendere il terzo posto e la permanenza nella cosiddetta "zona Champions".