Sabato, 25 Mag, 2019

Lazio, il futuro di Inzaghi passa anche dal derby

La Moviola di Lazio Milan 0-0 proteste per un contatto in area rossonera tra Musacchio e Milinkovic lazio milan
Pammachio Corsino | 02 Marzo, 2019, 20:24

". Così il vicepremier Matteo Salvini, noto tifoso milanista, al termine del match di andata delle semifinali di Coppa Italia tra i rossoneri e la Lazio allo stadio Olimpico. Poi ci sono state mischie, palle fuori di poco, pali: in questo momento va così ma guardiamo la prestazione e dobbiamo pensare che andremo a San Siro per giocarci la partita per la finale". Sulle sue tracce ci sono club di Premier blasonati come Arsenal e Tottenham: il nazionale spagnolo ha una clausola rescissoria valida per l'estero di 38 milioni di euro che difficilmente spaventerà le pretendenti. Chiunque può avere un periodo di appannamento sotto il punto di vista realizzativo. Due squadre bloccate e pochissime occasioni degne di nota dunque, praticamente tutte biancocelesti e questo lo si capisce ad inizio ripresa quando il Milan rinuncia praticamente a giocare, resosi conto che non è serata per tentare il colpaccio. "E' solo una questione di tempo".


Il derby di Roma è sempre stata una partita speciale e anche quello di sabato sera metterà in palio, oltre la supremazia cittadina, anche punti e risposte importanti per il futuro. Noi abbiamo palleggiato erroneamente, sbagliando tanto, prendendo ripartenze. Se entrano in uno spogliatoio e trovano subito feeling sia dentro che fuori dal campo, sì. Bisognerà vedere chi sta meglio a livello fisico, vedere chi è più determinata e chi avrà maggiore voglia di portare a casa la vittoria. Il Milan di oggi si sorregge invece su un portiere giovane ma già maturo e su una difesa che fa invidia a mezza Europa.

Consigliato

Il Var decide il pari tra Fiorentina e Inter Il Var decide il pari tra Fiorentina e Inter Ma questo perché sono sempre gli uomini a determinare le cose, non la macchina. E domani ci risiamo: 'Via Spalletti, ecco quest'altro' .

Wanda Nara: "Icardi non è un mostro" Wanda Nara: Quando l'ho conosciuta, ho capito che persona era. "Si vedeva dalla panchina, l'abbiamo visto tutti e non ci sono dubbi". Qui abbiamo tanti calciatori che fanno la differenza, penso ad esempio alla nostra linea difensiva.

Parroco di Avellino fa cantare "Soldi" di Mahmood a messa Parroco di Avellino fa cantare Non vuole però ci sia questa curiosità morbosa intorno a chi gli sta accanto nella vita e che gli si domandi se ha una fidanzata o un fidanzato .

L'inverno si rifà vivo a Centrosud, weekend con freddo e neve L'inverno si rifà vivo a Centrosud, weekend con freddo e neve Se oggi abbiamo avuto un assaggio del calo delle temperature , sabato e domenica faremo i conti con un clima letteralmente polare. Ampi spazi di sereno in serata e in nottata con qualche fiocco di neve sull'arco alpino sempre occidentale fino a 500-700 metri.

MFW 2019, la sfilata di Fendi omaggio a Karl Lageerfeld MFW 2019, la sfilata di Fendi omaggio a Karl Lageerfeld L'unico commento della griffe francese è stato che Lagerfeld era molto stanco ed aveva chiesto a Viard di uscire al suo posto. E poi fotografo (da anni firmava le campagne pubblicitarie di Chanel ), ideatore di eventi di comunicazione e marketing.

Napoli-Zurigo e Inter-Rapid Vienna Streaming e diretta in televisione, orario e info Napoli-Zurigo e Inter-Rapid Vienna Streaming e diretta in televisione, orario e info Per valutare la situazione, l'Inter ha predisposto così delle visite mediche per capire l'entità dell'infortunio. Marotta comunque prova a gettare acqua sul fuoco: "Quando potrà tornare a disposizione Icardi? ".

Ancelotti: "Dobbiamo migliorare: ci manca il gol!" Ancelotti: Insigne ha colpito un palo, mentre Milik ha sbagliato l'impossibile, arrivando sempre con un attimo di ritardo sul pallone. Il numero 24 calcia sul primo palo, trovando la risposta del portiere e sciupando una grande occasione.

I sovranisti tallonano il Ppe, premiato dai sondaggi I sovranisti tallonano il Ppe, premiato dai sondaggi In netto calo anche i Conservatori ( Ecr ) che passeranno da 75 a 51, mentre i Verdi passeranno da 52 a 45. Comunque "il rapporto con il M5S e' saldo, perche' si basa su un contratto che gli italiani conoscono".

Fiorentina, Pioli lancia Chiesa: "Capitano al posto di Pezzella" Fiorentina, Pioli lancia Chiesa: Abbiamo creato tanto e sarebbe stato un peccato non concretizzare con un numero adeguato di reti. Questi ragazzi hanno commesso degli errori tecnici importanti, ma hanno uno spirito grandissimo.

10mila gilet gialli in piazza 10mila gilet gialli in piazza Delle persone che si sono ritirate dall'esercito e che sono contro il potere ". "Che si sottometta all'umorismo!". Anche qui Chalencon si è accreditato come volto del partito, elogiando il nuovo corso del movimento.

Inter, Dzeko in pole come erede di Icardi Inter, Dzeko in pole come erede di Icardi Rientrerà domenica contro la Fiorentina? Wanda Nara ha proseguito: " Mauro ha un ottimo rapporto con Lautaro Martinez ". Sono due le copie che la donna sta facendo bruciare , come si può notare nella sua storia.

Boom per Montalbano in tv ma l'episodio sui migranti fa discutere Boom per Montalbano in tv ma l'episodio sui migranti fa discutere Vediamo ora tutto quello che serve sapere per vedere il Commissario Montalbano in streaming e in diretta tv. Angelo Russo (il "mitico" agente Catarella ) e Peppino Mazzotta (l'ispettore Giuseppe Fazio ).

Mahmood trionfa a Sanremo e "divide" Salvini e Isoardi Mahmood trionfa a Sanremo e Mahmood , madre italiana e padre egiziano , non presta il fianco a possibili polemiche sulle sue origini nord-africane. Non ci è dato saperlo, per ora, ma siamo sicuri che la cosa non finisca proprio qui .

Maduro, Trump aiuti i poveri in Usa Maduro, Trump aiuti i poveri in Usa Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Non hanno ascoltato l'intero Paese che vuole dialogo, comprensione e rispetto.

Bankitalia, Di Maio: serve discontinuità, cambiare il direttorio Bankitalia, Di Maio: serve discontinuità, cambiare il direttorio Poi la precisazione della portavoce: "Un'affermazione prettamente istituzionale, ovvia e già espressa". Ma dagli stessi ambienti dell'Eurotower trapela che è in arrivo risposta sulla proprietà dei lingotti.