Sabato, 23 Marzo, 2019

Gasperini: "Quando elimini la Juventus si creano maggiori aspettative"

Wallace Patrick Cutrone Lazio Milan Getty Images
Pammachio Corsino | 03 Marzo, 2019, 21:40

Ricordiamoci però che le partite mutano e siamo stati in grado di riprenderla fino all'ultimo. Da lì, poi, sono partite le manganellate, senza un motivo. Sembra che non voglia cambiare il risultato, ma Mister Pioli al 76′ fa scendere in campo il Cholito Simeone, che porta forze fresche, e lo si vede subito.

Secondo quanto rende noto la polizia, nel pieno di questa notte, intorno alle 2, alcuni tifosi dell'Atalanta sono scesi dai pullman - che erano scortati dalle forze dell'ordine - sul ponte del Varlungo, con il volto travisato e armati di bastoni e aste. Gol e assist? Sì, ma è una partita amara. Il Cagliari è forte sulle palle inattive.

E' deluso da vedere che alcuni colleghi, valutando situazioni oggettive, portano acqua al loro mulino. Il VAR è una cosa importante e bisogna continuare ad usarlo. "In un campionato si tira poi la riga in fondo". Mi aspetto una gara difficile, perché indubbiamente la Fiorentina è una ottima squadra che sta giocando con grande entusiasmo. Sapevamo che ci avrebbero fatto giocare di più sulla destra, ma nel secondo tempo anche Biraghi sulla sinistra ha messo cross interessanti.

Gasperini è stato il primo a etichettarlo come un cascatore dopo il famoso rigore del 30 di settembre, nella partita di campionato. Ma il rendimento del brasiliano deve necessariamente alzarsi, a prescindere dal compagno di reparto che si trova accanto. Danno irreparabile della VAR, come ha detto Marotta? "Appena saliti, senza nessuna provocazione, hanno cominciato a dare manganellate, e lo stesso hanno poi fatto quelli saliti da dietro, con i ragazzi che gridavano di smetterla".


Le attenuanti sulla prestazione negativa di Hugo ci sono eccome.

Indagini sono ora in corso da parte della squadra tifoserie della Digos per ricostruire anche i momenti precedenti gli scontri.

Pioli? Ha ragione lui, stiamo facendo confusione: ci è tornato anche sulla conferenza dopo. Se ti sbatte la palla su un capezzolo come successo a D'Ambrosio è mano.

Consigliato

India-Pakistan, sale la tensione: Islamabad ferma i treni per Nuova Delhi India-Pakistan, sale la tensione: Islamabad ferma i treni per Nuova Delhi Almeno a giudicare dalle prime reazioni dei due governi, sembrerebbe che i rischi di una escalation siano scongiurati. Entrambi i Paesi hanno richiamato gli ambasciatori e l'India ha reagito anche innalzando i dazi sulle importazioni.

Lazio, il futuro di Inzaghi passa anche dal derby Lazio, il futuro di Inzaghi passa anche dal derby Il Milan di oggi si sorregge invece su un portiere giovane ma già maturo e su una difesa che fa invidia a mezza Europa. Se entrano in uno spogliatoio e trovano subito feeling sia dentro che fuori dal campo, sì.

Inter: Icardi, nella lettera l’attacco a Spalletti e al ‘nemico’ Perisic Inter: Icardi, nella lettera l’attacco a Spalletti e al ‘nemico’ Perisic Siamo andati a subire e quando abbiamo ripreso la partita in mano non siamo andati sul palleggio che è più consono. Sta facendo bene anche Lautaro Martinez bravo "a gestire la pressione e la responsabilità che sente ora".

Senato, passa il decretone su reddito di cittadinanza e quota cento Senato, passa il decretone su reddito di cittadinanza e quota cento Grazie al Reddito di Cittadinanza - conclude Di Maio - si può costruire davvero un mercato delle politiche attive per il lavoro. Il provvedimento, detto " decretone " passa adesso all'esame della Camera per la seconda lettura.

Wanda Nara: "Icardi non è un mostro" Wanda Nara: Quando l'ho conosciuta, ho capito che persona era. "Si vedeva dalla panchina, l'abbiamo visto tutti e non ci sono dubbi". Qui abbiamo tanti calciatori che fanno la differenza, penso ad esempio alla nostra linea difensiva.

Parroco di Avellino fa cantare "Soldi" di Mahmood a messa Parroco di Avellino fa cantare Non vuole però ci sia questa curiosità morbosa intorno a chi gli sta accanto nella vita e che gli si domandi se ha una fidanzata o un fidanzato .

L'inverno si rifà vivo a Centrosud, weekend con freddo e neve L'inverno si rifà vivo a Centrosud, weekend con freddo e neve Se oggi abbiamo avuto un assaggio del calo delle temperature , sabato e domenica faremo i conti con un clima letteralmente polare. Ampi spazi di sereno in serata e in nottata con qualche fiocco di neve sull'arco alpino sempre occidentale fino a 500-700 metri.

MFW 2019, la sfilata di Fendi omaggio a Karl Lageerfeld MFW 2019, la sfilata di Fendi omaggio a Karl Lageerfeld L'unico commento della griffe francese è stato che Lagerfeld era molto stanco ed aveva chiesto a Viard di uscire al suo posto. E poi fotografo (da anni firmava le campagne pubblicitarie di Chanel ), ideatore di eventi di comunicazione e marketing.

Napoli-Zurigo e Inter-Rapid Vienna Streaming e diretta in televisione, orario e info Napoli-Zurigo e Inter-Rapid Vienna Streaming e diretta in televisione, orario e info Per valutare la situazione, l'Inter ha predisposto così delle visite mediche per capire l'entità dell'infortunio. Marotta comunque prova a gettare acqua sul fuoco: "Quando potrà tornare a disposizione Icardi? ".

Ancelotti: "Dobbiamo migliorare: ci manca il gol!" Ancelotti: Insigne ha colpito un palo, mentre Milik ha sbagliato l'impossibile, arrivando sempre con un attimo di ritardo sul pallone. Il numero 24 calcia sul primo palo, trovando la risposta del portiere e sciupando una grande occasione.

Morata sfida la Juventus: "Noi siamo l'Atletico Madrid e..." Morata sfida la Juventus: Lui 2 gol di svantaggio li ha già recuperati: 12 aprile 2016, quarti di Champions , Real Madrid 3, Wolfsburg 0. Non sarà semplice, ma ci vorrà una grande gara al ritorno, io sono comunque fiducioso .

Fiorentina, Pioli lancia Chiesa: "Capitano al posto di Pezzella" Fiorentina, Pioli lancia Chiesa: Abbiamo creato tanto e sarebbe stato un peccato non concretizzare con un numero adeguato di reti. Questi ragazzi hanno commesso degli errori tecnici importanti, ma hanno uno spirito grandissimo.

Presentata la nuova Ferrari SF 90 Presentata la nuova Ferrari SF 90 Abbiamo semplicemente cercato di spingere di nuovo e alzare l'asticella, il livello, cercando di essere il più estremi possibile". Una stagione che deve segnare la ripartenza della Ferrari , dopo lo shock per la morte inaspettata di Sergio Marchionne.

10mila gilet gialli in piazza 10mila gilet gialli in piazza Delle persone che si sono ritirate dall'esercito e che sono contro il potere ". "Che si sottometta all'umorismo!". Anche qui Chalencon si è accreditato come volto del partito, elogiando il nuovo corso del movimento.

Boom per Montalbano in tv ma l'episodio sui migranti fa discutere Boom per Montalbano in tv ma l'episodio sui migranti fa discutere Vediamo ora tutto quello che serve sapere per vedere il Commissario Montalbano in streaming e in diretta tv. Angelo Russo (il "mitico" agente Catarella ) e Peppino Mazzotta (l'ispettore Giuseppe Fazio ).