Lunedi, 20 Mag, 2019

La furia di Ancelotti e del Napoli: "Episodi controversi"

Massimiliano allegri ha disattivato tutti i profili social Il Napoli non vuole mollare
Pammachio Corsino | 04 Marzo, 2019, 01:38

Possibile dunque che CR7 non giochi nel posticipo di domenica sera al San Paolo. "(.) Il Napoli ha recuperato Mario Rui, che negli ultimi due giorni si è allenato in gruppo, ma Ancelotti non dovrebbe assolutamente rischiarlo dal primo minuto - scrive Ciro Troise -. Sfida del gol tra Milik e Ronaldo (in forse però, per un problema alla caviglia). Alle spalle di questi, sono ben nove i difensori convocati: non si esclude, quindi, lo schieramento di una difesa a tre uomini con due esterni più offensivi.

Head coach Massimiliano Allegri of Juventus gives instructions during the UEFA Champions League Round of 16 First Leg match between Club Atletico de Madrid and Juventus at Estadio Wanda Metropolitano on February 20, 2019 in Madrid, Spain. Bernardeschi sta bene, sul piano della quantità fa bene.


Qualche dubbio c'è sempre, figurarsi adesso che è la vigilia di Napoli-Juve, la partita più importante dell'anno e che pure un po' di pretattica non guasta. A proposito, San Paolo che si riempie e tifosi che tornano a sospingere la squadra: la nota migliore per gli azzurri. Sono anni che lavoriamo insieme, dobbiamo vincere qualcosa. Visto che abbiamo il Var, bisogna andare a vederlo. Se mi arrabbio lo faccio con me stesso non con gli altri. Faccio l'allenatore e devo dare il buon esempio. "Nella ripresa abbiamo giocato solamente noi, c'è rammarico e rabbia per non essere riusciti a segnare di più".

ALLEGRI INTER- La gara di ieri (ma ciò probabilmente sta accadendo già da prima) sta mettendo in discussione praticamente tutti nel mondo nerazzurro. Dopo aver parlato deciderò, deciderà e decideremo cosa fare l'anno prossimo senza nessun problema. Se non ci fossero stati i bianconeri in Europa, che cosa avremmo fatto? Domani sarà una bella serata di sport in primis e troveremo un sacco di gente e uno stadio che spingerà il Napoli.

Consigliato

Serie A, la Lazio schianta la Roma nel derby Serie A, la Lazio schianta la Roma nel derby Ancora oggi mi porto dietro qualche strascico del vecchio infortunio , oggi servivano venti minuti fatti bene e li ho fatti. Il raddoppio di Immobile su rigore, il tris di Cataldi per una corsa sfrenata sotto la curva Nord.

Gasperini: "Quando elimini la Juventus si creano maggiori aspettative" Gasperini: Indagini sono ora in corso da parte della squadra tifoserie della Digos per ricostruire anche i momenti precedenti gli scontri. Mi aspetto una gara difficile, perché indubbiamente la Fiorentina è una ottima squadra che sta giocando con grande entusiasmo.

India-Pakistan, sale la tensione: Islamabad ferma i treni per Nuova Delhi India-Pakistan, sale la tensione: Islamabad ferma i treni per Nuova Delhi Almeno a giudicare dalle prime reazioni dei due governi, sembrerebbe che i rischi di una escalation siano scongiurati. Entrambi i Paesi hanno richiamato gli ambasciatori e l'India ha reagito anche innalzando i dazi sulle importazioni.

"Nessun accordo": all'ultimo minuto salta l'intesa tra Trump e Kim Jong-un Anche la conferenza stampa prevista da Trump alle ore 16:00 è stata anticipata alle ore 14:00. Stavolta non è parso neppure arrabbiato, solo stanco.

Senato, passa il decretone su reddito di cittadinanza e quota cento Senato, passa il decretone su reddito di cittadinanza e quota cento Grazie al Reddito di Cittadinanza - conclude Di Maio - si può costruire davvero un mercato delle politiche attive per il lavoro. Il provvedimento, detto " decretone " passa adesso all'esame della Camera per la seconda lettura.

LONDRA Brexit, May vuole rispettare i tempi LONDRA Brexit, May vuole rispettare i tempi Una sconfitta politica che la May vorrebbe evitare portando la legislatura alla sua fine naturale senza scossoni. In passato, alcuni analisti avevano ipotizzato che il popolo fosse chiamato a scegliere sul tipo di Brexit .

Il Var decide il pari tra Fiorentina e Inter Il Var decide il pari tra Fiorentina e Inter Ma questo perché sono sempre gli uomini a determinare le cose, non la macchina. E domani ci risiamo: 'Via Spalletti, ecco quest'altro' .

Wanda Nara: "Icardi non è un mostro" Wanda Nara: Quando l'ho conosciuta, ho capito che persona era. "Si vedeva dalla panchina, l'abbiamo visto tutti e non ci sono dubbi". Qui abbiamo tanti calciatori che fanno la differenza, penso ad esempio alla nostra linea difensiva.

Isola dei Famosi, malore per Riccardo Fogli: ecco cosa è successo Isola dei Famosi, malore per Riccardo Fogli: ecco cosa è successo I due sono felicemente sposati almeno fino all'ultima rivelazione riportata sul magazine di Fabrizio Corona , The King. Il naufrago Riccardo Fogli si è sentito poco bene ed è stato dunque necessario l'intervento del medico.

L'inverno si rifà vivo a Centrosud, weekend con freddo e neve L'inverno si rifà vivo a Centrosud, weekend con freddo e neve Se oggi abbiamo avuto un assaggio del calo delle temperature , sabato e domenica faremo i conti con un clima letteralmente polare. Ampi spazi di sereno in serata e in nottata con qualche fiocco di neve sull'arco alpino sempre occidentale fino a 500-700 metri.

Napoli-Zurigo e Inter-Rapid Vienna Streaming e diretta in televisione, orario e info Napoli-Zurigo e Inter-Rapid Vienna Streaming e diretta in televisione, orario e info Per valutare la situazione, l'Inter ha predisposto così delle visite mediche per capire l'entità dell'infortunio. Marotta comunque prova a gettare acqua sul fuoco: "Quando potrà tornare a disposizione Icardi? ".

Il messaggio di auguri di Maradona per Valentino Rossi Il messaggio di auguri di Maradona per Valentino Rossi Si tratta di una programmazione no-stop che andrà avanti per quasi 24 ore. Ho un bel rapporto con la famiglia, babbo, mamma, fratello e sorella.

Presentata la nuova Ferrari SF 90 Presentata la nuova Ferrari SF 90 Abbiamo semplicemente cercato di spingere di nuovo e alzare l'asticella, il livello, cercando di essere il più estremi possibile". Una stagione che deve segnare la ripartenza della Ferrari , dopo lo shock per la morte inaspettata di Sergio Marchionne.

Boom per Montalbano in tv ma l'episodio sui migranti fa discutere Boom per Montalbano in tv ma l'episodio sui migranti fa discutere Vediamo ora tutto quello che serve sapere per vedere il Commissario Montalbano in streaming e in diretta tv. Angelo Russo (il "mitico" agente Catarella ) e Peppino Mazzotta (l'ispettore Giuseppe Fazio ).

Mahmood trionfa a Sanremo e "divide" Salvini e Isoardi Mahmood trionfa a Sanremo e Mahmood , madre italiana e padre egiziano , non presta il fianco a possibili polemiche sulle sue origini nord-africane. Non ci è dato saperlo, per ora, ma siamo sicuri che la cosa non finisca proprio qui .