Lunedi, 20 Mag, 2019

Milan, sarà finalmente ritorno in Champions League?

Nel derby c'è solo Lazio, Roma altra figuraccia. Al Milan basta un autogol, è sorpasso Champions sull'Inter Galliani: «Gattuso sorpresa positiva. Piatek come Shevchenko»
Pammachio Corsino | 09 Marzo, 2019, 22:55

Le ultime due partite giocate dal Milan con Lazio e Sassuolo parlano chiaro: il Milan regge, lotta ma è visibilmente stanco.

Il noto sito di vendita di materiale vintage e non, Classic Football Shirt, organizzerà, al gate 9 dello stadio giuseppe Meazza in San Siro, un'esposizione temporanea di kit classici dell'Inter. "Ora, finalmente, il Milan è composto da gente che ha fatto la storia di questo club, che conosce la sua tradizione e sa fare bene il proprio lavoro". A cominciare dall' Inter: i nerazzurri sembravano aver consolidato la terza piazza alcune settimane fa, ma una serie di risultati deludenti ha ridimensionato notevolmente le ambizioni degli uomini di Spalletti, scavalcati dal Milan ed ora costretti a guardarsi le spalle. Il Milan ha già dato l'ok, manca quello dell'Inter. Dimenticato il periodo buio in autunno, il Milan sta recuperando tutti gli infortunati; l'Inter spera di riavere al più presto Keita. I tifosi potranno continuare a chiamarlo familiarmente San Siro. Come sta succedendo da ormai parecchi anni, il romanticismo calcistico sta venendo soppiantato sempre di più dal business, che è entrato prepotentemente anche nel bellissimo giocattolo calcio. Alla chiamata del Milan, Bakayoko ha risposto subito presente. Gattuso però è fatto così: "è sincero e non porta mai rancore".

Nel derby c'è solo Lazio, Roma altra figuraccia. Al Milan basta un autogol, è sorpasso Champions sull'Inter
Serie A, la decisione di Inter e Milan: via da San Siro

L'inaugurazione del futuro impianto è prevista entro il 2023, e lo stadio sarà condiviso dai due club, che dovrebbero trasferire le loro sedi in prossimità della nuova costruzione. Involuzione di gioco oltre che fisica e mentale. Anche contro il Sassuolo muro invalicabile: davanti ha trovato una deviazione fortunata e l'ha difesa. Quando è in crisi l'Inter si rimette in piedi così...

Come detto gli inizi non sono stati facili per Bakayoko che ammette di non aver digerito le pesanti critiche di Gattuso dopo Napoli-Milan. Milano non può e non deve perdere la scia delle grandi città d'Europa e finalmente, dopo i colossali fallimenti dei "rendering" di stadi di proprietà di questi anni, si staglia all'orizzonte un progetto serio e legato a doppia mandata alle Olimpiadi di Milano-Cortina. Poi ci sarà tempo di riscattarsi anche in campionato.


Consigliato

Tifosi Juve si insultano a vicenda: cori contro fra curve all'Allianz Stadium Tifosi Juve si insultano a vicenda: cori contro fra curve all'Allianz Stadium Ma voglio essere altrettanto puntuale e più preciso. "C'è un ottimo rapporto tra Allegri e Agnelli ". Abbiamo parlato dei cinque anni , celebriamo i trofei che vinceremo e poi ne parleremo.

Passo indietro di Conte sulla Tav: i grillini ostinati Passo indietro di Conte sulla Tav: i grillini ostinati Le dimissioni minacciate dal ministro da Toninelli , dice, "sono una fake news clamorosa". L'intento sarebbe quello di dare il via ai bandi.

Pubblicati su sito Inps i moduli per il reddito di cittadinanza Pubblicati su sito Inps i moduli per il reddito di cittadinanza Si tratta di un sostegno per famiglie in difficoltà, che punta al reinserimento nel mondo del lavoro e all'inclusione sociale. A questo comunicato è poi seguita la pubblicazione online dei moduli di domanda.

Serie A, la Lazio schianta la Roma nel derby Serie A, la Lazio schianta la Roma nel derby Ancora oggi mi porto dietro qualche strascico del vecchio infortunio , oggi servivano venti minuti fatti bene e li ho fatti. Il raddoppio di Immobile su rigore, il tris di Cataldi per una corsa sfrenata sotto la curva Nord.

La furia di Ancelotti e del Napoli: "Episodi controversi" La furia di Ancelotti e del Napoli: A proposito, San Paolo che si riempie e tifosi che tornano a sospingere la squadra: la nota migliore per gli azzurri. Dopo aver parlato deciderò, deciderà e decideremo cosa fare l'anno prossimo senza nessun problema.

Gasperini: "Quando elimini la Juventus si creano maggiori aspettative" Gasperini: Indagini sono ora in corso da parte della squadra tifoserie della Digos per ricostruire anche i momenti precedenti gli scontri. Mi aspetto una gara difficile, perché indubbiamente la Fiorentina è una ottima squadra che sta giocando con grande entusiasmo.

"Nessun accordo": all'ultimo minuto salta l'intesa tra Trump e Kim Jong-un Anche la conferenza stampa prevista da Trump alle ore 16:00 è stata anticipata alle ore 14:00. Stavolta non è parso neppure arrabbiato, solo stanco.

Partito Democratico: domenica le primarie. Ecco dove si può votare Partito Democratico: domenica le primarie. Ecco dove si può votare Mancano tre giorni al voto con cui verrà eletto il nuovo segretario del Partito Democratico . Il Partito Democratico sta attraversando un periodo di stallo anche a Milazzo.

Lady Gaga e Madonna: la foto iconica agli Oscar Lady Gaga e Madonna: la foto iconica agli Oscar Mi sono sentita a disagio per la compagna di Bradley Cooper - ha detto Melanie negli studi di Good Morning Britain -. Probabilmente, avendo in braccio la figlia, Irina si è sentita sotto pressione.

LONDRA Brexit, May vuole rispettare i tempi LONDRA Brexit, May vuole rispettare i tempi Una sconfitta politica che la May vorrebbe evitare portando la legislatura alla sua fine naturale senza scossoni. In passato, alcuni analisti avevano ipotizzato che il popolo fosse chiamato a scegliere sul tipo di Brexit .

Il Var decide il pari tra Fiorentina e Inter Il Var decide il pari tra Fiorentina e Inter Ma questo perché sono sempre gli uomini a determinare le cose, non la macchina. E domani ci risiamo: 'Via Spalletti, ecco quest'altro' .

Wanda Nara: "Icardi non è un mostro" Wanda Nara: Quando l'ho conosciuta, ho capito che persona era. "Si vedeva dalla panchina, l'abbiamo visto tutti e non ci sono dubbi". Qui abbiamo tanti calciatori che fanno la differenza, penso ad esempio alla nostra linea difensiva.

Isola dei Famosi, malore per Riccardo Fogli: ecco cosa è successo Isola dei Famosi, malore per Riccardo Fogli: ecco cosa è successo I due sono felicemente sposati almeno fino all'ultima rivelazione riportata sul magazine di Fabrizio Corona , The King. Il naufrago Riccardo Fogli si è sentito poco bene ed è stato dunque necessario l'intervento del medico.

L'inverno si rifà vivo a Centrosud, weekend con freddo e neve L'inverno si rifà vivo a Centrosud, weekend con freddo e neve Se oggi abbiamo avuto un assaggio del calo delle temperature , sabato e domenica faremo i conti con un clima letteralmente polare. Ampi spazi di sereno in serata e in nottata con qualche fiocco di neve sull'arco alpino sempre occidentale fino a 500-700 metri.

Ancelotti: "Dobbiamo migliorare: ci manca il gol!" Ancelotti: Insigne ha colpito un palo, mentre Milik ha sbagliato l'impossibile, arrivando sempre con un attimo di ritardo sul pallone. Il numero 24 calcia sul primo palo, trovando la risposta del portiere e sciupando una grande occasione.