Mercoledì, 22 Mag, 2019

Caos Gasperini, accuse dalla Sampdoria: "Spintone? L'ho appena spostato, una sceneggiata"

Atalanta gasperini zapata Calcio Serie A Giampaolo: “Mercato? La Sampdoria è la mia squadra e penso solo ad ottenere il massimo”
Pammachio Corsino | 10 Marzo, 2019, 23:57

Sampdoria - La squadra allenata da Marco Giampaolo affronterà l'Atalanta di Gian Piero Gasperini, domenica alle 15.00, in una sfida che ha il sapore dell'Europa. "E poi, in un certo senso, è stato come se non fossi mai andato via da Genova". "Noi ce la metteremo tutta, sarebbe meraviglioso regalare una gioia così grande ai nostri tifosi". In difesa per ora lavora a parte solo Toloi, Masiello è recuperato e con Mancini, Palomino e Djimsiti a disposizione le soluzioni non mancano. Atalanta con Palomino e Mancini in difesa, a sinistra Gosens o Castagne?

L'ultima parola a questo punto spetterà come sempre al Giudice Sportivo che, in base a quanto scritto sul referto arbitrale, deciderà se squalificare Gasperini ed eventualmente per quante giornate. "È stata una partita talmente bella che non merita altri commenti nei confronti di persone poco serie". "Facciamo i complimenti all'Atalanta per aver giocato bene". L'allenatore blucherchiato tiene alta la concentrazione in vista della gara di domani e fa il punto sugli infortunati. Dobbiamo stare molto attenti nelle undici partite che rimangono per una classifica così corta. Io ho solo una legge che è quella del fare.


Il cavallo buono? Duvan Zapata.

"Non c'è stata alcuna sceneggiata o provocazione". Se fossi stato un presidente più debole con tutte queste voci avreste rovinato l'ambiente.

Consigliato

Milan, Gattuso perde le staffe: espulso, ora il derby è a rischio? Milan, Gattuso perde le staffe: espulso, ora il derby è a rischio? Si parte col Chievo a difesa dei propri 16 metri e il Milan che ci prova due volte con Kessie, entrambi i tiri sono imprecisi. Gattuso non ha a disposizione lo squalificato Rodriguez: sulla sinistra tocca a Laxalt, suo sostituto naturale.

Spalletti: Icardi? Va chiesto a Marotta Spalletti: Icardi? Va chiesto a Marotta La partita tra Inter e Spal si giocherà domenica 10 marzo alle ore 15, allo stadio Giuseppe Meazza di Milano . Ovvero le ricerche dei siti web che offrono questa possibilità in maniera legale e sicura.

Tifosi Juve si insultano a vicenda: cori contro fra curve all'Allianz Stadium Tifosi Juve si insultano a vicenda: cori contro fra curve all'Allianz Stadium Ma voglio essere altrettanto puntuale e più preciso. "C'è un ottimo rapporto tra Allegri e Agnelli ". Abbiamo parlato dei cinque anni , celebriamo i trofei che vinceremo e poi ne parleremo.

Quote Eintracht Francoforte-Inter, nerazzurri offerti a 3.25 Quote Eintracht Francoforte-Inter, nerazzurri offerti a 3.25 Vogliamo fare vedere una buona prestazione in campo. "Se mi terranno va bene, altrimenti la vita continua". Incontro con Icardi? L'ho letto, stavo preparando l'allenamento.

Il governo ha preso altro tempo sulla TAV Il governo ha preso altro tempo sulla TAV Ma anche Matteo Salvini ha parlato: "Non sono uno che si sposta a seconda delle convenienze o dei sondaggi . Mezz'ora prima il capo politico M5s aveva tuonato: "Non sono disponibile a mettere in discussione il 'no'".

La Juventus a Napoli per "chiudere i conti" con lo scudetto La Juventus a Napoli per Dopo il ko con la Juventus al San Paolo , gli azzurri sono saldamente in vetta ad un'altra graduatoria: quella dei legni colpiti. Ecco le sue parole sull'arbitro di Napoli-Juventus :" Rocchi ha perso completamente la testa, non ne azzeccava più una".

Vettel fuori pista Ancora ignoto il motivo Vettel fuori pista Ancora ignoto il motivo Male, malissimo, la Williams: Kubica incrocia le dita ma la situazione non è buona e la preparazione è indietro. Ma nel pomeriggio il pilota francese è finito contro le barriere con la sua RB15 , distrutta nell'impatto.

Pubblicati su sito Inps i moduli per il reddito di cittadinanza Pubblicati su sito Inps i moduli per il reddito di cittadinanza Si tratta di un sostegno per famiglie in difficoltà, che punta al reinserimento nel mondo del lavoro e all'inclusione sociale. A questo comunicato è poi seguita la pubblicazione online dei moduli di domanda.

La furia di Ancelotti e del Napoli: "Episodi controversi" La furia di Ancelotti e del Napoli: A proposito, San Paolo che si riempie e tifosi che tornano a sospingere la squadra: la nota migliore per gli azzurri. Dopo aver parlato deciderò, deciderà e decideremo cosa fare l'anno prossimo senza nessun problema.

Partito Democratico: domenica le primarie. Ecco dove si può votare Partito Democratico: domenica le primarie. Ecco dove si può votare Mancano tre giorni al voto con cui verrà eletto il nuovo segretario del Partito Democratico . Il Partito Democratico sta attraversando un periodo di stallo anche a Milazzo.

Senato, passa il decretone su reddito di cittadinanza e quota cento Senato, passa il decretone su reddito di cittadinanza e quota cento Grazie al Reddito di Cittadinanza - conclude Di Maio - si può costruire davvero un mercato delle politiche attive per il lavoro. Il provvedimento, detto " decretone " passa adesso all'esame della Camera per la seconda lettura.

LONDRA Brexit, May vuole rispettare i tempi LONDRA Brexit, May vuole rispettare i tempi Una sconfitta politica che la May vorrebbe evitare portando la legislatura alla sua fine naturale senza scossoni. In passato, alcuni analisti avevano ipotizzato che il popolo fosse chiamato a scegliere sul tipo di Brexit .

Il Var decide il pari tra Fiorentina e Inter Il Var decide il pari tra Fiorentina e Inter Ma questo perché sono sempre gli uomini a determinare le cose, non la macchina. E domani ci risiamo: 'Via Spalletti, ecco quest'altro' .

Wanda Nara: "Icardi non è un mostro" Wanda Nara: Quando l'ho conosciuta, ho capito che persona era. "Si vedeva dalla panchina, l'abbiamo visto tutti e non ci sono dubbi". Qui abbiamo tanti calciatori che fanno la differenza, penso ad esempio alla nostra linea difensiva.

Isola dei Famosi, malore per Riccardo Fogli: ecco cosa è successo Isola dei Famosi, malore per Riccardo Fogli: ecco cosa è successo I due sono felicemente sposati almeno fino all'ultima rivelazione riportata sul magazine di Fabrizio Corona , The King. Il naufrago Riccardo Fogli si è sentito poco bene ed è stato dunque necessario l'intervento del medico.