Lunedi, 20 Mag, 2019

Roma, Di Francesco esonerato: il saluto di Pallotta, in arrivo Ranieri

James Pallotta dopo gli errori arbitrali in Porto-Roma: «Mi arrendo» Roma fuori dalla Champions. James Pallotta sbotta contro gli arbitri: "Stufo di questa merda, siamo stati derubati"
Pammachio Corsino | 10 Marzo, 2019, 12:45

Durante la riunione andata in scena ieri a Trigoria, il patron della Roma si è scagliato duramente anche contro Monchi, criticato per l'operato degli ultimi mesi. Non a caso, ha raccontato, la vigilia della storica vittoria che l'avrebbe consegnato alla storia l'aveva trascorsa sul litorale romano insieme alla madre e alla moglie.

Cosa significa per lei tornare alla Roma? Ermy punta sulla vena romanista di Ranieri: "Non sarà il più grande allenatore del mondo ma è sicuramente un grande uomo e un grande romanista".

Che cosa la lega alla Roma? La seduta era inizialmente prevista per le 15.15 ma è stata spostata di qualche minuto per permettere al tecnico di sistemare con calma tutti i dettagli burocratici prima di immergersi nella sua nuova-vecchia avventura capitolina.

Una lunga e bella giornata. Sono tornato qui a Trigoria, l'ho trovata cambiata.

Su quali aspetti dovrà lavorare?

Questo ormai fa parte del passato e loro devono saper reagire da uomini. Io ancora di più per stare nella Roma. L'allenamento è fissato per il pomeriggio proprio per avere il tempo di sistemare tutto.


"I tifosi sono passionali, è logico che sono insoddisfatti quando la squadra perde però riescono a capire se la squadra lotta, si impegna".

Come ha trovato il gruppo?

Senza quella doppietta di Pazzini magari, anzi diciamo pure sicuramente, non ci sarebbe stato il campionato vinto con il Leicester City ma Ranieri sarebbe stato per sempre nella storia della Roma con un posto fra i primissimi. Se i tifosi vedono l'impegno e poi magari un arbitro che non ti dà un rigore perché non va al Var (riferimento alla Champions non causale, ndr) apprezzano il tuo atteggiamento.

È cambiato in questi anni?

"Era tanto che non succedeva, è un buon segno", esordisce.

La Roma e tutti i tifosi dopo il risultato della partita di andata con il Porto speravano vivamente di continuare il sogno della Champions League.

Consigliato

Caos Gasperini, accuse dalla Sampdoria: "Spintone? L'ho appena spostato, una sceneggiata" Caos Gasperini, accuse dalla Sampdoria: L'allenatore blucherchiato tiene alta la concentrazione in vista della gara di domani e fa il punto sugli infortunati. Dobbiamo stare molto attenti nelle undici partite che rimangono per una classifica così corta .

Legittima difesa Se si armano i cittadini Legittima difesa Se si armano i cittadini Questo è il pacchetto di misure che ci consentirà di raggiungere l'obbiettivo di crescita. Avviso: le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google.

Passo indietro di Conte sulla Tav: i grillini ostinati Passo indietro di Conte sulla Tav: i grillini ostinati Le dimissioni minacciate dal ministro da Toninelli , dice, "sono una fake news clamorosa". L'intento sarebbe quello di dare il via ai bandi.

Il governo ha preso altro tempo sulla TAV Il governo ha preso altro tempo sulla TAV Ma anche Matteo Salvini ha parlato: "Non sono uno che si sposta a seconda delle convenienze o dei sondaggi . Mezz'ora prima il capo politico M5s aveva tuonato: "Non sono disponibile a mettere in discussione il 'no'".

La Juventus a Napoli per "chiudere i conti" con lo scudetto La Juventus a Napoli per Dopo il ko con la Juventus al San Paolo , gli azzurri sono saldamente in vetta ad un'altra graduatoria: quella dei legni colpiti. Ecco le sue parole sull'arbitro di Napoli-Juventus :" Rocchi ha perso completamente la testa, non ne azzeccava più una".

Vettel fuori pista Ancora ignoto il motivo Vettel fuori pista Ancora ignoto il motivo Male, malissimo, la Williams: Kubica incrocia le dita ma la situazione non è buona e la preparazione è indietro. Ma nel pomeriggio il pilota francese è finito contro le barriere con la sua RB15 , distrutta nell'impatto.

Serie A, la Lazio schianta la Roma nel derby Serie A, la Lazio schianta la Roma nel derby Ancora oggi mi porto dietro qualche strascico del vecchio infortunio , oggi servivano venti minuti fatti bene e li ho fatti. Il raddoppio di Immobile su rigore, il tris di Cataldi per una corsa sfrenata sotto la curva Nord.

India-Pakistan, sale la tensione: Islamabad ferma i treni per Nuova Delhi India-Pakistan, sale la tensione: Islamabad ferma i treni per Nuova Delhi Almeno a giudicare dalle prime reazioni dei due governi, sembrerebbe che i rischi di una escalation siano scongiurati. Entrambi i Paesi hanno richiamato gli ambasciatori e l'India ha reagito anche innalzando i dazi sulle importazioni.

Lazio, il futuro di Inzaghi passa anche dal derby Lazio, il futuro di Inzaghi passa anche dal derby Il Milan di oggi si sorregge invece su un portiere giovane ma già maturo e su una difesa che fa invidia a mezza Europa. Se entrano in uno spogliatoio e trovano subito feeling sia dentro che fuori dal campo, sì.

Inter: Icardi, nella lettera l’attacco a Spalletti e al ‘nemico’ Perisic Inter: Icardi, nella lettera l’attacco a Spalletti e al ‘nemico’ Perisic Siamo andati a subire e quando abbiamo ripreso la partita in mano non siamo andati sul palleggio che è più consono. Sta facendo bene anche Lautaro Martinez bravo "a gestire la pressione e la responsabilità che sente ora".

Senato, passa il decretone su reddito di cittadinanza e quota cento Senato, passa il decretone su reddito di cittadinanza e quota cento Grazie al Reddito di Cittadinanza - conclude Di Maio - si può costruire davvero un mercato delle politiche attive per il lavoro. Il provvedimento, detto " decretone " passa adesso all'esame della Camera per la seconda lettura.

LONDRA Brexit, May vuole rispettare i tempi LONDRA Brexit, May vuole rispettare i tempi Una sconfitta politica che la May vorrebbe evitare portando la legislatura alla sua fine naturale senza scossoni. In passato, alcuni analisti avevano ipotizzato che il popolo fosse chiamato a scegliere sul tipo di Brexit .

Wanda Nara: "Icardi non è un mostro" Wanda Nara: Quando l'ho conosciuta, ho capito che persona era. "Si vedeva dalla panchina, l'abbiamo visto tutti e non ci sono dubbi". Qui abbiamo tanti calciatori che fanno la differenza, penso ad esempio alla nostra linea difensiva.

Isola dei Famosi, malore per Riccardo Fogli: ecco cosa è successo Isola dei Famosi, malore per Riccardo Fogli: ecco cosa è successo I due sono felicemente sposati almeno fino all'ultima rivelazione riportata sul magazine di Fabrizio Corona , The King. Il naufrago Riccardo Fogli si è sentito poco bene ed è stato dunque necessario l'intervento del medico.

Parroco di Avellino fa cantare "Soldi" di Mahmood a messa Parroco di Avellino fa cantare Non vuole però ci sia questa curiosità morbosa intorno a chi gli sta accanto nella vita e che gli si domandi se ha una fidanzata o un fidanzato .