Lunedi, 27 Mag, 2019

Uomini e Donne, Andrea Dal Corso e la serata con Guendalina Rodriguez

Teresa Langella flirt con Andrea Dal Corso Fonte Instagram @teresalangella_real06
Acilia Dean | 12 Marzo, 2019, 16:55

Appena entrati in studio, i due sembravano molto affiatati e complici, però poi hanno cominciato a spiegare.

La proposta di Maria De Filippi, avvenuta durante la puntata di Uomini e donne in cui c'è stata una sorta di confronto con Lorenzo, ha lasciato davvero di stucco la 23enne di Moncalieri, che evidentemente non immaginava affatto potesse giungerle una simile opportunità. L'ex corteggiatore di Uomini e Donne ha infatti ammesso di aver passato la giornata in compagnia di Teresa, la cantante neomelodica partenopea alla quale ha rifilato un bel "no" il giorno della scelta finale.

Teresa Langella flirt con Andrea Dal Corso
Fonte Instagram @andreadalcorso

Allora è intervenuta Natalia, dicendo di aver capito perchè nella loro esterna era stato freddo. Sotto l'ultimo post pubblicato da Riccardo sul suo profilo Instagram, per esempio, sono tantissimi i commenti di quelli che, praticamente all'unisono, lo stanno esortando a dare una seconda possibilità alla sua storia con Ida. "Io ho cambiato umore e da quel momento non me la sono sentita di proseguire" spiega Gems. I parenti di Andrea invece, hanno messo subito le mani avanti ammettendo di non vedere Terry come una ragazza che potrebbe star vicino a lui, soprattutto considerando la diversa estrazione sociale. Non ci resta che attendere. Insomma, piovono complimenti come se non ci fosse un domani e, alla luce della confessione fatta dalla Barretta sulle violenze, tutti i fan invitano Stefano a prendersi cura della sua nuova fidanzata. Quindi l'oggetto del messaggio sarebbe stato il fatto che tutto il percorso della tronista è stato fatto nella massima trasparenza e con sincerità. Alla base di tutto, a quanto pare, vi sarebbe anche stata la paura di Andrea Del Corso di non essere all'altezza delle aspettative che Teresa Langella nutriva sul loro futuro dopo Uomini e Donne by Night. È proprio l'imprenditore veneto a confermare l'inizio di una relazione. Così il cavaliere ha organizzato questo appuntamento nel castello, sperando che la dama si lasci andare. Uomini e Donne: Andrea Dal Corso fidanzato con Guendalina Rodriguez? .


Consigliato

Reddito di cittadinanza: Sicilia da record Reddito di cittadinanza: Sicilia da record Le informazioni contenute nella domanda di Reddito sono comunicate all'Inps entro dieci giorni lavorativi dalla richiesta. La maggior parte degli utenti è single, ma non mancano le famiglie monoreddito con 1 o 2 figli a carico.

Roma, Di Francesco esonerato: il saluto di Pallotta, in arrivo Ranieri Roma, Di Francesco esonerato: il saluto di Pallotta, in arrivo Ranieri Su quali aspetti dovrà lavorare? Questo ormai fa parte del passato e loro devono saper reagire da uomini. Sono tornato qui a Trigoria , l'ho trovata cambiata.

Milan, Gattuso perde le staffe: espulso, ora il derby è a rischio? Milan, Gattuso perde le staffe: espulso, ora il derby è a rischio? Si parte col Chievo a difesa dei propri 16 metri e il Milan che ci prova due volte con Kessie, entrambi i tiri sono imprecisi. Gattuso non ha a disposizione lo squalificato Rodriguez: sulla sinistra tocca a Laxalt, suo sostituto naturale.

Spalletti: Icardi? Va chiesto a Marotta Spalletti: Icardi? Va chiesto a Marotta La partita tra Inter e Spal si giocherà domenica 10 marzo alle ore 15, allo stadio Giuseppe Meazza di Milano . Ovvero le ricerche dei siti web che offrono questa possibilità in maniera legale e sicura.

Tifosi Juve si insultano a vicenda: cori contro fra curve all'Allianz Stadium Tifosi Juve si insultano a vicenda: cori contro fra curve all'Allianz Stadium Ma voglio essere altrettanto puntuale e più preciso. "C'è un ottimo rapporto tra Allegri e Agnelli ". Abbiamo parlato dei cinque anni , celebriamo i trofei che vinceremo e poi ne parleremo.

Legittima difesa Se si armano i cittadini Legittima difesa Se si armano i cittadini Questo è il pacchetto di misure che ci consentirà di raggiungere l'obbiettivo di crescita. Avviso: le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google.

Il governo ha preso altro tempo sulla TAV Il governo ha preso altro tempo sulla TAV Ma anche Matteo Salvini ha parlato: "Non sono uno che si sposta a seconda delle convenienze o dei sondaggi . Mezz'ora prima il capo politico M5s aveva tuonato: "Non sono disponibile a mettere in discussione il 'no'".

Vettel fuori pista Ancora ignoto il motivo Vettel fuori pista Ancora ignoto il motivo Male, malissimo, la Williams: Kubica incrocia le dita ma la situazione non è buona e la preparazione è indietro. Ma nel pomeriggio il pilota francese è finito contro le barriere con la sua RB15 , distrutta nell'impatto.

La furia di Ancelotti e del Napoli: "Episodi controversi" La furia di Ancelotti e del Napoli: A proposito, San Paolo che si riempie e tifosi che tornano a sospingere la squadra: la nota migliore per gli azzurri. Dopo aver parlato deciderò, deciderà e decideremo cosa fare l'anno prossimo senza nessun problema.

Inter, 'caso' Icardi. Wanda Nara: "Ecco chi ho incontrato" Inter, 'caso' Icardi. Wanda Nara: Paratici, dal canto suo, non ha fatto alcuna offerta concreta, ma ovviamente offrirebbe un progetto vincente. Wanda Nara continua a tenere banco sui giornali.

India-Pakistan, sale la tensione: Islamabad ferma i treni per Nuova Delhi India-Pakistan, sale la tensione: Islamabad ferma i treni per Nuova Delhi Almeno a giudicare dalle prime reazioni dei due governi, sembrerebbe che i rischi di una escalation siano scongiurati. Entrambi i Paesi hanno richiamato gli ambasciatori e l'India ha reagito anche innalzando i dazi sulle importazioni.

Lazio, il futuro di Inzaghi passa anche dal derby Lazio, il futuro di Inzaghi passa anche dal derby Il Milan di oggi si sorregge invece su un portiere giovane ma già maturo e su una difesa che fa invidia a mezza Europa. Se entrano in uno spogliatoio e trovano subito feeling sia dentro che fuori dal campo, sì.

Inter: Icardi, nella lettera l’attacco a Spalletti e al ‘nemico’ Perisic Inter: Icardi, nella lettera l’attacco a Spalletti e al ‘nemico’ Perisic Siamo andati a subire e quando abbiamo ripreso la partita in mano non siamo andati sul palleggio che è più consono. Sta facendo bene anche Lautaro Martinez bravo "a gestire la pressione e la responsabilità che sente ora".

Partito Democratico: domenica le primarie. Ecco dove si può votare Partito Democratico: domenica le primarie. Ecco dove si può votare Mancano tre giorni al voto con cui verrà eletto il nuovo segretario del Partito Democratico . Il Partito Democratico sta attraversando un periodo di stallo anche a Milazzo.

LONDRA Brexit, May vuole rispettare i tempi LONDRA Brexit, May vuole rispettare i tempi Una sconfitta politica che la May vorrebbe evitare portando la legislatura alla sua fine naturale senza scossoni. In passato, alcuni analisti avevano ipotizzato che il popolo fosse chiamato a scegliere sul tipo di Brexit .