Sabato, 20 Aprile, 2019

Facebook down: segnalazioni da tutto il mondo e problemi anche per Instagram

Instagram vuole farci vedere i video tutti insieme   WhatsApp ed Instagram down assieme a Facebook: cosa sta succedendo
Messalina Adamo | 15 Marzo, 2019, 18:50

Il bug è stato segnalato dagli Usa. Ora sembra che la situazione relativa a Facebook sia parzialmente migliorata. Riconosce, invece, che sono consapevoli del problema e che verrà risolto il prima possibile. Non solo in Italia: arrivano segnalazioni da Stati Uniti, Brasile, Messico, Gran Bretagna, Danimarca, Spagna e Turchia. Ha bloccato i messaggi diretti di Instagram, Messenger di Facebook e la possibilità di inviare messaggi audio e immagini su WhatsApp.

Sempre su Twitter i poliziotti della Nuova Zelanda e dell'Australia hanno invitato le persone a non chiamare il numero delle emergenze per risolvere i loro problemi "social".

Panico sui social network nella serata del 13 marzo, dopo che in rapida sequenza, sono stati riscontrati problemi per accedere a Facebook, WhatsApp e Instagram. Il motivo, secondo i dettagli diramati, è "manutenzione in corso", con la promessa che in qualche minuto l'emergenza "verrà risolta". Indipendent riporta da pochi minuti anche problemi con Etsy, il sito del servizio postale americano e Twitter.


In tutte le zone segnalate, pare, ci sia un problema legato alla ricezione di messaggi su Direct. Questo instradamento è stato determinato da un probabile errore di scrittura nel codice che controlla le funzionalità di instradamento, che fa capo al protocollo di routing BGP.

Durante il pomeriggio (ora italiana) il primo a manifestare dei glitch o malfunzionamenti è stato Instagram. Vittima del black out anche il portale UdineToday, che è rimasto fermo per diverse ore senza poter aggiornare la sua pagina Facebook.

Consigliato

Rebus sulla Brexit, Londra taglia i dazi con l'incubo No Deal Rebus sulla Brexit, Londra taglia i dazi con l'incubo No Deal Dopo la bocciatura del "No deal" , vale a dire l'uscita senza accordo , Theresa May tenta la terza carta: l'approvazione del proprio piano.

Tav, M5S: rinvio bandi grande vittoria, ora opere davvero utili Tav, M5S: rinvio bandi grande vittoria, ora opere davvero utili Ciò è stato affermato proprio da lui intervenendo al Villaggio Rousseau , la due giorni di scuola di politica del MoVimento a Milano.

Vaccini, in una scuola di Pagani "stop" alla frequenza per tre bambini Vaccini, in una scuola di Pagani Francesca Testoni è la presidente dell'Ageop, l'associazione dei genitori dell'Onco-ematologia pediatrica del Sant'Orsola. Da oggi, 11 marzo, anche nelle scuole catanesi si entrerà soltanto con il certificato di vaccinazione .

Remuntada della Juventus 3-0 per eliminare l'Atletico Remuntada della Juventus 3-0 per eliminare l'Atletico Per vincere dovrebbe opporre il 4-3-3 all'Atletico Madrid nonostante l'assenza di Douglas Costa , nuovamente infortunato. Con un 2-0 come nella gara di andata, si andrebbe invece ai supplementare e poi eventualmente alla lotteria dei rigori.

Jeremias Rodriguez fuori dall’isola dei Famosi, dura reazione di sua sorella Jeremias Rodriguez fuori dall’isola dei Famosi, dura reazione di sua sorella In un video ha parlato dello scoop su Karin Trentini , accusata di tradire il marito Riccardo Fogli da oltre quattro anni. Probabilmente la Vella ha legato al dito un altro episodio, accaduto in passato, tra lei e la Marcuzzi .

TORINO. Tav, ecco come fermare i bandi senza oneri TORINO. Tav, ecco come fermare i bandi senza oneri Non può esser violato un principio che costituisce la base fondamentale del diritto: "Pacta servanda sunt" - i patti devono essere rispettati.

Milan, Gattuso perde le staffe: espulso, ora il derby è a rischio? Milan, Gattuso perde le staffe: espulso, ora il derby è a rischio? Si parte col Chievo a difesa dei propri 16 metri e il Milan che ci prova due volte con Kessie, entrambi i tiri sono imprecisi. Gattuso non ha a disposizione lo squalificato Rodriguez: sulla sinistra tocca a Laxalt, suo sostituto naturale.

Milan, sarà finalmente ritorno in Champions League? Milan, sarà finalmente ritorno in Champions League? Le ultime due partite giocate dal Milan con Lazio e Sassuolo parlano chiaro: il Milan regge, lotta ma è visibilmente stanco. Anche contro il Sassuolo muro invalicabile: davanti ha trovato una deviazione fortunata e l'ha difesa.

Passo indietro di Conte sulla Tav: i grillini ostinati Passo indietro di Conte sulla Tav: i grillini ostinati Le dimissioni minacciate dal ministro da Toninelli , dice, "sono una fake news clamorosa". L'intento sarebbe quello di dare il via ai bandi.

Il governo ha preso altro tempo sulla TAV Il governo ha preso altro tempo sulla TAV Ma anche Matteo Salvini ha parlato: "Non sono uno che si sposta a seconda delle convenienze o dei sondaggi . Mezz'ora prima il capo politico M5s aveva tuonato: "Non sono disponibile a mettere in discussione il 'no'".

La Juventus a Napoli per "chiudere i conti" con lo scudetto La Juventus a Napoli per Dopo il ko con la Juventus al San Paolo , gli azzurri sono saldamente in vetta ad un'altra graduatoria: quella dei legni colpiti. Ecco le sue parole sull'arbitro di Napoli-Juventus :" Rocchi ha perso completamente la testa, non ne azzeccava più una".

Isola dei Famosi, bufera Riccardo Fogli: Mediaset rimuove capoprogetto e autori Isola dei Famosi, bufera Riccardo Fogli: Mediaset rimuove capoprogetto e autori Non sono preoccupato, immagino che Riccardo abbia messo in conto di potersi trovare di fronte a una situazione del genere. Lei nega, vola fino a Cayo Cochinos per dirglielo e tutto sembra risolversi per il meglio.

Vettel fuori pista Ancora ignoto il motivo Vettel fuori pista Ancora ignoto il motivo Male, malissimo, la Williams: Kubica incrocia le dita ma la situazione non è buona e la preparazione è indietro. Ma nel pomeriggio il pilota francese è finito contro le barriere con la sua RB15 , distrutta nell'impatto.

Serie A, la Lazio schianta la Roma nel derby Serie A, la Lazio schianta la Roma nel derby Ancora oggi mi porto dietro qualche strascico del vecchio infortunio , oggi servivano venti minuti fatti bene e li ho fatti. Il raddoppio di Immobile su rigore, il tris di Cataldi per una corsa sfrenata sotto la curva Nord.

La furia di Ancelotti e del Napoli: "Episodi controversi" La furia di Ancelotti e del Napoli: A proposito, San Paolo che si riempie e tifosi che tornano a sospingere la squadra: la nota migliore per gli azzurri. Dopo aver parlato deciderò, deciderà e decideremo cosa fare l'anno prossimo senza nessun problema.