Sabato, 23 Marzo, 2019

Sorteggi quarti Champions League 2019, per la Juventus c’è l’Ajax

Juventus il passaggio del turno vale 10.5mln. E senza la Roma Repubblica condanna CR7 che imita Simeone: "La tribù dei trogloditi"
Pammachio Corsino | 16 Marzo, 2019, 03:10

Ha commentato pure quello di CR7, la conduttrice, così: "Notavo e da signora non dovrei sottolineare il gesto degli huevos che fa Ronaldo, ma ormai l'abbiamo sdoganato all'andata, possiamo sdoganarlo anche al ritorno".

Puntuale alle ore 12:00 la UEFA ha estratto le combinazione per i quarti di finale, in calendario il 9/10 aprile per l'andata e il 16/17 aprile per il ritorno.

Non è escluso che eventuali indagini vengano aperte la prossima settimana: gira voce che l'Atletico valuta anche una possibile protesta ufficiale per quanto accaduto.


Ed è proprio questa la parola che più di ogni altra spaventa la Juventus. Domani, a Nyon, il sorteggio: il sogno è il Porto, che ha appena eliminato la Roma, poi chissà. Champions League siamo dove dovevamo essere e dove volevamo essere. Quattro squadre qualificate - oltre a una italiana, una portoghese, una olandese e una spagnola - sono un trionfo per l'immagine della Premier League che unisce qualità a solide basi economiche che le consentono di mandare in onda una sinfonia classica di grande livello. I quotisti puntano sul Chelsea di Sarri (a 3.00), che ha già trionfato nell'edizione 2012-2013. La finale della Champion League 2019 è in programma il 1° giugno al Wanda Metropolitano di Madrid.

Le migliori otto squadre d'Europa oggi conosceremo le avversarie che dovranno affrontare nel secondo turno a eliminazione diretta della massima competizione continentale. Con il passaggio del turno e l'approdo ai quarti di finale entrano (in totale) nelle casse bianconere ben 94,1 milioni. La differenza tecnica è enorme e, anche se a questi livelli sottovalutare gli avversari può portare alla disfatta, alla squadra di Max Allegri serve solo rimanere concentrata per 180 minuti e fare il suo gioco. Si potrà seguire in streaming su tablet, pc e smartphone tramite l'applicazione Sky Go o sul sito ufficiale dell'Uefa.

Consigliato

Rebus sulla Brexit, Londra taglia i dazi con l'incubo No Deal Rebus sulla Brexit, Londra taglia i dazi con l'incubo No Deal Dopo la bocciatura del "No deal" , vale a dire l'uscita senza accordo , Theresa May tenta la terza carta: l'approvazione del proprio piano.

Tav, M5S: rinvio bandi grande vittoria, ora opere davvero utili Tav, M5S: rinvio bandi grande vittoria, ora opere davvero utili Ciò è stato affermato proprio da lui intervenendo al Villaggio Rousseau , la due giorni di scuola di politica del MoVimento a Milano.

Easa sospende voli Boeing 737 Max-8 e Max-9 dalle 19 - Europa Easa sospende voli Boeing 737 Max-8 e Max-9 dalle 19 - Europa Ad ottobre 2018, un Boeing 737 MAX 8 della Lion Air è precipitato poco dopo il decollo, provocando la morte di 189 persone . Il Boeing 737 Max , lanciato sul mercato nel 2017, è l'ultima versione del velivolo presentato negli anni Ottanta.

Remuntada della Juventus 3-0 per eliminare l'Atletico Remuntada della Juventus 3-0 per eliminare l'Atletico Per vincere dovrebbe opporre il 4-3-3 all'Atletico Madrid nonostante l'assenza di Douglas Costa , nuovamente infortunato. Con un 2-0 come nella gara di andata, si andrebbe invece ai supplementare e poi eventualmente alla lotteria dei rigori.

Juve, Ronaldo non teme l'Atletico: "Giocando bene passiamo" Juve, Ronaldo non teme l'Atletico: Mi mancheranno tutti gli assenti e sto cercando di decidere chi far giocare in modo che la squadra funzioni al meglio. JUVENTUS ATLETICO MADRID FORMAZIONI UFFICIALI- La Juventus si prepara alla sfida dell'anno.

TORINO. Tav, ecco come fermare i bandi senza oneri TORINO. Tav, ecco come fermare i bandi senza oneri Non può esser violato un principio che costituisce la base fondamentale del diritto: "Pacta servanda sunt" - i patti devono essere rispettati.

Reddito di cittadinanza: Sicilia da record Reddito di cittadinanza: Sicilia da record Le informazioni contenute nella domanda di Reddito sono comunicate all'Inps entro dieci giorni lavorativi dalla richiesta. La maggior parte degli utenti è single, ma non mancano le famiglie monoreddito con 1 o 2 figli a carico.

Caos Gasperini, accuse dalla Sampdoria: "Spintone? L'ho appena spostato, una sceneggiata" Caos Gasperini, accuse dalla Sampdoria: L'allenatore blucherchiato tiene alta la concentrazione in vista della gara di domani e fa il punto sugli infortunati. Dobbiamo stare molto attenti nelle undici partite che rimangono per una classifica così corta .

Spalletti: Icardi? Va chiesto a Marotta Spalletti: Icardi? Va chiesto a Marotta La partita tra Inter e Spal si giocherà domenica 10 marzo alle ore 15, allo stadio Giuseppe Meazza di Milano . Ovvero le ricerche dei siti web che offrono questa possibilità in maniera legale e sicura.

Milan, sarà finalmente ritorno in Champions League? Milan, sarà finalmente ritorno in Champions League? Le ultime due partite giocate dal Milan con Lazio e Sassuolo parlano chiaro: il Milan regge, lotta ma è visibilmente stanco. Anche contro il Sassuolo muro invalicabile: davanti ha trovato una deviazione fortunata e l'ha difesa.

Legittima difesa Se si armano i cittadini Legittima difesa Se si armano i cittadini Questo è il pacchetto di misure che ci consentirà di raggiungere l'obbiettivo di crescita. Avviso: le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google.

La Juventus a Napoli per "chiudere i conti" con lo scudetto La Juventus a Napoli per Dopo il ko con la Juventus al San Paolo , gli azzurri sono saldamente in vetta ad un'altra graduatoria: quella dei legni colpiti. Ecco le sue parole sull'arbitro di Napoli-Juventus :" Rocchi ha perso completamente la testa, non ne azzeccava più una".

Isola dei Famosi, bufera Riccardo Fogli: Mediaset rimuove capoprogetto e autori Isola dei Famosi, bufera Riccardo Fogli: Mediaset rimuove capoprogetto e autori Non sono preoccupato, immagino che Riccardo abbia messo in conto di potersi trovare di fronte a una situazione del genere. Lei nega, vola fino a Cayo Cochinos per dirglielo e tutto sembra risolversi per il meglio.

La furia di Ancelotti e del Napoli: "Episodi controversi" La furia di Ancelotti e del Napoli: A proposito, San Paolo che si riempie e tifosi che tornano a sospingere la squadra: la nota migliore per gli azzurri. Dopo aver parlato deciderò, deciderà e decideremo cosa fare l'anno prossimo senza nessun problema.

Inter, 'caso' Icardi. Wanda Nara: "Ecco chi ho incontrato" Inter, 'caso' Icardi. Wanda Nara: Paratici, dal canto suo, non ha fatto alcuna offerta concreta, ma ovviamente offrirebbe un progetto vincente. Wanda Nara continua a tenere banco sui giornali.