Sabato, 20 Aprile, 2019

Flat tax: anche per la ministra Lezzi (M5s) è "una promessa irrealizzabile"

Flat Tax cos'è come funziona e a chi conviene tutte le novità della misura voluta dalla Lega Flat Tax cos'è come funziona e a chi conviene tutte le novità della misura voluta dalla Lega
Sveva Terracina | 20 Marzo, 2019, 06:53

Il confronto sarà teso ma tutti giurano che alla fine ci sarà la pace dei cantieri. Dopo Abruzzo e Sardegna, Salvini e il centrodestra si aspettano il terzo trionfo: anche a Potenza, come a L'Aquila e a Cagliari governa (va) il centrosinistra, poi il governatore Pittella è stato messo agli arresti domiciliari e la cosa si è complicata. Ma dal Carroccio rassicurano che la scelta della "tassa piatta" spetterà ai contribuenti.

Ma cosa prevede la flat tax Salvini cos'è, esempio e come funziona addio al bonus 80 euro di Renzi.

Il coordinatore nazionale di Articolo Uno, deputato di Leu, Roberto Speranza, durante un comizio elettorale per le elezioni regionali in Basilicata, ha dichiarato che "Su Flat tax e piano di investimenti il governo gialloverde si divide ancora". Secondo Siri si tratta dunque di "una sciocchezza cosmica: 50 miliardi erano quelli che sarebbero serviti nei primi anni nella versione totale della flat tax".

- il calcolo della flat tax al 15% si applicherebbe all'intero nucleo familiare e non al singolo componente. "È praticamente impossibile avviarla", chiariscono i tecnici che hanno studiato la misura inserita dal leader leghista nel contratto di governo. Il vicepremier sostiene quindi che le coperture ci sono, augurandosi che nessuno faccia resistenza.


Per sostenere le proprie ragioni, l'esponente leghista parla di una simulazione che non corrisponde a quella trapelata domenica.

La nuova proposta avrebbe l'obiettivo di alleggerire il carico fiscale delle famiglie con un reddito inferiore ai 50mila euro; "28 milioni di famiglie", spiega Armando Siri. Più ci si avvicina ai cinquantamila euro di reddito e più aumenta il taglio delle tasse, perché l'abbassamento dell'aliquota da esiti più consistenti. Dalla flat tax alla Cina. La la Lega vuole un via libera "a tutti i cantieri", da Nord a Sud. Commentando il costo di questa operazione, Salvini ha affermato che "per la prima fase della flat tax per le famiglie servono 12-15 miliardi e sarebbe una rivoluzione epocale". "L'importante è non fare facili promesse alla Berlusconi, come rappresentanti dello Stato non dobbiamo mai dimenticarci di avere delle responsabilità nei confronti dei cittadini".

Alla domanda su come sia possibile riuscire a mandare in porto una riforma del genere, con tutti i miliardi che questa implica di trovare, Garavaglia ha risposto: "Il sistema è sicuramente complesso". E insostenibile è anche la pressione salita a mille dentro la Lega per il pericolo di vedere la propria misura bandiera in preda a venti di disturbo.

Consigliato

F1, la Mercedes vola: mondiale costruttori a 1,40 F1, la Mercedes vola: mondiale costruttori a 1,40 Ho fatto un brutto giro nell'ultimo tentativo della Q3 e questo ha avuto un risvolto ben visibile sul mio crono finale. Dobbiamo capire in queste settimane, ma la prossima gara arriverà tra poco, quindi vedremo cosa riusciremo a fare.

Spal-Roma, Ranieri: "L’importante è che la squadra sia compatta" Spal-Roma, Ranieri: Alcuni giocatori si sentono di passaggio a Roma? È sempre un evento importante, ovviamente dispiace per Di Francesco . Nessuna novità sugli altri infortunati eccellenti: De Rossi, Manolas e Pellegrini torneranno dopo la sosta.

Caso Giulia Sarti, il garante della privacy: "Non diffondete le immagini" Caso Giulia Sarti, il garante della privacy: Alla Sarti , nei suoi debiti con il M5s non sono mancati quei 4mila euro, ma i soldi dati da Bogdan alla sua fidanzata e a lui. L'annunciato servizio delle " Iene ", misteriosamente saltato una prima volta, è andato in onda martedì sera.

Chi è Miriam Martinelli, la Greta Thunberg italiana Chi è Miriam Martinelli, la Greta Thunberg italiana Già il secondo giorno non era più sola a manifestare, e, nel giro di pochi mesi, il movimento raggiunse dimensioni inaspettate. Diecimila a Firenze , seimila a Roma e tremila a Bologna, tremila anche a Bergamo, almeno secondo le prime stime.

Sorteggi quarti Champions League 2019, per la Juventus c’è l’Ajax Sorteggi quarti Champions League 2019, per la Juventus c’è l’Ajax Si potrà seguire in streaming su tablet, pc e smartphone tramite l'applicazione Sky Go o sul sito ufficiale dell'Uefa. La finale della Champion League 2019 è in programma il 1° giugno al Wanda Metropolitano di Madrid.

Facebook down: segnalazioni da tutto il mondo e problemi anche per Instagram Facebook down: segnalazioni da tutto il mondo e problemi anche per Instagram Non solo in Italia: arrivano segnalazioni da Stati Uniti, Brasile, Messico, Gran Bretagna, Danimarca, Spagna e Turchia. Indipendent riporta da pochi minuti anche problemi con Etsy , il sito del servizio postale americano e Twitter .

Dovizioso re del Qatar Dovizioso re del Qatar I 10/15 km orari di differenza che sembravano esserci fino all'anno scorso in questa prima gara sono scomparsi. Spero che Dovi non perda questa vittoria perché se l'è meritata, così come la Ducati con le sue prestazioni.

Remuntada della Juventus 3-0 per eliminare l'Atletico Remuntada della Juventus 3-0 per eliminare l'Atletico Per vincere dovrebbe opporre il 4-3-3 all'Atletico Madrid nonostante l'assenza di Douglas Costa , nuovamente infortunato. Con un 2-0 come nella gara di andata, si andrebbe invece ai supplementare e poi eventualmente alla lotteria dei rigori.

Juve, Ronaldo non teme l'Atletico: "Giocando bene passiamo" Juve, Ronaldo non teme l'Atletico: Mi mancheranno tutti gli assenti e sto cercando di decidere chi far giocare in modo che la squadra funzioni al meglio. JUVENTUS ATLETICO MADRID FORMAZIONI UFFICIALI- La Juventus si prepara alla sfida dell'anno.

Uomini e Donne, Andrea Dal Corso e la serata con Guendalina Rodriguez Uomini e Donne, Andrea Dal Corso e la serata con Guendalina Rodriguez Appena entrati in studio, i due sembravano molto affiatati e complici, però poi hanno cominciato a spiegare. Così il cavaliere ha organizzato questo appuntamento nel castello, sperando che la dama si lasci andare.

TORINO. Tav, ecco come fermare i bandi senza oneri TORINO. Tav, ecco come fermare i bandi senza oneri Non può esser violato un principio che costituisce la base fondamentale del diritto: "Pacta servanda sunt" - i patti devono essere rispettati.

Spalletti: Icardi? Va chiesto a Marotta Spalletti: Icardi? Va chiesto a Marotta La partita tra Inter e Spal si giocherà domenica 10 marzo alle ore 15, allo stadio Giuseppe Meazza di Milano . Ovvero le ricerche dei siti web che offrono questa possibilità in maniera legale e sicura.

Tifosi Juve si insultano a vicenda: cori contro fra curve all'Allianz Stadium Tifosi Juve si insultano a vicenda: cori contro fra curve all'Allianz Stadium Ma voglio essere altrettanto puntuale e più preciso. "C'è un ottimo rapporto tra Allegri e Agnelli ". Abbiamo parlato dei cinque anni , celebriamo i trofei che vinceremo e poi ne parleremo.

Milan, sarà finalmente ritorno in Champions League? Milan, sarà finalmente ritorno in Champions League? Le ultime due partite giocate dal Milan con Lazio e Sassuolo parlano chiaro: il Milan regge, lotta ma è visibilmente stanco. Anche contro il Sassuolo muro invalicabile: davanti ha trovato una deviazione fortunata e l'ha difesa.

Il governo ha preso altro tempo sulla TAV Il governo ha preso altro tempo sulla TAV Ma anche Matteo Salvini ha parlato: "Non sono uno che si sposta a seconda delle convenienze o dei sondaggi . Mezz'ora prima il capo politico M5s aveva tuonato: "Non sono disponibile a mettere in discussione il 'no'".