Sabato, 20 Aprile, 2019

Sicurezza. Salvini: Antiracket, tema non mediatico ma molto reale

Lega: Una proposta di legge a tutela dei marchi storici del Made in Italy Anna Borrasi: "Fratellanza da nord a sud nel segno della Lega"
Acilia Dean | 20 Marzo, 2019, 19:41

"Sono contento che anche il Quirinale abbia manifestato assenso", ha proseguito riferendosi alle rassicurazioni giunte dal Colle sul memorandum dopo l'incontro con il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella avvenuto nella mattinata di martedì.

Domenica Live, Matteo Salvini parla dei 5 Stelle nel pomeriggio di Barbara D'Urso.

"Sono molto emozionato - rivela Di Maio a Barbara D'Urso - ci siamo conosciuti due mesi fa, siamo molto innamorati e spero duri il più a lungo possibile". Salvimi andrà al convegno conservatore di Verona (patrocinato dal ministro Fontana), osteggiato dai 5 Stelle. Salvini, inizialmente titubante, ha poi acconsentito. "Gli impegni assunti vanno mantenuti ma come in tutti i contratti c'è uno spazio per la riflessione", spiega Moavero cercando nuovamente di fare da equilibratore nel governo. Dal prossimo anno a scuola sarà obbligatoria l'educazione civica, così imparate il rispetto delle idee degli altri.


E sul leader del Carroccio dichiara: "Salvini ha detto anche che va fino in fondo e che ha la testa dura". Quest'ultimo, secondo quanto riferisce il quotidiano Il Mattino, vorrebbe dire stop alle delocalizzazioni selvagge, con le aziende italiane e i marchi storici che devono continuare a essere prodotti in Italia. Il Ministro dell'Interno e vicepremier sarà quest'oggi in città per partecipare al Comitato provinciale per l'ordine e la sicurezza pubblica in Prefettura.

Anche su questi temi si fonderà la campagna elettorale di qui alla fine di maggio. "Stiamo pensando a una riforma del diritto di famiglia", dice Salvini, perche' "vogliamo togliere i bimbi come merce di scambio o ricatto dei litigi tra i genitori" che si separano. Sale, "ed è lo scossone più significativo, il Pd di Zingaretti".

Consigliato

Nuova Zelanda, l'arresto di uno degli attentatori delle stragi nelle moschee Nuova Zelanda, l'arresto di uno degli attentatori delle stragi nelle moschee E' un terrorista di estrema destra uno dei 4 fermati per la strage condotta in due moschee di Christcurch , in Nuova Zelanda . In particolare, Traini non ha assolutamente - ha sottolineato il legale- alcun pregiudizio nei confronti dei musulmani.

Melbourne, Hamilton soddisfatto: "Non potevamo cominciare meglio" Melbourne, Hamilton soddisfatto: A fine giornata ha così commentato: "Il fatto di aver girato molto, senza problemi tecnici e sempre veloci è un ottimo segnale". Possibile giocarsela con questa Mercedes? La gara? Niente è impossibile, ci vorrà una grande partenza e un pizzico di fortuna.

Caso Giulia Sarti, il garante della privacy: "Non diffondete le immagini" Caso Giulia Sarti, il garante della privacy: Alla Sarti , nei suoi debiti con il M5s non sono mancati quei 4mila euro, ma i soldi dati da Bogdan alla sua fidanzata e a lui. L'annunciato servizio delle " Iene ", misteriosamente saltato una prima volta, è andato in onda martedì sera.

Facebook down: segnalazioni da tutto il mondo e problemi anche per Instagram Facebook down: segnalazioni da tutto il mondo e problemi anche per Instagram Non solo in Italia: arrivano segnalazioni da Stati Uniti, Brasile, Messico, Gran Bretagna, Danimarca, Spagna e Turchia. Indipendent riporta da pochi minuti anche problemi con Etsy , il sito del servizio postale americano e Twitter .

Di Maio: "La Via della Seta? Utile per riequilibrare il commercio" Di Maio: Il nostro Paese è una pedina importante. "Dobbiamo esportare di più verso la Cina ". Le relazioni transatlantiche sono da sempre la priorità assoluta per Confindustria.

Remuntada della Juventus 3-0 per eliminare l'Atletico Remuntada della Juventus 3-0 per eliminare l'Atletico Per vincere dovrebbe opporre il 4-3-3 all'Atletico Madrid nonostante l'assenza di Douglas Costa , nuovamente infortunato. Con un 2-0 come nella gara di andata, si andrebbe invece ai supplementare e poi eventualmente alla lotteria dei rigori.

Juve, Ronaldo non teme l'Atletico: "Giocando bene passiamo" Juve, Ronaldo non teme l'Atletico: Mi mancheranno tutti gli assenti e sto cercando di decidere chi far giocare in modo che la squadra funzioni al meglio. JUVENTUS ATLETICO MADRID FORMAZIONI UFFICIALI- La Juventus si prepara alla sfida dell'anno.

Uomini e Donne, Andrea Dal Corso e la serata con Guendalina Rodriguez Uomini e Donne, Andrea Dal Corso e la serata con Guendalina Rodriguez Appena entrati in studio, i due sembravano molto affiatati e complici, però poi hanno cominciato a spiegare. Così il cavaliere ha organizzato questo appuntamento nel castello, sperando che la dama si lasci andare.

Jeremias Rodriguez fuori dall’isola dei Famosi, dura reazione di sua sorella Jeremias Rodriguez fuori dall’isola dei Famosi, dura reazione di sua sorella In un video ha parlato dello scoop su Karin Trentini , accusata di tradire il marito Riccardo Fogli da oltre quattro anni. Probabilmente la Vella ha legato al dito un altro episodio, accaduto in passato, tra lei e la Marcuzzi .

Caos Gasperini, accuse dalla Sampdoria: "Spintone? L'ho appena spostato, una sceneggiata" Caos Gasperini, accuse dalla Sampdoria: L'allenatore blucherchiato tiene alta la concentrazione in vista della gara di domani e fa il punto sugli infortunati. Dobbiamo stare molto attenti nelle undici partite che rimangono per una classifica così corta .

Roma, Di Francesco esonerato: il saluto di Pallotta, in arrivo Ranieri Roma, Di Francesco esonerato: il saluto di Pallotta, in arrivo Ranieri Su quali aspetti dovrà lavorare? Questo ormai fa parte del passato e loro devono saper reagire da uomini. Sono tornato qui a Trigoria , l'ho trovata cambiata.

Milan, Gattuso perde le staffe: espulso, ora il derby è a rischio? Milan, Gattuso perde le staffe: espulso, ora il derby è a rischio? Si parte col Chievo a difesa dei propri 16 metri e il Milan che ci prova due volte con Kessie, entrambi i tiri sono imprecisi. Gattuso non ha a disposizione lo squalificato Rodriguez: sulla sinistra tocca a Laxalt, suo sostituto naturale.

Spalletti: Icardi? Va chiesto a Marotta Spalletti: Icardi? Va chiesto a Marotta La partita tra Inter e Spal si giocherà domenica 10 marzo alle ore 15, allo stadio Giuseppe Meazza di Milano . Ovvero le ricerche dei siti web che offrono questa possibilità in maniera legale e sicura.

Tifosi Juve si insultano a vicenda: cori contro fra curve all'Allianz Stadium Tifosi Juve si insultano a vicenda: cori contro fra curve all'Allianz Stadium Ma voglio essere altrettanto puntuale e più preciso. "C'è un ottimo rapporto tra Allegri e Agnelli ". Abbiamo parlato dei cinque anni , celebriamo i trofei che vinceremo e poi ne parleremo.

Passo indietro di Conte sulla Tav: i grillini ostinati Passo indietro di Conte sulla Tav: i grillini ostinati Le dimissioni minacciate dal ministro da Toninelli , dice, "sono una fake news clamorosa". L'intento sarebbe quello di dare il via ai bandi.