Sabato, 20 Aprile, 2019

Milan-Inter 2-3, i nerazzurri si riprendono il terzo posto

Inter la festa derby è guidata da Lautaro Inter la festa derby dopo il 3-2 al Milan è guidata da Lautaro Martinez
Pammachio Corsino | 21 Marzo, 2019, 11:23

Considerando tutte le competizioni, il Milan è imbattuto da sei derby della Madonnina come squadra ospitante (3V, 3N). Domenica sera, alle ore 20.30, andrà in scena il big match della ventottesima giornata di Serie A tra Milan e Inter. I nerazzurri dopo essere stati eliminati dall'Europa league si rifanno battendo (3-2) i cugini del Milan e scavalcandoli al terzo posto in classifica. I bergamaschi hanno 44 punti, sette in meno dal Milan, ma la squadra è compatta, mette in mostra un ottimo calcio, ma sono davvero troppi i passi falsi commessi. Nell'Under 21, Calabria e Cutrone sono in lista per le amichevoli contro Austria (giovedì 21 alle 12 a Trieste) e Croazia (lunedì 25 alle 18.30 a Frosinone). "C'è rammarico, potevamo fare di più e meglio, dovevamo entrare in partita meglio e la qualificazione era possibile, giocando diversamente". "È uno di quelli che si può prendere le responsabilità, è bravissimo".

"Nainggolan non sarà neppure in panchina". Noi pensiamo di recuperarlo e poterlo usare.

FBL-ITA-SERIEA-AC MILAN-INTER
151 : Milan Inter 2-3 151 immagini

Marotta ha fatto sapere di essere molto soddisfatto della capacità di gestione da parte di Spalletti in questi mesi molto turbolenti. Il suo recupero è difficile, ma giorno dopo giorno le valutazioni potrebbero cambiare. Skriniar in mezzo al campo? "Icardi, se sta bene, speriamo che torni". "Poi finiscono le analisi su quello che è successo, smetti di pensarci e vai ad agire per la partita successiva". La squadra ha fatto vedere di avere una sua identità. Hanno appena esonerato Di Francesco e anche Monchi si è dimesso. E nel caso, per quanto tempo i rossoneri possono permettersi l'attesa ritardando così i risultati che l'intero popolo milanista attende da quasi dieci anni? L'entusiasmo o il dispiacere dei risultati comportano delle conseguenze positive o negative. Poi ognuno c'ha le sue di possibilità, culture, esperienza, e va dentro e e le spiega nel modo più opportuno in base agli elementi.

Al termine della prima frazione di gara il centrocampista uruguaiano ha parlato ai microfoni di Sky Sport, rilasciando le seguenti dichiarazioni: "La cosa più importante era trovare spazi liberi, abbiamo giocato un buon primo tempo ma dobbiamo assolutamente chiuderla nella ripresa".


Consigliato

F1, la Mercedes vola: mondiale costruttori a 1,40 F1, la Mercedes vola: mondiale costruttori a 1,40 Ho fatto un brutto giro nell'ultimo tentativo della Q3 e questo ha avuto un risvolto ben visibile sul mio crono finale. Dobbiamo capire in queste settimane, ma la prossima gara arriverà tra poco, quindi vedremo cosa riusciremo a fare.

Spal-Roma, Ranieri: "L’importante è che la squadra sia compatta" Spal-Roma, Ranieri: Alcuni giocatori si sentono di passaggio a Roma? È sempre un evento importante, ovviamente dispiace per Di Francesco . Nessuna novità sugli altri infortunati eccellenti: De Rossi, Manolas e Pellegrini torneranno dopo la sosta.

Caso Giulia Sarti, il garante della privacy: "Non diffondete le immagini" Caso Giulia Sarti, il garante della privacy: Alla Sarti , nei suoi debiti con il M5s non sono mancati quei 4mila euro, ma i soldi dati da Bogdan alla sua fidanzata e a lui. L'annunciato servizio delle " Iene ", misteriosamente saltato una prima volta, è andato in onda martedì sera.

Tav, M5S: rinvio bandi grande vittoria, ora opere davvero utili Tav, M5S: rinvio bandi grande vittoria, ora opere davvero utili Ciò è stato affermato proprio da lui intervenendo al Villaggio Rousseau , la due giorni di scuola di politica del MoVimento a Milano.

Dovizioso re del Qatar Dovizioso re del Qatar I 10/15 km orari di differenza che sembravano esserci fino all'anno scorso in questa prima gara sono scomparsi. Spero che Dovi non perda questa vittoria perché se l'è meritata, così come la Ducati con le sue prestazioni.

Di Maio: "La Via della Seta? Utile per riequilibrare il commercio" Di Maio: Il nostro Paese è una pedina importante. "Dobbiamo esportare di più verso la Cina ". Le relazioni transatlantiche sono da sempre la priorità assoluta per Confindustria.

Vaccini, in una scuola di Pagani "stop" alla frequenza per tre bambini Vaccini, in una scuola di Pagani Francesca Testoni è la presidente dell'Ageop, l'associazione dei genitori dell'Onco-ematologia pediatrica del Sant'Orsola. Da oggi, 11 marzo, anche nelle scuole catanesi si entrerà soltanto con il certificato di vaccinazione .

Easa sospende voli Boeing 737 Max-8 e Max-9 dalle 19 - Europa Easa sospende voli Boeing 737 Max-8 e Max-9 dalle 19 - Europa Ad ottobre 2018, un Boeing 737 MAX 8 della Lion Air è precipitato poco dopo il decollo, provocando la morte di 189 persone . Il Boeing 737 Max , lanciato sul mercato nel 2017, è l'ultima versione del velivolo presentato negli anni Ottanta.

Remuntada della Juventus 3-0 per eliminare l'Atletico Remuntada della Juventus 3-0 per eliminare l'Atletico Per vincere dovrebbe opporre il 4-3-3 all'Atletico Madrid nonostante l'assenza di Douglas Costa , nuovamente infortunato. Con un 2-0 come nella gara di andata, si andrebbe invece ai supplementare e poi eventualmente alla lotteria dei rigori.

Uomini e Donne, Andrea Dal Corso e la serata con Guendalina Rodriguez Uomini e Donne, Andrea Dal Corso e la serata con Guendalina Rodriguez Appena entrati in studio, i due sembravano molto affiatati e complici, però poi hanno cominciato a spiegare. Così il cavaliere ha organizzato questo appuntamento nel castello, sperando che la dama si lasci andare.

TORINO. Tav, ecco come fermare i bandi senza oneri TORINO. Tav, ecco come fermare i bandi senza oneri Non può esser violato un principio che costituisce la base fondamentale del diritto: "Pacta servanda sunt" - i patti devono essere rispettati.

Roma, Di Francesco esonerato: il saluto di Pallotta, in arrivo Ranieri Roma, Di Francesco esonerato: il saluto di Pallotta, in arrivo Ranieri Su quali aspetti dovrà lavorare? Questo ormai fa parte del passato e loro devono saper reagire da uomini. Sono tornato qui a Trigoria , l'ho trovata cambiata.

Spalletti: Icardi? Va chiesto a Marotta Spalletti: Icardi? Va chiesto a Marotta La partita tra Inter e Spal si giocherà domenica 10 marzo alle ore 15, allo stadio Giuseppe Meazza di Milano . Ovvero le ricerche dei siti web che offrono questa possibilità in maniera legale e sicura.

Milan, sarà finalmente ritorno in Champions League? Milan, sarà finalmente ritorno in Champions League? Le ultime due partite giocate dal Milan con Lazio e Sassuolo parlano chiaro: il Milan regge, lotta ma è visibilmente stanco. Anche contro il Sassuolo muro invalicabile: davanti ha trovato una deviazione fortunata e l'ha difesa.

Legittima difesa Se si armano i cittadini Legittima difesa Se si armano i cittadini Questo è il pacchetto di misure che ci consentirà di raggiungere l'obbiettivo di crescita. Avviso: le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google.