Sabato, 20 Aprile, 2019

Mancini: "Vincere diventa fondamentale per la qualificazione e per il ranking"

Bonucci Kean ha fatto bene a rimanere alla Juve Getty Images
Pammachio Corsino | 25 Marzo, 2019, 19:28

"Yes we Kean", è il titolo utilizzato sia da La Gazzetta dello Sport che dal Corriere dello Sport per elogiare la prova del giovanissimo talento azzurro che ha siglato il secondo gol dell'Italia (Barella del Cagliari aveva aperto le marcature).

Martedì sera azzurri di nuovo in campo al Tardini, contro il Liechtenstein. Il raddoppio al 75' con Moise Kean che viene servito in profondità da Immobile e tutto solo davanti a Hradecky non sbaglia per il raddoppio dell'Italia. Ricorda un calciatore che ha esordito con me a Castel di Sangro, ossia Mario Balotelli.

Federico Chiesa potrebbe non essere a disposizione del ct Roberto Mancini per la partita, valevole per la qualificazione a Euro 2020, che si giocherà a Udine contro la Finlandia. Ci sono di solito dei cicli, di evoluzioni diverse ma oggi c'è anche tantissima convinzione nel pensare alla politica dei giovani.

Centrocampisti: 6 Verratti, 7 Spinazzola, 8 Jorginho, 10 Bernardeschi, 11 Grifo, 15 Sensi, 16 Politano, 18 Barella, 23 Zaniolo.


Finlandia (5-3-2): Hradrecky; Granlund (90' Soiri), Arajuuri, Toivio, S. Vaisanen, Pirinen; Lod, Kamara, Sparv; Pukki (83' Karialainen), Hamalainen (70' Lappalainen). Eventualità che la Juventus - e il suo procuratore - non possono permettersi.

E ancora: "Subiamo pochi gol, ne facciamo pochi per le occasioni che creiamo ma già stasera averne fatti due è un buon segnale".

Ha il merito, seppur grazie a una deviazione determinante, di sbloccare una gara che con il senno di poi senza il suo gol in apertura avrebbe potuto diventare terribilmente complicata. Primo millennial ad esordire in serie A, primo a segnare, primo a esordire con l'Under 21, poi con la nazionale maggiore in amichevole e stasera primo a giocare da titolare una partita ufficiale.

Consigliato

La cronaca dell'ultimo giorno di Xi Jinping in Italia La cronaca dell'ultimo giorno di Xi Jinping in Italia Sono stati suonati gli inni nazionali italiano e cinese e sul Colle ed è stata issata anche la bandiera di Pechino . Come già accennato, sono molte le polemiche che accompagnano e precedono Xi Jinping fino a Roma .

Flat tax: anche per la ministra Lezzi (M5s) è "una promessa irrealizzabile" Flat tax: anche per la ministra Lezzi (M5s) è Per sostenere le proprie ragioni , l'esponente leghista parla di una simulazione che non corrisponde a quella trapelata domenica. Ma cosa prevede la flat tax Salvini cos'è, esempio e come funziona addio al bonus 80 euro di Renzi .

Nuova Zelanda, l'arresto di uno degli attentatori delle stragi nelle moschee Nuova Zelanda, l'arresto di uno degli attentatori delle stragi nelle moschee E' un terrorista di estrema destra uno dei 4 fermati per la strage condotta in due moschee di Christcurch , in Nuova Zelanda . In particolare, Traini non ha assolutamente - ha sottolineato il legale- alcun pregiudizio nei confronti dei musulmani.

Melbourne, Hamilton soddisfatto: "Non potevamo cominciare meglio" Melbourne, Hamilton soddisfatto: A fine giornata ha così commentato: "Il fatto di aver girato molto, senza problemi tecnici e sempre veloci è un ottimo segnale". Possibile giocarsela con questa Mercedes? La gara? Niente è impossibile, ci vorrà una grande partenza e un pizzico di fortuna.

Caso Giulia Sarti, il garante della privacy: "Non diffondete le immagini" Caso Giulia Sarti, il garante della privacy: Alla Sarti , nei suoi debiti con il M5s non sono mancati quei 4mila euro, ma i soldi dati da Bogdan alla sua fidanzata e a lui. L'annunciato servizio delle " Iene ", misteriosamente saltato una prima volta, è andato in onda martedì sera.

Chi è Miriam Martinelli, la Greta Thunberg italiana Chi è Miriam Martinelli, la Greta Thunberg italiana Già il secondo giorno non era più sola a manifestare, e, nel giro di pochi mesi, il movimento raggiunse dimensioni inaspettate. Diecimila a Firenze , seimila a Roma e tremila a Bologna, tremila anche a Bergamo, almeno secondo le prime stime.

Rebus sulla Brexit, Londra taglia i dazi con l'incubo No Deal Rebus sulla Brexit, Londra taglia i dazi con l'incubo No Deal Dopo la bocciatura del "No deal" , vale a dire l'uscita senza accordo , Theresa May tenta la terza carta: l'approvazione del proprio piano.

Tav, M5S: rinvio bandi grande vittoria, ora opere davvero utili Tav, M5S: rinvio bandi grande vittoria, ora opere davvero utili Ciò è stato affermato proprio da lui intervenendo al Villaggio Rousseau , la due giorni di scuola di politica del MoVimento a Milano.

Dovizioso re del Qatar Dovizioso re del Qatar I 10/15 km orari di differenza che sembravano esserci fino all'anno scorso in questa prima gara sono scomparsi. Spero che Dovi non perda questa vittoria perché se l'è meritata, così come la Ducati con le sue prestazioni.

Vaccini, in una scuola di Pagani "stop" alla frequenza per tre bambini Vaccini, in una scuola di Pagani Francesca Testoni è la presidente dell'Ageop, l'associazione dei genitori dell'Onco-ematologia pediatrica del Sant'Orsola. Da oggi, 11 marzo, anche nelle scuole catanesi si entrerà soltanto con il certificato di vaccinazione .

Juve, Ronaldo non teme l'Atletico: "Giocando bene passiamo" Juve, Ronaldo non teme l'Atletico: Mi mancheranno tutti gli assenti e sto cercando di decidere chi far giocare in modo che la squadra funzioni al meglio. JUVENTUS ATLETICO MADRID FORMAZIONI UFFICIALI- La Juventus si prepara alla sfida dell'anno.

Jeremias Rodriguez fuori dall’isola dei Famosi, dura reazione di sua sorella Jeremias Rodriguez fuori dall’isola dei Famosi, dura reazione di sua sorella In un video ha parlato dello scoop su Karin Trentini , accusata di tradire il marito Riccardo Fogli da oltre quattro anni. Probabilmente la Vella ha legato al dito un altro episodio, accaduto in passato, tra lei e la Marcuzzi .

TORINO. Tav, ecco come fermare i bandi senza oneri TORINO. Tav, ecco come fermare i bandi senza oneri Non può esser violato un principio che costituisce la base fondamentale del diritto: "Pacta servanda sunt" - i patti devono essere rispettati.

Roma, Di Francesco esonerato: il saluto di Pallotta, in arrivo Ranieri Roma, Di Francesco esonerato: il saluto di Pallotta, in arrivo Ranieri Su quali aspetti dovrà lavorare? Questo ormai fa parte del passato e loro devono saper reagire da uomini. Sono tornato qui a Trigoria , l'ho trovata cambiata.

Tifosi Juve si insultano a vicenda: cori contro fra curve all'Allianz Stadium Tifosi Juve si insultano a vicenda: cori contro fra curve all'Allianz Stadium Ma voglio essere altrettanto puntuale e più preciso. "C'è un ottimo rapporto tra Allegri e Agnelli ". Abbiamo parlato dei cinque anni , celebriamo i trofei che vinceremo e poi ne parleremo.