Sabato, 20 Aprile, 2019

Infortunio Ronaldo, si teme la lesione muscolare: Juve in ansia

Barella esulta dopo la rete che Barella esulta dopo la rete che ha sbloccato la partita
Pammachio Corsino | 29 Marzo, 2019, 04:36

"A meno che non ci si incroci di nuovo..." . La risposta del 19enne Moise non si è fatta attendere ed è arrivata tramite i social network: "Trattori?" L'attaccante bianconero è il primo Millennial a segnare per l'Italia nella vittoria per 2-0 sulla Finlandia. Un talento che quasi sicuramente, dopo ieri, rappresenta il futuro della Nazionale ma che ancora deve scoprire se lo stesso identico destino lo attende anche alla Juventus. Da piccolo Moise tifava Inter perché gli piaceva Oba Oba Martins.

Il suo stipendio attuale è di 550.000 euro l'anno, il secondo più basso nella ricca rosa della Juventus visto che meno di lui prende soltanto il terzo portiere della squadra Carlo Pinsoglio. Lei ha la cittadinanza italiana? Loro mi dissero che non ci sarebbero stati problemi.

Il Tuttosport ha intervistato la madre di Moise Kean, Isabelle. E stasera si gioca contro il Liechstein.


Intervenuto al programma radiofonico "Un giorno da pecora" su Radio Uno, Biorou Jean ha espresso le sue idee politiche e la volontà futura di entrare concretamente in questo ambito lavorativo. Soddisfacente, seppur non brillantissima, la partita giocata dall'altro ex gigliato Bernardeschi. Un investimento importante da parte della società bianconera che dovrà anche garantirne un impiego costante. Queste le sue parole: "Gara non facile, loro si sono chiusi quasi subito". E fiducia anche per Mancini: "Ha selezionato giovani talentuosi, speriamo si continui a fare bene".

Succede infatti che Cristiano Ronaldo, nel cercare generosamente di tenere in campo un pallone che stava scivolando sull'out di sinistra oltre la trequarti serba, non raggiunga la palla nonostante ne avesse tutte le possibilità. "Vincere è l'unica cosa che conta, prendete esempio da noi".

Consigliato

Sala: "Realtà distorta, meglio San Siro. Ascolterò Inter e Milan" Sala: La ristrutturazione potrebbe infatti durare almeno un anno in più del tempo previsto per la costruzione da zero (circa due anni). La richiesta per il nuovo stadio è già arrivata alla Soprintendenza, che sta verificando che non ci siano vincoli.

Mancini: "Vincere diventa fondamentale per la qualificazione e per il ranking" Mancini: Ci sono di solito dei cicli, di evoluzioni diverse ma oggi c'è anche tantissima convinzione nel pensare alla politica dei giovani. E ancora: "Subiamo pochi gol , ne facciamo pochi per le occasioni che creiamo ma già stasera averne fatti due è un buon segnale".

La cronaca dell'ultimo giorno di Xi Jinping in Italia La cronaca dell'ultimo giorno di Xi Jinping in Italia Sono stati suonati gli inni nazionali italiano e cinese e sul Colle ed è stata issata anche la bandiera di Pechino . Come già accennato, sono molte le polemiche che accompagnano e precedono Xi Jinping fino a Roma .

Sicurezza. Salvini: Antiracket, tema non mediatico ma molto reale Sicurezza. Salvini: Antiracket, tema non mediatico ma molto reale Dal prossimo anno a scuola sarà obbligatoria l'educazione civica, così imparate il rispetto delle idee degli altri. Salvimi andrà al convegno conservatore di Verona (patrocinato dal ministro Fontana), osteggiato dai 5 Stelle.

Nuova Zelanda, l'arresto di uno degli attentatori delle stragi nelle moschee Nuova Zelanda, l'arresto di uno degli attentatori delle stragi nelle moschee E' un terrorista di estrema destra uno dei 4 fermati per la strage condotta in due moschee di Christcurch , in Nuova Zelanda . In particolare, Traini non ha assolutamente - ha sottolineato il legale- alcun pregiudizio nei confronti dei musulmani.

F1, la Mercedes vola: mondiale costruttori a 1,40 F1, la Mercedes vola: mondiale costruttori a 1,40 Ho fatto un brutto giro nell'ultimo tentativo della Q3 e questo ha avuto un risvolto ben visibile sul mio crono finale. Dobbiamo capire in queste settimane, ma la prossima gara arriverà tra poco, quindi vedremo cosa riusciremo a fare.

Melbourne, Hamilton soddisfatto: "Non potevamo cominciare meglio" Melbourne, Hamilton soddisfatto: A fine giornata ha così commentato: "Il fatto di aver girato molto, senza problemi tecnici e sempre veloci è un ottimo segnale". Possibile giocarsela con questa Mercedes? La gara? Niente è impossibile, ci vorrà una grande partenza e un pizzico di fortuna.

Caso Giulia Sarti, il garante della privacy: "Non diffondete le immagini" Caso Giulia Sarti, il garante della privacy: Alla Sarti , nei suoi debiti con il M5s non sono mancati quei 4mila euro, ma i soldi dati da Bogdan alla sua fidanzata e a lui. L'annunciato servizio delle " Iene ", misteriosamente saltato una prima volta, è andato in onda martedì sera.

Chi è Miriam Martinelli, la Greta Thunberg italiana Chi è Miriam Martinelli, la Greta Thunberg italiana Già il secondo giorno non era più sola a manifestare, e, nel giro di pochi mesi, il movimento raggiunse dimensioni inaspettate. Diecimila a Firenze , seimila a Roma e tremila a Bologna, tremila anche a Bergamo, almeno secondo le prime stime.

Sorteggi quarti Champions League 2019, per la Juventus c’è l’Ajax Sorteggi quarti Champions League 2019, per la Juventus c’è l’Ajax Si potrà seguire in streaming su tablet, pc e smartphone tramite l'applicazione Sky Go o sul sito ufficiale dell'Uefa. La finale della Champion League 2019 è in programma il 1° giugno al Wanda Metropolitano di Madrid.

Rebus sulla Brexit, Londra taglia i dazi con l'incubo No Deal Rebus sulla Brexit, Londra taglia i dazi con l'incubo No Deal Dopo la bocciatura del "No deal" , vale a dire l'uscita senza accordo , Theresa May tenta la terza carta: l'approvazione del proprio piano.

Easa sospende voli Boeing 737 Max-8 e Max-9 dalle 19 - Europa Easa sospende voli Boeing 737 Max-8 e Max-9 dalle 19 - Europa Ad ottobre 2018, un Boeing 737 MAX 8 della Lion Air è precipitato poco dopo il decollo, provocando la morte di 189 persone . Il Boeing 737 Max , lanciato sul mercato nel 2017, è l'ultima versione del velivolo presentato negli anni Ottanta.

Juve, Ronaldo non teme l'Atletico: "Giocando bene passiamo" Juve, Ronaldo non teme l'Atletico: Mi mancheranno tutti gli assenti e sto cercando di decidere chi far giocare in modo che la squadra funzioni al meglio. JUVENTUS ATLETICO MADRID FORMAZIONI UFFICIALI- La Juventus si prepara alla sfida dell'anno.

Uomini e Donne, Andrea Dal Corso e la serata con Guendalina Rodriguez Uomini e Donne, Andrea Dal Corso e la serata con Guendalina Rodriguez Appena entrati in studio, i due sembravano molto affiatati e complici, però poi hanno cominciato a spiegare. Così il cavaliere ha organizzato questo appuntamento nel castello, sperando che la dama si lasci andare.

Reddito di cittadinanza: Sicilia da record Reddito di cittadinanza: Sicilia da record Le informazioni contenute nella domanda di Reddito sono comunicate all'Inps entro dieci giorni lavorativi dalla richiesta. La maggior parte degli utenti è single, ma non mancano le famiglie monoreddito con 1 o 2 figli a carico.