Sabato, 20 Aprile, 2019

Juve, arriva il comunicato sulle condizioni di Ronaldo

AP +CLICCA PER INGRANDIRE AP +CLICCA PER INGRANDIRE
Pammachio Corsino | 30 Marzo, 2019, 21:51

C'è grande preoccupazione in tutto il mondo Juventus per Cristiano Ronaldo. Piccolo giallo prima del fischio iniziale: Paulo Dybala, inserito nelle formazioni ufficiali, è costretto a dare forfait per un infortunio nel riscaldamento e non si siede nemmeno in panchina. Per l'occasione ai microfoni di Sky Sport ha parlato l'attuale amministratore delegato dell'Ajax, nonché ex portiere della Juventus: Edwin Van Der Sar, che disputò una stagione non di certo esaltante con i bianconeri.

Che fatica per superare l'Empoli! "Vediamo se riuscirà a recuperare per la partita di Amsterdam". Subito dopo la partita, Ronaldo ha tranquillizzato tutti: "non sono preoccupato, conosco bene il mio corpo". Poi alza la velocità, ma solo un pochino, nella ripresa.


Nel primo tempo, senza reti, si segnala solamente un colpo di testa di Mandzukic verso la porta toscana con il croato che impegna il portiere ospite ad una plastica parata. "Credo che in due settimane al massimo sarò a posto". Bernardeschi sfiora il gol e c'è finalmente il minimo sindacale di intensità.

La Juventus di Massimiliano Allegri, dominatrice della Serie A, ospita in casa l'Empoli di Andreazzoli, che lotta per conquistare la salvezza, nell'anticipo della 29ª giornata. Bellissima azione: lancio da dietro di Chiellini, spizzata di pregio operata da Mandzukic che con la nuca libera il tiro dal limite di Kean, violento e preciso: 1-0 al 72'. Per i bianconeri una vittoria non memorabile, serve Moise Kean per sbloccarla dopo un primo tempo brutto ed uno secondo bello, vittoria meritata, mancano quattro vittorie per lo scudetto.

Consigliato

F1, Gp Bahrain: Vettel precede Leclerc, terzo Hamilton F1, Gp Bahrain: Vettel precede Leclerc, terzo Hamilton Dopo le prime libere, la Ferrari domina anche la seconda sessione delle prove in vista del Gran Premio del Bahrain . Charles è poi passato alla gomma gialla a pochi minuti dalla bandiera a scacchi, ottenendo un ottimo 1:33.753s.

ROUNDUP: dibattito sulla Brexit nel parlamento britannico, la settimana fatidica di maggio ROUNDUP: dibattito sulla Brexit nel parlamento britannico, la settimana fatidica di maggio Il Consiglio europeo ha concesso una proroga fino al 22 maggio, sempre che la Camera dei Comuni ratifichi l'accordo Brexit . Le indicazioni ai suoi parlamentari erano chiare, votare contro l'emendamento .

Milan-Inter 2-3, i nerazzurri si riprendono il terzo posto Milan-Inter 2-3, i nerazzurri si riprendono il terzo posto Considerando tutte le competizioni, il Milan è imbattuto da sei derby della Madonnina come squadra ospitante (3V, 3N). Domenica sera, alle ore 20.30, andrà in scena il big match della ventottesima giornata di Serie A tra Milan e Inter .

Sicurezza. Salvini: Antiracket, tema non mediatico ma molto reale Sicurezza. Salvini: Antiracket, tema non mediatico ma molto reale Dal prossimo anno a scuola sarà obbligatoria l'educazione civica, così imparate il rispetto delle idee degli altri. Salvimi andrà al convegno conservatore di Verona (patrocinato dal ministro Fontana), osteggiato dai 5 Stelle.

Flat tax: anche per la ministra Lezzi (M5s) è "una promessa irrealizzabile" Flat tax: anche per la ministra Lezzi (M5s) è Per sostenere le proprie ragioni , l'esponente leghista parla di una simulazione che non corrisponde a quella trapelata domenica. Ma cosa prevede la flat tax Salvini cos'è, esempio e come funziona addio al bonus 80 euro di Renzi .

F1, la Mercedes vola: mondiale costruttori a 1,40 F1, la Mercedes vola: mondiale costruttori a 1,40 Ho fatto un brutto giro nell'ultimo tentativo della Q3 e questo ha avuto un risvolto ben visibile sul mio crono finale. Dobbiamo capire in queste settimane, ma la prossima gara arriverà tra poco, quindi vedremo cosa riusciremo a fare.

Spal-Roma, Ranieri: "L’importante è che la squadra sia compatta" Spal-Roma, Ranieri: Alcuni giocatori si sentono di passaggio a Roma? È sempre un evento importante, ovviamente dispiace per Di Francesco . Nessuna novità sugli altri infortunati eccellenti: De Rossi, Manolas e Pellegrini torneranno dopo la sosta.

Melbourne, Hamilton soddisfatto: "Non potevamo cominciare meglio" Melbourne, Hamilton soddisfatto: A fine giornata ha così commentato: "Il fatto di aver girato molto, senza problemi tecnici e sempre veloci è un ottimo segnale". Possibile giocarsela con questa Mercedes? La gara? Niente è impossibile, ci vorrà una grande partenza e un pizzico di fortuna.

Caso Giulia Sarti, il garante della privacy: "Non diffondete le immagini" Caso Giulia Sarti, il garante della privacy: Alla Sarti , nei suoi debiti con il M5s non sono mancati quei 4mila euro, ma i soldi dati da Bogdan alla sua fidanzata e a lui. L'annunciato servizio delle " Iene ", misteriosamente saltato una prima volta, è andato in onda martedì sera.

Chi è Miriam Martinelli, la Greta Thunberg italiana Chi è Miriam Martinelli, la Greta Thunberg italiana Già il secondo giorno non era più sola a manifestare, e, nel giro di pochi mesi, il movimento raggiunse dimensioni inaspettate. Diecimila a Firenze , seimila a Roma e tremila a Bologna, tremila anche a Bergamo, almeno secondo le prime stime.

Sorteggi quarti Champions League 2019, per la Juventus c’è l’Ajax Sorteggi quarti Champions League 2019, per la Juventus c’è l’Ajax Si potrà seguire in streaming su tablet, pc e smartphone tramite l'applicazione Sky Go o sul sito ufficiale dell'Uefa. La finale della Champion League 2019 è in programma il 1° giugno al Wanda Metropolitano di Madrid.

Facebook down: segnalazioni da tutto il mondo e problemi anche per Instagram Facebook down: segnalazioni da tutto il mondo e problemi anche per Instagram Non solo in Italia: arrivano segnalazioni da Stati Uniti, Brasile, Messico, Gran Bretagna, Danimarca, Spagna e Turchia. Indipendent riporta da pochi minuti anche problemi con Etsy , il sito del servizio postale americano e Twitter .

Rebus sulla Brexit, Londra taglia i dazi con l'incubo No Deal Rebus sulla Brexit, Londra taglia i dazi con l'incubo No Deal Dopo la bocciatura del "No deal" , vale a dire l'uscita senza accordo , Theresa May tenta la terza carta: l'approvazione del proprio piano.

Di Maio: "La Via della Seta? Utile per riequilibrare il commercio" Di Maio: Il nostro Paese è una pedina importante. "Dobbiamo esportare di più verso la Cina ". Le relazioni transatlantiche sono da sempre la priorità assoluta per Confindustria.

Remuntada della Juventus 3-0 per eliminare l'Atletico Remuntada della Juventus 3-0 per eliminare l'Atletico Per vincere dovrebbe opporre il 4-3-3 all'Atletico Madrid nonostante l'assenza di Douglas Costa , nuovamente infortunato. Con un 2-0 come nella gara di andata, si andrebbe invece ai supplementare e poi eventualmente alla lotteria dei rigori.