Sabato, 20 Aprile, 2019

Spalletti traccia un bilancio della sua avventura con l'Inter: futuro ancora nerazzurro?

Fantacalcio, come cambia l’Inter senza Lautaro e Icardi | Superscudetto Inter, Spalletti in conferenza: ?Icardi non convocato. È un calciatore nuovo?
Pammachio Corsino | 30 Marzo, 2019, 18:59

FORTUNA ICARDI- Qualcuno direbbe che ad Icardi va l'acqua per l'orto nel senso che malgrado tutto riesce anche a trovare la "fortuna" di poter rientrare subito dal primo minuto dopo un brevissimo step di allenamenti in squadra.

I MOTIVI Dal contratto in scadenza nel 2020 e la volontà della società di non rinnovarlo, ai pessimi risultati che ha inanellato la squadra, tutti i motivi di tensione che non hanno contribuito alla serenità dall'attaccante. "Le prossime partite valuteremo", ha concluso così sull'argomento.

Che importanza assume questa partita. "Tre punti che valgono tantissimo contro una concorrente diretta". "Icardi l'ho trovato come un calciatore nuovo - ha detto l'allenatore dell'Inter in conferenza stampa - da tanto tempo non era con noi". Per cui per domani non è convocato.

Le sosta ha spezzato il momento positivo? "Dipende da dove vieni, da che settimana hai passato". Come riportato da Il Messaggero infatti, dopo il rientro dei dirigenti da Doha sono arrivate sanzioni pecuniarie per i due: una multa più salata per il bosniaco e solo una simbolica per il Faraone. Sarà una gara difficile, loro si difendono bene. Miranda o Ranocchia al posto di De Vrij. Ha dato il suo contributo.


L'Inter paga un prezzo alto a livello di Nazionali. Manolas? Oggi rientra in gruppo ma non so se giocherà, in ogni caso ho Fazio e Marcano che sono ottimi difensori.

Vecino trequartista può essere riproposto? Pian piano tornano tutti a disposizione ma non sono al 100%. Non me lo sono mai domandato. Pressare sì, ma si fa pressing quando hai 90 e passa minuti di pressing offensivo.

Che avversaria si aspetta di incontrare?

"L'abbiamo convocato e l'abbiamo fatto esordire. Ma si vive di obiettivi, io ora voglio vincere con l'Inter" ha spiegato ieri l'ad Beppe Marotta. "Bisogna metterlo in condizione di diventare un uomo, crearsi quella corazza che gli permetterà di difendersi al meglio nel futuro". Deve crearsi la corazza che lo difende dalle insidie. Il tifoso romanista è passionale, lo dico sempre alla squadra: il tifoso vuole vedere che si dia tutto, poi l'errore si perdona.

Consigliato

Juve, arriva il comunicato sulle condizioni di Ronaldo Juve, arriva il comunicato sulle condizioni di Ronaldo Subito dopo la partita, Ronaldo ha tranquillizzato tutti: " non sono preoccupato , conosco bene il mio corpo". Che fatica per superare l'Empoli! "Vediamo se riuscirà a recuperare per la partita di Amsterdam ".

Maria De Filippi furiosa con Gian Battista Ronza : lo caccia dal programma Maria De Filippi furiosa con Gian Battista Ronza : lo caccia dal programma Dopo aver tergiversato, Stefano ammette tutta la sua pudicizia: "Io sono un uomo che non mi do alla prima persona...eh sì è così". A questo punto Maria De Filippi lo ha subito cacciato tra gli applausi e i cori del pubblico .

Salvini, sì cittadinanza a Ramy Salvini, sì cittadinanza a Ramy Non se ne parla. "Purtroppo a stasera non ci sono gli elementi per concedere la cittadinanza ", ha annunciato lunedì sera. Solamente in Europa infatti, la possibilità d'avere la cittadinanza già alla nascita varia tra gli Stati membri.

Mancini: "Vincere diventa fondamentale per la qualificazione e per il ranking" Mancini: Ci sono di solito dei cicli, di evoluzioni diverse ma oggi c'è anche tantissima convinzione nel pensare alla politica dei giovani. E ancora: "Subiamo pochi gol , ne facciamo pochi per le occasioni che creiamo ma già stasera averne fatti due è un buon segnale".

La cronaca dell'ultimo giorno di Xi Jinping in Italia La cronaca dell'ultimo giorno di Xi Jinping in Italia Sono stati suonati gli inni nazionali italiano e cinese e sul Colle ed è stata issata anche la bandiera di Pechino . Come già accennato, sono molte le polemiche che accompagnano e precedono Xi Jinping fino a Roma .

Milan-Inter 2-3, i nerazzurri si riprendono il terzo posto Milan-Inter 2-3, i nerazzurri si riprendono il terzo posto Considerando tutte le competizioni, il Milan è imbattuto da sei derby della Madonnina come squadra ospitante (3V, 3N). Domenica sera, alle ore 20.30, andrà in scena il big match della ventottesima giornata di Serie A tra Milan e Inter .

Flat tax: anche per la ministra Lezzi (M5s) è "una promessa irrealizzabile" Flat tax: anche per la ministra Lezzi (M5s) è Per sostenere le proprie ragioni , l'esponente leghista parla di una simulazione che non corrisponde a quella trapelata domenica. Ma cosa prevede la flat tax Salvini cos'è, esempio e come funziona addio al bonus 80 euro di Renzi .

F1, la Mercedes vola: mondiale costruttori a 1,40 F1, la Mercedes vola: mondiale costruttori a 1,40 Ho fatto un brutto giro nell'ultimo tentativo della Q3 e questo ha avuto un risvolto ben visibile sul mio crono finale. Dobbiamo capire in queste settimane, ma la prossima gara arriverà tra poco, quindi vedremo cosa riusciremo a fare.

Spal-Roma, Ranieri: "L’importante è che la squadra sia compatta" Spal-Roma, Ranieri: Alcuni giocatori si sentono di passaggio a Roma? È sempre un evento importante, ovviamente dispiace per Di Francesco . Nessuna novità sugli altri infortunati eccellenti: De Rossi, Manolas e Pellegrini torneranno dopo la sosta.

Melbourne, Hamilton soddisfatto: "Non potevamo cominciare meglio" Melbourne, Hamilton soddisfatto: A fine giornata ha così commentato: "Il fatto di aver girato molto, senza problemi tecnici e sempre veloci è un ottimo segnale". Possibile giocarsela con questa Mercedes? La gara? Niente è impossibile, ci vorrà una grande partenza e un pizzico di fortuna.

Dovizioso re del Qatar Dovizioso re del Qatar I 10/15 km orari di differenza che sembravano esserci fino all'anno scorso in questa prima gara sono scomparsi. Spero che Dovi non perda questa vittoria perché se l'è meritata, così come la Ducati con le sue prestazioni.

Di Maio: "La Via della Seta? Utile per riequilibrare il commercio" Di Maio: Il nostro Paese è una pedina importante. "Dobbiamo esportare di più verso la Cina ". Le relazioni transatlantiche sono da sempre la priorità assoluta per Confindustria.

Vaccini, in una scuola di Pagani "stop" alla frequenza per tre bambini Vaccini, in una scuola di Pagani Francesca Testoni è la presidente dell'Ageop, l'associazione dei genitori dell'Onco-ematologia pediatrica del Sant'Orsola. Da oggi, 11 marzo, anche nelle scuole catanesi si entrerà soltanto con il certificato di vaccinazione .

Remuntada della Juventus 3-0 per eliminare l'Atletico Remuntada della Juventus 3-0 per eliminare l'Atletico Per vincere dovrebbe opporre il 4-3-3 all'Atletico Madrid nonostante l'assenza di Douglas Costa , nuovamente infortunato. Con un 2-0 come nella gara di andata, si andrebbe invece ai supplementare e poi eventualmente alla lotteria dei rigori.

Juve, Ronaldo non teme l'Atletico: "Giocando bene passiamo" Juve, Ronaldo non teme l'Atletico: Mi mancheranno tutti gli assenti e sto cercando di decidere chi far giocare in modo che la squadra funzioni al meglio. JUVENTUS ATLETICO MADRID FORMAZIONI UFFICIALI- La Juventus si prepara alla sfida dell'anno.