Sabato, 20 Aprile, 2019

Salvini liquida Di Maio: "Cerca fascisti, marziani e venusiani. Pensi a lavorare"

Codice rosso: intesa su revenge porn. Dietrofont della Lega sulla castrazione chimica Maggioranza spaccata su castrazione, saltano nervi tra Lega e M5s
Sveva Terracina | 07 Aprile, 2019, 03:08

"Lo ripeto ancora una volta: lavoriamo bene insieme proprio quando si tratta di lavorare sulle cose concrete", spiega il ministro del Lavoro e dello Sviluppo economico a chi gli chiede un commento sul braccio di ferro col Carroccio. Non le votò Civati, e non le votarono i signori a 5Stelle ora pentaleghisti. "Aspettiamo la riunione di lunedì con le associazioni, non si fanno modifiche alla norma se non c'è accordo con le associazioni, su questo c'è accordo nel governo".

Matteo Salvini liquida in malo modo Luigi Di Maio, che ieri si era detto preoccupato dalla deriva di estrema destra che sta prendendo la Lega, che in Europa è alleata con forze politiche che negano l'Olocausto. Tra gli indecisi anche il 22% dei democratici e il 16% di coloro che hanno votato Silvio Berlusconi.


Secondo le intenzioni al voro di oggi il Movimento 5 Stelle conferma una perdita di elettorato, infatti il 21% se si andasse al voto oggi voterebbe un altro partito. Il convoglio sovranista, come dice Gelmini, è quindi deragliato perché il patto del Nazareno ha votato contro. Serve un immediato confronto in Parlamento su tutti i temi di natura economica", ha commentato il senatore di FI, Maurizio Gasparri, sottolineando che "non c'è nessun provvedimento sulla crescita, le opere pubbliche restano bloccate, le liti nel governo divampano su tutti i temi.

La pena viene poi aumentata da un terzo alla metà se i fatti sono commessi in danno di persona in condizione di inferiorità fisica o psichica o in danno di una donna in stato di gravidanza. Le associazioni sono state convocate dal presidente Conte lunedì. Tempismo perfetto. Sempre ammesso che, nell'iter di correzione del decreto - la formula del "salvo intese" si usa appunto quando il governo si riserva di apportare modifiche - e nella successiva fase di conversione in legge, quel passaggio non venga ritoccato, o soppresso.

Consigliato

Brexit, Theresa May chiede un nuovo rinvio Brexit, Theresa May chiede un nuovo rinvio Ed ancora un no alla proposta di revocare l'articolo 50 del Trattato europeo per evitare il no deal . La May ha quindi annunciato di volersi sedere a un tavolo con Corbyn per trovare un compromesso .

C'è il bacio tra Belen e Stefano De Martino, passione a Napoli C'è il bacio tra Belen e Stefano De Martino, passione a Napoli L'episodio, avvenuto nell'agosto del 2012 , sarebbe avvenuto mentre i 4 sopra citati si trovavano a bordo di una barca. Il fatto in questione risale al 2012 quando la coppia si trovava a Ponza insieme a Cecilia Rodriguez e Perez Blanco .

Allerta meteo: abbondanti piogge e acqua alta in arrivo Allerta meteo: abbondanti piogge e acqua alta in arrivo Temperature: in diminuzione, localmente sensibile, le massime su Sardegna e Sicilia e dalla sera al Nord e sulla Toscana . Il tutto caratterizzato dal forte vento: è un giovedì 4 aprile dal tempo incerto e in peggioramento a Padova e provincia.

Il ministro Tria sotto attacco da parte di Lega e 5 Stelle Il ministro Tria sotto attacco da parte di Lega e 5 Stelle MANOVRA BIS - Durante il suo intervento Tria ha scongiurato l'ipotesi di una manovra correttiva: "nessuno ce la chiede". E Pellegrini e Buffagni che tornano sul caso della consigliera Bugno , perché lei valuti l'opportunità di dimettersi.

Napoli, De Laurentiis in ospedale: "Controlli di routine" Napoli, De Laurentiis in ospedale: Al 18' proprio Nzonzi ci prova di testa, ma il pallone esce a lato sul 1° palo. "Valuterò bene, uomini, gioco e avversari". Il Napoli continua a tenere palla, fraseggio stretto, imbucate che fanno tremare la Roma . "Siamo stati troppo leziosi".

Ottimo podio per Andrea Dovizioso Ottimo podio per Andrea Dovizioso Marquez è partito in pole position mantenendo la prima posizione in solitaria per tutta la gara. Per Marquez è la 71/a vittoria in carriera in tutte le classi.

Stop al passaggio all’ora legale dal 2021: c’è l’ok del Parlamento europeo Stop al passaggio all’ora legale dal 2021: c’è l’ok del Parlamento europeo L'Africa , infine, adotta un cambio diverso: le lancette vengono spostate alla prima domenica di settembre e alla prima di aprile. Lo sapevate? Non in tutti i paesi esiste l'ora legale , ma soprattutto la data in cui scatta non è uguale per tutti.

Juve, arriva il comunicato sulle condizioni di Ronaldo Juve, arriva il comunicato sulle condizioni di Ronaldo Subito dopo la partita, Ronaldo ha tranquillizzato tutti: " non sono preoccupato , conosco bene il mio corpo". Che fatica per superare l'Empoli! "Vediamo se riuscirà a recuperare per la partita di Amsterdam ".

Spalletti traccia un bilancio della sua avventura con l'Inter: futuro ancora nerazzurro? Spalletti traccia un bilancio della sua avventura con l'Inter: futuro ancora nerazzurro? Il tifoso romanista è passionale, lo dico sempre alla squadra: il tifoso vuole vedere che si dia tutto, poi l'errore si perdona. Manolas? Oggi rientra in gruppo ma non so se giocherà, in ogni caso ho Fazio e Marcano che sono ottimi difensori.

Sala: "Realtà distorta, meglio San Siro. Ascolterò Inter e Milan" Sala: La ristrutturazione potrebbe infatti durare almeno un anno in più del tempo previsto per la costruzione da zero (circa due anni). La richiesta per il nuovo stadio è già arrivata alla Soprintendenza, che sta verificando che non ci siano vincoli.

ROUNDUP: dibattito sulla Brexit nel parlamento britannico, la settimana fatidica di maggio ROUNDUP: dibattito sulla Brexit nel parlamento britannico, la settimana fatidica di maggio Il Consiglio europeo ha concesso una proroga fino al 22 maggio, sempre che la Camera dei Comuni ratifichi l'accordo Brexit . Le indicazioni ai suoi parlamentari erano chiare, votare contro l'emendamento .

Sicurezza, nuovo scontro nel governo tra Di Maio e Salvini Sicurezza, nuovo scontro nel governo tra Di Maio e Salvini Sull'alleanza con i 5 Stelle "dentro la Lega sono tutti concordemente, totalmente e felicemente d'accordo con me". Il presidente Conte chieda scusa agli italiani. " Diamo la cittadinanza a Rami senza girarci intorno".

La cronaca dell'ultimo giorno di Xi Jinping in Italia La cronaca dell'ultimo giorno di Xi Jinping in Italia Sono stati suonati gli inni nazionali italiano e cinese e sul Colle ed è stata issata anche la bandiera di Pechino . Come già accennato, sono molte le polemiche che accompagnano e precedono Xi Jinping fino a Roma .

F1, la Mercedes vola: mondiale costruttori a 1,40 F1, la Mercedes vola: mondiale costruttori a 1,40 Ho fatto un brutto giro nell'ultimo tentativo della Q3 e questo ha avuto un risvolto ben visibile sul mio crono finale. Dobbiamo capire in queste settimane, ma la prossima gara arriverà tra poco, quindi vedremo cosa riusciremo a fare.

Spal-Roma, Ranieri: "L’importante è che la squadra sia compatta" Spal-Roma, Ranieri: Alcuni giocatori si sentono di passaggio a Roma? È sempre un evento importante, ovviamente dispiace per Di Francesco . Nessuna novità sugli altri infortunati eccellenti: De Rossi, Manolas e Pellegrini torneranno dopo la sosta.