Sabato, 20 Aprile, 2019

Nunzia Pennino esclusa dal cast del Grande Fratello 16: "è incinta"

Grande Fratello 16 diretta 24 ore in chiaro? Orari daytime e programmazione ufficiale Grande Fratello 16 diretta 24 ore in chiaro? Orari daytime e programmazione ufficiale
Acilia Dean | 13 Aprile, 2019, 03:53

Nella casa del Grande Fratello 16 la passione sembra che stia toccando picchi stellari. Il dietologo sarà l'ospite speciale di questa edizione e non è entrato nella casa al debutto solo per mancanza di tempo causa imprevisti della diretta.

Mila e Gennaro potrebbero essere la prima coppia del Grande Fratello 16. O riprendere quel successo che per poco si è avuto o sfruttare un parente famoso per guadagnare le cronache a tutti i costi?

Il giovane ragazzo ha parlato a cuore aperto della sua malattia. Vediamo come va. Si è imbarazzata un pochino. "Ci sono altri bei ragazzi". Userò un'altro tipo di approccio. La puntata sarà infatti caricata su Mediaset Play ma sarà possibile rivederla anche in tv su La5 il martedì sera alle ore 21.10. La 'ragazza con il cuore di latta' ha ammesso: "Gaetano è una delle persone più particolari e interessanti".

Barbara decide allora di intervenire, si collega con la passerella dove ad attenderla c'è Iva Zanicchi, che insieme al cantautore accompagnerà la conduttrice in qualità di opinionista.


"Tutti mi dicono che ho la faccia per il cinema". Michael ha raccontato a Jessica la sua storia, non senza una buona dose di sofferenza: "Non posso ruotare il braccio". L'interprete di Zingara, durante il corso della serata, ha commesso una gaffe che ha immediatamente ricordato Mara Venier all'Isola dei Famosi, quando rivelò ai concorrenti della presenza di Cecilia Rodriguez.

Questa condizione ha costituito per il modello figlio dell'ex pugile un enorme ostacolo.

Diverse volte abbiamo già intravisto Alessandro all'esterno del portone rosso della famosa casa, pronto ad accogliere l'uscita dei concorrenti; o più spesso intento a tenere a bada i tanti fans che affollano le transenne.

Consigliato

Israele: quinto mandato per Netanyahu Israele: quinto mandato per Netanyahu Un traguardo che finora è stato raggiunto solo da David Ben-Gurion, il fondatore dello Stato di Israele . Eppure i consensi di Bibi non sembrano vacillare.

Ranieri, Roma vuole tenere Zaniolo Ranieri, Roma vuole tenere Zaniolo Dobbiamo essere soddisfatti di quanto fatto, abbiamo saputo reagire, abbiamo vinto diversi duelli. Ma con i valori che circolano penso che in Italia ci siano solamente Inter e Juventus pronte.

Convocati Juventus, Allegri recupera Dybala e Khedira Convocati Juventus, Allegri recupera Dybala e Khedira Dybala sul cambio si è infuriato: "E' giusto che sia arrabbiato, in quel momento dovevamo fare delle sostituzioni". Le prossime due settimane rappresenteranno per la Juventus uno dei momenti più importanti della propria stagione.

ULTIM'ORA - Donnarumma salta la Juventus, preoccupa Paquetà ULTIM'ORA - Donnarumma salta la Juventus, preoccupa Paquetà Paquetà? Ho letto anche dei pezzi sui quali avete scritto che Leonardo avrebbe litigato con me perché non l'ho fatto giocare. Paquetá verrà rivalutato la prossima settimana nella speranza di poter recuperare il rossonero nel più breve tempo possibile.

Salvini liquida Di Maio: "Cerca fascisti, marziani e venusiani. Pensi a lavorare" Salvini liquida Di Maio: Il convoglio sovranista, come dice Gelmini, è quindi deragliato perché il patto del Nazareno ha votato contro. Tra gli indecisi anche il 22% dei democratici e il 16% di coloro che hanno votato Silvio Berlusconi.

Brexit, Theresa May chiede un nuovo rinvio Brexit, Theresa May chiede un nuovo rinvio Ed ancora un no alla proposta di revocare l'articolo 50 del Trattato europeo per evitare il no deal . La May ha quindi annunciato di volersi sedere a un tavolo con Corbyn per trovare un compromesso .

C'è il bacio tra Belen e Stefano De Martino, passione a Napoli C'è il bacio tra Belen e Stefano De Martino, passione a Napoli L'episodio, avvenuto nell'agosto del 2012 , sarebbe avvenuto mentre i 4 sopra citati si trovavano a bordo di una barca. Il fatto in questione risale al 2012 quando la coppia si trovava a Ponza insieme a Cecilia Rodriguez e Perez Blanco .

Allerta meteo: abbondanti piogge e acqua alta in arrivo Allerta meteo: abbondanti piogge e acqua alta in arrivo Temperature: in diminuzione, localmente sensibile, le massime su Sardegna e Sicilia e dalla sera al Nord e sulla Toscana . Il tutto caratterizzato dal forte vento: è un giovedì 4 aprile dal tempo incerto e in peggioramento a Padova e provincia.

Napoli, De Laurentiis in ospedale: "Controlli di routine" Napoli, De Laurentiis in ospedale: Al 18' proprio Nzonzi ci prova di testa, ma il pallone esce a lato sul 1° palo. "Valuterò bene, uomini, gioco e avversari". Il Napoli continua a tenere palla, fraseggio stretto, imbucate che fanno tremare la Roma . "Siamo stati troppo leziosi".

Milan, patto Champions per ripartire. E Gattuso pensa al cambio modulo Milan, patto Champions per ripartire. E Gattuso pensa al cambio modulo La squadra non ha mollato, ma ha sbagliato tante giocate nel primo tempo. "L'ho vissuta male ma non porto rancore". Ho detto una frase che per come è uscita non ridirei. "Questo vuol dire che il gruppo è sano".

Ottimo podio per Andrea Dovizioso Ottimo podio per Andrea Dovizioso Marquez è partito in pole position mantenendo la prima posizione in solitaria per tutta la gara. Per Marquez è la 71/a vittoria in carriera in tutte le classi.

Spalletti traccia un bilancio della sua avventura con l'Inter: futuro ancora nerazzurro? Spalletti traccia un bilancio della sua avventura con l'Inter: futuro ancora nerazzurro? Il tifoso romanista è passionale, lo dico sempre alla squadra: il tifoso vuole vedere che si dia tutto, poi l'errore si perdona. Manolas? Oggi rientra in gruppo ma non so se giocherà, in ogni caso ho Fazio e Marcano che sono ottimi difensori.

Sala: "Realtà distorta, meglio San Siro. Ascolterò Inter e Milan" Sala: La ristrutturazione potrebbe infatti durare almeno un anno in più del tempo previsto per la costruzione da zero (circa due anni). La richiesta per il nuovo stadio è già arrivata alla Soprintendenza, che sta verificando che non ci siano vincoli.

Maria De Filippi furiosa con Gian Battista Ronza : lo caccia dal programma Maria De Filippi furiosa con Gian Battista Ronza : lo caccia dal programma Dopo aver tergiversato, Stefano ammette tutta la sua pudicizia: "Io sono un uomo che non mi do alla prima persona...eh sì è così". A questo punto Maria De Filippi lo ha subito cacciato tra gli applausi e i cori del pubblico .

Milan-Inter 2-3, i nerazzurri si riprendono il terzo posto Milan-Inter 2-3, i nerazzurri si riprendono il terzo posto Considerando tutte le competizioni, il Milan è imbattuto da sei derby della Madonnina come squadra ospitante (3V, 3N). Domenica sera, alle ore 20.30, andrà in scena il big match della ventottesima giornata di Serie A tra Milan e Inter .