Sabato, 20 Aprile, 2019

5 momenti che saranno importanti per la fine di Game of Thrones

Emilia Clarke ha spiegato come interpretare Daenerys le abbia dato la forza per affrontare l'aneurisma Il Trono di Spade, La Montagna è ancora una volta l'uomo più forte d'Europa
Acilia Dean | 16 Aprile, 2019, 13:40

Rispetto al pubblico della premiere della settima stagione, che si attestò a 16,1 milioni, quello della premiere dell'ottava stagione è cresciuto di oltre un milione di spettatori. Alla fine c'è una parte di te che pensa: "L'ho fatto!"

Tra gli scenari mostrati entro le mura, anche la Sala Grande, dove le importanti personalità del Nord hanno messo sul tavolo i loro piani per respingere gli Estranei e hanno discusso della legittimità di Daenerys e dei suoi eserciti di trovarsi al Nord come riconosciuta Regina dei Sette Regni. Al Nord sono arrivati Daenerys e Jon Snow, e con loro sfila tutto l'esercito degli Immacolati, l'orda dei Dothraki e tutta la corte, dal Primo Cavaliere Tyrion Lannister a Verme Grigio, Missandei e Lord Varys.

Ma ora che per l'ottava stagione di Game of Thrones quasi tutti i personaggi sono confinati in specifici territori, Approdo del Re, Grande Inverno e il Muro, non avrebbe avuto più senso procedere in questa direzione. Hbo ha annunciato un prequel di Games of Thrones le cui riprese sono imminenti: ambientata migliaia di anni prima degli eventi del Trono di Spade e quindi senza nessuno dei personaggi e degli attori attuali, la serie racconterà la discesa del mondo dall'età d'oro degli Eroi all'ora più buia. Durante l'intervista, dove non si è parlato solo del brutto periodo che ha vissuto l'attrice, sono state condivise per la prima volta le foto del periodo del ricovero. Mi piacciono le serie tv che finiscono quando hai ancora voglia di vederle. E Sam, finalmente, ha rivelato a Jon la verità sulle sue origini.


Ah già, dimenticavo: il Re della Notte fa prendere un infarto a Tormund, anche se indirettamente: il gruppo trova un bambino appiccicato a un muro circondato da arti tagliati.

Ma, come ha recentemente dichiarato a E! Arya, emozionata ma comunque padrona di sé, chiede a Gendry di costruirle un'arma, la stessa che le abbiamo visto usare nel trailer. Cersei finirà sicuramente per rimpiangere la decisione di andare a letto con Euron, e non solo perché non ci si dovrebbe mai fidare di un uomo che imbroglia le carte e se ne vanta, ma perché nasconde la propria malvagità dietro una sorta di autocommiserazione che lo spinge a ripetere in continuazione: "Oh sono orribile".

È il momento ora di Jon e Bran, che non si vedono dalla prima stagione. Con la presa di potere di Cersei all'indomani del suicidio dell'ultimo figlio, la sua trasformazione in tiranna è ormai completa, tanto che il fratello ha deciso di abbandonarla con la promessa che l'incontro successivo tra i due non sarà amichevole. Yara prima gli dà una testata ma poi lo ringrazia: tutto è bene quel che finisce bene.

Consigliato

F1, Hamilton: "Doppietta speciale ma siamo solo alla terza gara" F1, Hamilton: Dobbiamo lavorare tanto a casa, è un buon risultato ma non grandioso - ha confessato nella consueta intervista post gara -. Erano troppo veloci fin dalla partenza. "Per Vettel un terzo posto può far bene ma probabilmente serve altro.".

Vettel: in Cina una delle piste più difficili della stagione Vettel: in Cina una delle piste più difficili della stagione Penso che stiamo ottenendo sempre di più, comprendendo alcune cose relative a circuiti diversi . I tre decimi di distacco delle Ferrari dalle Mercedes sono risultato di pista.

Libia, scontri a sud di Tripoli. Oltre 2.000 i civili in fuga Libia, scontri a sud di Tripoli. Oltre 2.000 i civili in fuga Le richieste di una tregua per evacuare i feriti e i civili da alcune zone sono state ignorate, secondo quanto riportato in un comunicato emesso ieri da Amnesty International.

Il meteo di domani, 12 aprile Il meteo di domani, 12 aprile I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Ovest, al pomeriggio assenti o deboli e proverranno da direzione variabile. Tempo instabile domenica con acquazzoni al mattino e possibili temporali pomeridiani; miglioramento nella serata.

Nunzia Pennino esclusa dal cast del Grande Fratello 16: "è incinta" Nunzia Pennino esclusa dal cast del Grande Fratello 16: La puntata sarà infatti caricata su Mediaset Play ma sarà possibile rivederla anche in tv su La5 il martedì sera alle ore 21.10. Michael ha raccontato a Jessica la sua storia, non senza una buona dose di sofferenza: " Non posso ruotare il braccio ".

Israele: quinto mandato per Netanyahu Israele: quinto mandato per Netanyahu Un traguardo che finora è stato raggiunto solo da David Ben-Gurion, il fondatore dello Stato di Israele . Eppure i consensi di Bibi non sembrano vacillare.

ULTIM'ORA - Donnarumma salta la Juventus, preoccupa Paquetà ULTIM'ORA - Donnarumma salta la Juventus, preoccupa Paquetà Paquetà? Ho letto anche dei pezzi sui quali avete scritto che Leonardo avrebbe litigato con me perché non l'ho fatto giocare. Paquetá verrà rivalutato la prossima settimana nella speranza di poter recuperare il rossonero nel più breve tempo possibile.

Salvini liquida Di Maio: "Cerca fascisti, marziani e venusiani. Pensi a lavorare" Salvini liquida Di Maio: Il convoglio sovranista, come dice Gelmini, è quindi deragliato perché il patto del Nazareno ha votato contro. Tra gli indecisi anche il 22% dei democratici e il 16% di coloro che hanno votato Silvio Berlusconi.

Io so' di Torre Maura e nun so' d'accordo Io so' di Torre Maura e nun so' d'accordo Siamo una comunità, ma gli zingari no, non li vogliamo". "Questo è un quartiere in grave difficoltà - continuano i residenti -". Roma è la città con più campi statali e in questi insediamenti vivono circa cinquemila persone.

Brexit, Theresa May chiede un nuovo rinvio Brexit, Theresa May chiede un nuovo rinvio Ed ancora un no alla proposta di revocare l'articolo 50 del Trattato europeo per evitare il no deal . La May ha quindi annunciato di volersi sedere a un tavolo con Corbyn per trovare un compromesso .

C'è il bacio tra Belen e Stefano De Martino, passione a Napoli C'è il bacio tra Belen e Stefano De Martino, passione a Napoli L'episodio, avvenuto nell'agosto del 2012 , sarebbe avvenuto mentre i 4 sopra citati si trovavano a bordo di una barca. Il fatto in questione risale al 2012 quando la coppia si trovava a Ponza insieme a Cecilia Rodriguez e Perez Blanco .

Juventus, altri cori razzisti e Matuidi lascerà il campo: la sua decisione Juventus, altri cori razzisti e Matuidi lascerà il campo: la sua decisione Anzi, guardando un precedente che riguarda proprio il Cagliari , si può anche dire che i tifosi rossoblù si sono anche contenuti. Una risposta ai razzisti, sì, ma chissà se anche al suo compagno di squadra Bonucci .

Allerta meteo: abbondanti piogge e acqua alta in arrivo Allerta meteo: abbondanti piogge e acqua alta in arrivo Temperature: in diminuzione, localmente sensibile, le massime su Sardegna e Sicilia e dalla sera al Nord e sulla Toscana . Il tutto caratterizzato dal forte vento: è un giovedì 4 aprile dal tempo incerto e in peggioramento a Padova e provincia.

Papa Francesco in Marocco: no al proselitismo, cristiani non siano insignificanti Papa Francesco in Marocco: no al proselitismo, cristiani non siano insignificanti Sono le ragioni principali che allontanano i giovani dalla Chiesa , secondo l'analisi di Francesco. SCANDALI SESSUALI - Scandali sessuali e finanziari tengono lontani i giovani dalla Chiesa .

Milan, patto Champions per ripartire. E Gattuso pensa al cambio modulo Milan, patto Champions per ripartire. E Gattuso pensa al cambio modulo La squadra non ha mollato, ma ha sbagliato tante giocate nel primo tempo. "L'ho vissuta male ma non porto rancore". Ho detto una frase che per come è uscita non ridirei. "Questo vuol dire che il gruppo è sano".