Sabato, 20 Aprile, 2019

MotoGP 2019, dove vedere in diretta la gara di Austin

MotoGP | Gp Austin Le difficoltà di Lorenzo e le considerazioni di Sanchini Moto GP, Gran Premio Delle Americhe 2019: come vederlo in Tv e in Streaming
Pammachio Corsino | 17 Aprile, 2019, 11:02

La scivolata di Marquez conferma: ci sono problemi per Honda? L'impensabile all'improvviso diventa realta': c'e' in palio un obiettivo che non parte dal secondo posto in giu'. Un vero peccato anche se Rossi è comunque raggiante al traguardo, perché la Yamaha è tornata competitiva ed all'altezza del talento del Dottore e perché due podi consecutivi il fenomeno di Tavullia non li inanellava da due anni esatti. Ma Meda, cantore ormai storico del Motomondiale e che ha legato a Valentino Rossi alcune delle pagine più emozionanti delle moto in tv, regala anche vette di pura poesia: "La troppa sicurezza fa a pugni con la destrezza e diventa nefandezza".

Lo spagnolo Alex Rins vince per la prima volta nella sua carriera un Gran Premio di MotoGp.


"Mi dispiace molto per la non vittoria - commenta Valentino - io ho spinto al massimo ma Rins era velocissimo". L'anno scorso, su questa pista, lo spagnolo era salito sul podio e deve provare ad eguagliarsi se vuole raddrizzare una stagione che - al momento - lo vede solamente 11° in classifica generale. In tv e in chiaro ma in differita si dovranno aspettare le ore 22.30 su TV8. Anche Lorenzo abbandona la gara in una giornata nerissima per le Honda. Si accontenta di un ottimo terzo posto, minacciato senza conseguenze dall'accorrente Dovizioso. Una gara ricca di adrenalina, tra colpi di scena clamorosi, belle rimonte, come quella di Dovizioso, e bagarre di fuoco. Sesto Danilo Petrucci con la seconda Ducati ufficiale. Dietro di lui Francesco Bagnaia su Ducati del team Pramac. Tegola per Mir e Viñales costretti a scontare una penalità (ride through), per partenza anticipata: la loro gara è rovinata. "Fino a qui ho sempre guidato bene e in gara sono andato forte - ha aggiunto il pesarese che lascia Austin secondo in classifica a 3 punti da Andrea Dovizioso tornato in testa al campionato". Nel giorno dell'harakiri di Marc Marquez, il pesarese si era ritrovato strada libera verso la vittoria.

Consigliato

Uomini e Donne, trono over: la puntata di oggi 8 aprile 2019 Uomini e Donne, trono over: la puntata di oggi 8 aprile 2019 Giulia De Lellis , classe 1996 (ha compiuto 23 anni a gennaio), è una delle influencer italiane più in voga del momento. Completi semplici da vestire, certo, ma con cui non si commettono passi falsi, per un effetto "wow" assicurato.

Vettel: in Cina una delle piste più difficili della stagione Vettel: in Cina una delle piste più difficili della stagione Penso che stiamo ottenendo sempre di più, comprendendo alcune cose relative a circuiti diversi . I tre decimi di distacco delle Ferrari dalle Mercedes sono risultato di pista.

Milan, Gattuso: ?Squadra da battaglia, in campo c?era tanta tensione? Milan, Gattuso: ?Squadra da battaglia, in campo c?era tanta tensione? E poi oggi avevamo il dovere davanti a tutta questa gente di fare una prestazione gagliarda. Romagnoli non ha niente di muscolare, ha preso una vecchietta e non riusciva a correre.

Libia, scontri a sud di Tripoli. Oltre 2.000 i civili in fuga Libia, scontri a sud di Tripoli. Oltre 2.000 i civili in fuga Le richieste di una tregua per evacuare i feriti e i civili da alcune zone sono state ignorate, secondo quanto riportato in un comunicato emesso ieri da Amnesty International.

Nunzia Pennino esclusa dal cast del Grande Fratello 16: "è incinta" Nunzia Pennino esclusa dal cast del Grande Fratello 16: La puntata sarà infatti caricata su Mediaset Play ma sarà possibile rivederla anche in tv su La5 il martedì sera alle ore 21.10. Michael ha raccontato a Jessica la sua storia, non senza una buona dose di sofferenza: " Non posso ruotare il braccio ".

Teleborsa. economia. Vertice di governo concluso, Salvini: "Nessun aumento dell'IVA". Teleborsa. economia. Vertice di governo concluso, Salvini: Le critiche dell'opposizioneA contestare il provvedimento ritenendolo una misura per ricchi è il Partito democratico. Così Matteo Salvini , ministro dell'Interno, a margine della visita al Salone del Mobile.

Ranieri, Roma vuole tenere Zaniolo Ranieri, Roma vuole tenere Zaniolo Dobbiamo essere soddisfatti di quanto fatto, abbiamo saputo reagire, abbiamo vinto diversi duelli. Ma con i valori che circolano penso che in Italia ci siano solamente Inter e Juventus pronte.

ULTIM'ORA - Donnarumma salta la Juventus, preoccupa Paquetà ULTIM'ORA - Donnarumma salta la Juventus, preoccupa Paquetà Paquetà? Ho letto anche dei pezzi sui quali avete scritto che Leonardo avrebbe litigato con me perché non l'ho fatto giocare. Paquetá verrà rivalutato la prossima settimana nella speranza di poter recuperare il rossonero nel più breve tempo possibile.

Io so' di Torre Maura e nun so' d'accordo Io so' di Torre Maura e nun so' d'accordo Siamo una comunità, ma gli zingari no, non li vogliamo". "Questo è un quartiere in grave difficoltà - continuano i residenti -". Roma è la città con più campi statali e in questi insediamenti vivono circa cinquemila persone.

Allerta meteo: abbondanti piogge e acqua alta in arrivo Allerta meteo: abbondanti piogge e acqua alta in arrivo Temperature: in diminuzione, localmente sensibile, le massime su Sardegna e Sicilia e dalla sera al Nord e sulla Toscana . Il tutto caratterizzato dal forte vento: è un giovedì 4 aprile dal tempo incerto e in peggioramento a Padova e provincia.

Papa Francesco in Marocco: no al proselitismo, cristiani non siano insignificanti Papa Francesco in Marocco: no al proselitismo, cristiani non siano insignificanti Sono le ragioni principali che allontanano i giovani dalla Chiesa , secondo l'analisi di Francesco. SCANDALI SESSUALI - Scandali sessuali e finanziari tengono lontani i giovani dalla Chiesa .

Allegri: "Buuu a Kean? La soluzione è cacciare gli imbecilli dagli stadi" Allegri: Vanno infatti evitati siti come Rojadirecta che il cosiddetto 'pezzotto' . Ci vuole intelligenza, Matuidi e Kean ne hanno avuta in questi momenti.

Milan, patto Champions per ripartire. E Gattuso pensa al cambio modulo Milan, patto Champions per ripartire. E Gattuso pensa al cambio modulo La squadra non ha mollato, ma ha sbagliato tante giocate nel primo tempo. "L'ho vissuta male ma non porto rancore". Ho detto una frase che per come è uscita non ridirei. "Questo vuol dire che il gruppo è sano".

Ottimo podio per Andrea Dovizioso Ottimo podio per Andrea Dovizioso Marquez è partito in pole position mantenendo la prima posizione in solitaria per tutta la gara. Per Marquez è la 71/a vittoria in carriera in tutte le classi.

Stop al passaggio all’ora legale dal 2021: c’è l’ok del Parlamento europeo Stop al passaggio all’ora legale dal 2021: c’è l’ok del Parlamento europeo L'Africa , infine, adotta un cambio diverso: le lancette vengono spostate alla prima domenica di settembre e alla prima di aprile. Lo sapevate? Non in tutti i paesi esiste l'ora legale , ma soprattutto la data in cui scatta non è uguale per tutti.