Sabato, 25 Mag, 2019

Grande Fratello 16, violenta lite tra Vignali e Lemme

Grande Fratello Grande Fratello
Acilia Dean | 18 Aprile, 2019, 09:21

Subito dopo il 'Grande Fratello' li chiama in confessionale, cosa gli avrà detto? Il dolore di un genitore che sopravvive a un figlio è sempre qualcosa di atroce, ma Alberico Lemme avrebbe un'opinione diversa in merito. Il tragico incendio che ha distrutto la cattedrale di Notre-Dame ha sconvolto tutti, fermato e cambiato palinsesti e voglia di sorridere, ma non ha fermato il Grande Fratello che, così come su Rai2 con Made in Sud, ha legittimamente continuato le trasmissioni.

Belen incinta del secondo figlio di Stefano De Martino? "Mi fai schifo, ti rendi conto di cosa stai dicendo in televisione? Ci guardano milioni di uomini e di bambini...". Ma l'imprenditore non ci sta: "Ognuno vive la vita come vuole". L'inquilino della casa più spiata d'Italia, però, si sarebbe avvicinato in questi primi giorni di reality a Mila Suarez, l'ex di Alex Belli.

Il concorrente del GF ci tiene a precisare di aver pianto, durante la settimana, solo perché si è ritrovato in "uno tsunami di emozioni". "Peggio di una bestemmia, andrebbe squalificato".

La regia ha prontamente staccato il collegamento, censurando la vicenda.


Caos al Grande Fratello 16 dove è scoppiata una violenta lite tra Valentina Vignali e Lemme.

Nel corso della serata di ieri, infatti, i concorrenti del 'Grande Fratello' hanno sfidato Valentina a leccare il petto di Kiko Nalli.

Barbara D'Urso furiosa a Pomeriggio 5. La coppia era invidiata e molto seguita sul web, facendo sognare tantissimi giovanissimi con le loro foto dolcissime (e a volte hot); sembravano infatti inossidabili. Su tutti è spiccata Valentina Vignali, la cestista che non ha declinato il sexy invito dei suoi inquilini che, giocando, l'hanno invitata ad esporsi ad una prova di "coraggio". Tutto normale direte voi, peccato che siano stati scelti proprio il 'gioco della bottiglia' e 'Obbligo e Verità' e si sa, con questi i risvolti piccanti sono sempre in agguato.

Kikò subito dopo si è preoccupato della fascia oraria: "Ma sarà tardi?" Le altre ragazze della casa affermano di non sapere nulla, tra cui Valentina Vignali.

Consigliato

5 momenti che saranno importanti per la fine di Game of Thrones 5 momenti che saranno importanti per la fine di Game of Thrones Yara prima gli dà una testata ma poi lo ringrazia: tutto è bene quel che finisce bene. Mi piacciono le serie tv che finiscono quando hai ancora voglia di vederle.

Uomini e Donne, trono over: la puntata di oggi 8 aprile 2019 Uomini e Donne, trono over: la puntata di oggi 8 aprile 2019 Giulia De Lellis , classe 1996 (ha compiuto 23 anni a gennaio), è una delle influencer italiane più in voga del momento. Completi semplici da vestire, certo, ma con cui non si commettono passi falsi, per un effetto "wow" assicurato.

Il presidente egiziano incontra il comandante libico Haftar al Cairo Il presidente egiziano incontra il comandante libico Haftar al Cairo Le truppe del generale Kalifa Haftar hanno conquistato, intanto nella notte, la località di El Azizia a 50 chilometri da Tripoli . Secondo al Saraj il generale Haftar "dice che sta attaccando i terroristi ma qui ci sono solo civili".

Il meteo di domani, 12 aprile Il meteo di domani, 12 aprile I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Ovest, al pomeriggio assenti o deboli e proverranno da direzione variabile. Tempo instabile domenica con acquazzoni al mattino e possibili temporali pomeridiani; miglioramento nella serata.

Israele: quinto mandato per Netanyahu Israele: quinto mandato per Netanyahu Un traguardo che finora è stato raggiunto solo da David Ben-Gurion, il fondatore dello Stato di Israele . Eppure i consensi di Bibi non sembrano vacillare.

Convocati Juventus, Allegri recupera Dybala e Khedira Convocati Juventus, Allegri recupera Dybala e Khedira Dybala sul cambio si è infuriato: "E' giusto che sia arrabbiato, in quel momento dovevamo fare delle sostituzioni". Le prossime due settimane rappresenteranno per la Juventus uno dei momenti più importanti della propria stagione.

Salvini liquida Di Maio: "Cerca fascisti, marziani e venusiani. Pensi a lavorare" Salvini liquida Di Maio: Il convoglio sovranista, come dice Gelmini, è quindi deragliato perché il patto del Nazareno ha votato contro. Tra gli indecisi anche il 22% dei democratici e il 16% di coloro che hanno votato Silvio Berlusconi.

Brexit, Theresa May chiede un nuovo rinvio Brexit, Theresa May chiede un nuovo rinvio Ed ancora un no alla proposta di revocare l'articolo 50 del Trattato europeo per evitare il no deal . La May ha quindi annunciato di volersi sedere a un tavolo con Corbyn per trovare un compromesso .

C'è il bacio tra Belen e Stefano De Martino, passione a Napoli C'è il bacio tra Belen e Stefano De Martino, passione a Napoli L'episodio, avvenuto nell'agosto del 2012 , sarebbe avvenuto mentre i 4 sopra citati si trovavano a bordo di una barca. Il fatto in questione risale al 2012 quando la coppia si trovava a Ponza insieme a Cecilia Rodriguez e Perez Blanco .

Juventus, altri cori razzisti e Matuidi lascerà il campo: la sua decisione Juventus, altri cori razzisti e Matuidi lascerà il campo: la sua decisione Anzi, guardando un precedente che riguarda proprio il Cagliari , si può anche dire che i tifosi rossoblù si sono anche contenuti. Una risposta ai razzisti, sì, ma chissà se anche al suo compagno di squadra Bonucci .

Allerta meteo: abbondanti piogge e acqua alta in arrivo Allerta meteo: abbondanti piogge e acqua alta in arrivo Temperature: in diminuzione, localmente sensibile, le massime su Sardegna e Sicilia e dalla sera al Nord e sulla Toscana . Il tutto caratterizzato dal forte vento: è un giovedì 4 aprile dal tempo incerto e in peggioramento a Padova e provincia.

Napoli, De Laurentiis in ospedale: "Controlli di routine" Napoli, De Laurentiis in ospedale: Al 18' proprio Nzonzi ci prova di testa, ma il pallone esce a lato sul 1° palo. "Valuterò bene, uomini, gioco e avversari". Il Napoli continua a tenere palla, fraseggio stretto, imbucate che fanno tremare la Roma . "Siamo stati troppo leziosi".

Papa Francesco in Marocco: no al proselitismo, cristiani non siano insignificanti Papa Francesco in Marocco: no al proselitismo, cristiani non siano insignificanti Sono le ragioni principali che allontanano i giovani dalla Chiesa , secondo l'analisi di Francesco. SCANDALI SESSUALI - Scandali sessuali e finanziari tengono lontani i giovani dalla Chiesa .

Allegri: "Buuu a Kean? La soluzione è cacciare gli imbecilli dagli stadi" Allegri: Vanno infatti evitati siti come Rojadirecta che il cosiddetto 'pezzotto' . Ci vuole intelligenza, Matuidi e Kean ne hanno avuta in questi momenti.

Ottimo podio per Andrea Dovizioso Ottimo podio per Andrea Dovizioso Marquez è partito in pole position mantenendo la prima posizione in solitaria per tutta la gara. Per Marquez è la 71/a vittoria in carriera in tutte le classi.