Sabato, 25 Mag, 2019

Inter, Spalletti: "Resterei qui 100 anni ma decide la società"

TS- Nainggolan svolta con la Juve? Manca ancora un gol a una big in maglia nerazzurra TS- Nainggolan svolta con la Juve? Manca ancora un gol a una big in maglia nerazzurra
Pammachio Corsino | 29 Aprile, 2019, 22:24

La sblocca Nainggolan, pareggia Ronaldo nella ripresa. "Però non siamo bravissimi in fase di copertura, anche se gli spazi sono stretti". L'Inter pagherà quella cifra solo se Spalletti non troverà squadra per le prossime due stagioni. "C'è stata un'evoluzione molto forte in questi anni. - sono le parole dell'a.d". Un top club italiano deve ambire a traguardi più alti, forse, per fare questo ed osare di più sarebbe necessario un cambio di allenatore e di mentalità inculcata nella testa della squadra. Abbiamo dimostrato di potercela giocare, abbiamo fatto un'ottima partita. Anzi secondo il 'Corriere dello Sport' il tecnico nerazzurro resta a rischio licenziamento al termine della stagione, anche in caso di raggiungimento della Champions. Credo sia stata una bellissima partita, abbiamo fatto quello che dovevamo fare e faccio i complimenti ai ragazzi.


A sorpresa Spalletti decide di schierare Maurito dal 1', quel Maurito che quando vede il bianconero della Juve si scatena (otto gol in carriera). Siamo arrivati ad essere insidiosi in diverse situazioni. Dico forza Inter perché mi identifico con questi colori e nella fiducia della società, che va ripagata con risultati importanti. Pareggio che rispecchia quanto visto in campo. Un'occasione fallita dagli uomini di Spalletti che per un'ora giocano meglio dei campioni d'Italia, trovando il vantaggio al 7′ su sassata di Nainggolan. "Deve scegliere il meglio, se questo annulla il mio lavoro, non conta niente", ha spiegato l'allenatore. "Bisogna prendere delle decisioni e soprattutto difendere l'Inter".

Consigliato

GF, Jessica Mazzoli lascia la casa: trasportata in ospedale dopo un malore GF, Jessica Mazzoli lascia la casa: trasportata in ospedale dopo un malore Scopriremo chi tra i nominati di questa settimana che sono Daniele, Michael, Mila, Erica, Francesca e Ivana sarà eliminato . Una puntata che si preannuncia (come e forse più delle precedenti) ricchissima di colpi di scena.

Milan, Leonardo: "Parole di Ancelotti sul razzismo? Le norme ci sono" Milan, Leonardo: Di tutti gli altri (società, dirigenti, allenatori e "giocatori") non si hanno notizie positive da tempo. Le responsabilità di questo ennesimo fallimento sono ben distribuite, diamo ad ognuno il suo.

Jon e Daenerys sono la coppia meno sexy di Game of Thrones? Jon e Daenerys sono la coppia meno sexy di Game of Thrones? Mentre impazza il toto-teoria da gran finale - che cosa vuole davvero il Re della notte? La sua armata cadrà una volta caduto lui. Anche dopo un decennio, molti spettatori l'hanno vista crescere e pensano che una scena del genere sia imbarazzante e scomoda.

Inter-Juventus 1-1: ora è falsata anche la corsa Champions Inter-Juventus 1-1: ora è falsata anche la corsa Champions La squadra di Prandelli ha racimolato un punto nelle ultime cinque gare riuscendo a segnare soltanto in una circostanza. L'uomo che spesso ha deciso le sfide fra le due squadre, stasera dovrà sedersi inizialmente in panchina.

Atalanta, Gasperini: "Possiamo arrivare in Champions" Atalanta, Gasperini: Di chi è la colpa? Se dovessi scegliere preferirei arrivare il più avanti possibile in tutte le competizioni. Possibile che debba lasciare Napoli? Atalanta , Ilicic avvisa il Milan: " Champions League e Coppa Italia? ".

Attentati Sri Lanka, tra vittime donna residente a Catania Attentati Sri Lanka, tra vittime donna residente a Catania Il governo dello Sri Lanka ha imposto un nuovo coprifuoco dalle 8 di stamane alle 4 di domani, ora locale. La comunità cattolica dello Sri Lanka residente a Catania piange la scomparsa di Haysinth Rupasingha .

Greta incontra il Papa Greta incontra il Papa Al Pontefice , aveva fatto sapere ieri in occasione della sua visita al Parlamento europeo , "forse dirò qualcosa sul clima ". Proprio a Roma ci sono i ragazzi del movimento #FridaysForFuture ( fridaysforfuture.org ) ad accoglierla.

Inter-Roma, Spalletti: "Pari giusto, potevamo fare meglio. Perisic alza il nostro livello" Inter-Roma, Spalletti: Calciomercato Roma , il Borussia Dortmund ha chiesto Dzeko: i giallorossi chiedono per il suo cartellino 20 milioni di euro. Sapevamo che l'Inter nel secondo tempo ci avrebbe messo in difficoltà.

Ottavo scudetto Juventus, nuovi record ma anche delusione Ottavo scudetto Juventus, nuovi record ma anche delusione Questo scudetto va festeggiato, abbiamo vinto malgrado tanti infortuni, i ragazzi sono stati molto bravi", dice. Voglio provare giocatori in posizioni diverse, come Emre Can centrale, Cancelo e Bernardeschi mezz'ali.

Politica, scontro Tria-Salvini-Di Maio sull'Iva. Inchiesta sottosegretario Siri Politica, scontro Tria-Salvini-Di Maio sull'Iva. Inchiesta sottosegretario Siri Siri non si deve dimettere. "Usano me come carne da macello , ma la questione politica mi interessa relativamente". Il sistema riguardava le procedure e le autorizzazioni per gli impianti di biogas, mini eolico e fotovoltaico.

Reddito cittadinanza, Tridico: "ok 3 domande su 4" Reddito cittadinanza, Tridico: Girano su Facebook e Twitter le spazientite e piccate risposte dell'Inps che hanno attirato l'ira e le critiche degli utenti . A conti fatti però, i risultati non sono quelli prospettati dal Ministro Di Maio .

Notre-Dame, un cortocircuito l'ipotesi più probabile dell'incendio Notre-Dame, un cortocircuito l'ipotesi più probabile dell'incendio In questo periodo di tempo ovviamente la basilica resterà chiusa al pubblico. Lo ha annunciato il premier francese, Edouard Philippe . Questo è quanto emerge in queste ore.

Grande Fratello 16, violenta lite tra Vignali e Lemme Grande Fratello 16, violenta lite tra Vignali e Lemme Caos al Grande Fratello 16 dove è scoppiata una violenta lite tra Valentina Vignali e Lemme . La regia ha prontamente staccato il collegamento, censurando la vicenda.

5 momenti che saranno importanti per la fine di Game of Thrones 5 momenti che saranno importanti per la fine di Game of Thrones Yara prima gli dà una testata ma poi lo ringrazia: tutto è bene quel che finisce bene. Mi piacciono le serie tv che finiscono quando hai ancora voglia di vederle.

Julian Assange dopo l’arresto probabilmente estradato negli USA Julian Assange dopo l’arresto probabilmente estradato negli USA Infatti non dimentichiamo che Assange non si definisce un hacker, bensì un giornalista. Gli Stati Uniti ne hanno già chiesto l'estradizione .