Sabato, 25 Mag, 2019

Milan, Leonardo: "Parole di Ancelotti sul razzismo? Le norme ci sono"

Milan-Lazio cori razzisti fuori da San Siro contro Bakayoko Razzismo negli stadi, Salvini: Non sospendere gare per cori imbecilli
Pammachio Corsino | 29 Aprile, 2019, 08:09

Nella settimana del derby (venerdì) e del 70° anniversario di Superga (sabato), Belotti e compagni si giocano l'Europa che conta, 43 anni dopo l'ultimo volta. Queste le sue parole sotto il profilo Instagram dell'AC Milan: "Anche stasera gli unici che ci hanno messo passione, cuore e grinta sono stati i tifosi milanisti, vergogna". Vanno più in gol i difensori del Torino, 5 a 3, ma sono i centrocampisti, 7 a 5, e gli attaccanti, 5 a 2, di Gattuso a finire di più sul tabellino dei marcatori. Non stiamo bene, non solo fisicamente, prima del rigore non ricordo azioni pericolose del Torino. "Vorrei vedere sempre gli occhi della tigre". In questo momento non riusciamo a reagire, nemmeno in allenamento. Chi ha l'abbonamento tradizionale, cioè quello con la foto detto "Voucher", potrà andare anche nelle ricevitorie Ticket One, oltre che nei Lazio Style.

Le responsabilità di questo ennesimo fallimento sono ben distribuite, diamo ad ognuno il suo. Noi domani, come in ogni partita, dovremo dare l'anima in campo. Di tutti gli altri (società, dirigenti, allenatori e "giocatori") non si hanno notizie positive da tempo. Ma le stiamo facendo fare ad una squadra storica. Quando mentalmente inizi a pensare troppo possono venire fuori periodi così. "Bakayoko era stato avvertito ed è stato molto bravo, non ha perso la testa". Dobbiamo essere più bravi a commettere meno errori possibili. A partire dallo striscione fascista mostrato in piazzale Loreto che nulla a che fare con la giustizia sportiva ma fa da cornice a ciò che sarebbe successo poi a San Siro.


Scuro in volto, triste per la sconfitta. Per adesso nessuna - eccezione fatta per un turno di stop inflitto a Pezzella della Fiorentina e a una multa per Caicedo - ma nel comunicato odierno c'è un dettaglio che lascia presagire una sorta di supplemento d'indagine prima di pronunciarsi in via definitiva.

Consigliato

GF, Jessica Mazzoli lascia la casa: trasportata in ospedale dopo un malore GF, Jessica Mazzoli lascia la casa: trasportata in ospedale dopo un malore Scopriremo chi tra i nominati di questa settimana che sono Daniele, Michael, Mila, Erica, Francesca e Ivana sarà eliminato . Una puntata che si preannuncia (come e forse più delle precedenti) ricchissima di colpi di scena.

Formula 1, Vettel e Leclerc vogliono rispondere alla Mercedes Formula 1, Vettel e Leclerc vogliono rispondere alla Mercedes La Ferrari si ritrova già a dover inseguire e a Baku deve cercare di arrivare davanti per evitare di perdere terreno ulteriore. Al momento dell'incidente, il miglior tempo era stato fatto segnare dalla Ferrari di Charles Leclerc , con 1'48 " 343.

Inter-Juventus 1-1: ora è falsata anche la corsa Champions Inter-Juventus 1-1: ora è falsata anche la corsa Champions La squadra di Prandelli ha racimolato un punto nelle ultime cinque gare riuscendo a segnare soltanto in una circostanza. L'uomo che spesso ha deciso le sfide fra le due squadre, stasera dovrà sedersi inizialmente in panchina.

Atalanta, Gasperini: "Possiamo arrivare in Champions" Atalanta, Gasperini: Di chi è la colpa? Se dovessi scegliere preferirei arrivare il più avanti possibile in tutte le competizioni. Possibile che debba lasciare Napoli? Atalanta , Ilicic avvisa il Milan: " Champions League e Coppa Italia? ".

Inter-Roma, Spalletti: "Pari giusto, potevamo fare meglio. Perisic alza il nostro livello" Inter-Roma, Spalletti: Calciomercato Roma , il Borussia Dortmund ha chiesto Dzeko: i giallorossi chiedono per il suo cartellino 20 milioni di euro. Sapevamo che l'Inter nel secondo tempo ci avrebbe messo in difficoltà.

Ottavo scudetto Juventus, nuovi record ma anche delusione Ottavo scudetto Juventus, nuovi record ma anche delusione Questo scudetto va festeggiato, abbiamo vinto malgrado tanti infortuni, i ragazzi sono stati molto bravi", dice. Voglio provare giocatori in posizioni diverse, come Emre Can centrale, Cancelo e Bernardeschi mezz'ali.

SERIE A, La Lazio vince il recupero con l'Udinese: 2-0 SERIE A, La Lazio vince il recupero con l'Udinese: 2-0 Tanti gol presi nel finale? "Io devo però concentrarmi solo sulla mia squadra". "Dobbiamo continuare a guardare avanti". Il mio sogno da allenatore sarebbe, in ogni partita, di recriminare solo su noi stessi, su errori miei e della squadra.

Reddito cittadinanza, Tridico: "ok 3 domande su 4" Reddito cittadinanza, Tridico: Girano su Facebook e Twitter le spazientite e piccate risposte dell'Inps che hanno attirato l'ira e le critiche degli utenti . A conti fatti però, i risultati non sono quelli prospettati dal Ministro Di Maio .

Notre-Dame, un cortocircuito l'ipotesi più probabile dell'incendio Notre-Dame, un cortocircuito l'ipotesi più probabile dell'incendio In questo periodo di tempo ovviamente la basilica resterà chiusa al pubblico. Lo ha annunciato il premier francese, Edouard Philippe . Questo è quanto emerge in queste ore.

Grande Fratello 16, violenta lite tra Vignali e Lemme Grande Fratello 16, violenta lite tra Vignali e Lemme Caos al Grande Fratello 16 dove è scoppiata una violenta lite tra Valentina Vignali e Lemme . La regia ha prontamente staccato il collegamento, censurando la vicenda.

5 momenti che saranno importanti per la fine di Game of Thrones 5 momenti che saranno importanti per la fine di Game of Thrones Yara prima gli dà una testata ma poi lo ringrazia: tutto è bene quel che finisce bene. Mi piacciono le serie tv che finiscono quando hai ancora voglia di vederle.

F1, Hamilton: "Doppietta speciale ma siamo solo alla terza gara" F1, Hamilton: Dobbiamo lavorare tanto a casa, è un buon risultato ma non grandioso - ha confessato nella consueta intervista post gara -. Erano troppo veloci fin dalla partenza. "Per Vettel un terzo posto può far bene ma probabilmente serve altro.".

Incendio nella Cattedrale di Notre-Dame, crolla la guglia simbolo di Parigi Incendio nella Cattedrale di Notre-Dame, crolla la guglia simbolo di Parigi Sul posto è atteso anche Emmanuel Macron , che ha rinviato un discorso alla nazione che avrebbe dovuto tenere alle 20. Gli oltre 1.000 residenti sono stati condotti verso un perimetro di sicurezza disposto dalle forze dell'ordine.

Julian Assange dopo l’arresto probabilmente estradato negli USA Julian Assange dopo l’arresto probabilmente estradato negli USA Infatti non dimentichiamo che Assange non si definisce un hacker, bensì un giornalista. Gli Stati Uniti ne hanno già chiesto l'estradizione .

Vettel: in Cina una delle piste più difficili della stagione Vettel: in Cina una delle piste più difficili della stagione Penso che stiamo ottenendo sempre di più, comprendendo alcune cose relative a circuiti diversi . I tre decimi di distacco delle Ferrari dalle Mercedes sono risultato di pista.