Sabato, 25 Mag, 2019

Inzaghi: "Champions? Giocando sempre così, saremo un problema per le altre"

Marco Giampaolo Marco Giampaolo
Pammachio Corsino | 02 Mag, 2019, 03:52

Si, purtroppo abbiamo mollato in due o tre partite, ma non molliamo mai, sappiamo che dobbiamo stare uniti, lottare fino alla fine e quella di oggi è stata una risposta e dobbiamo continuare così. Ora si fa davvero dura. Secondo il tecnico la Samp "deve avvicinarsi alle squadre che stanno più in alto e capire come raggiungere quell'obiettivo". Al rientro dagli spogliatoi Giampaolo inserisce Jankto per Linetty e arretrando Defrel sulla linea dei centrocampisti per un 4-4-1. Ma è la Lazio ad andare vicina al tris: Romulo, servito dal solito Caicedo, colpisce il palo con un gran tiro (9′). Blucerchiati in campo con le infradito e il regalo di Colley che ha spianato la strada al primo gol di Caceido ha lasciato presagire un pomeriggio da incubo. La Sampdoria fatica a rispondere ad una Lazio fisica e veloce ma riesce a rendersi pericolosa poco dopo la mezz'ora grazie a Ramirez che direttamente su punizione impegna Strakosha. Il raddoppio arriva poco dopo. Ancora brividi: palo di Murru, traversa di Immobile. "Se non sarà così sarebbe buono ma avremo qualcosa su cui riflettere" sottolinea.

Lazio (3-5-2): Strakosha 6; Wallace 5,5, Acerbi 5,5, Bastos 6; Romulo 6,5 (68' Marusic 6), Parolo 6, Leiva 5,5, Cataldi 6 (77' Badelj sv), Lulic 6; Correa 6,5, Caicedo 8 (62' Immobile 6). L'unico a conquistare un rigore anche se dubbio, a provare a trascinare i compagni. Siamo sotto esame, dimostreremo chi siamo.

Il mese di Aprile si chiude con un'altra sconfitta.

La squadra bianco-celeste ha gestito alla grande l'euforia dopo la qualificazione alla finale di Tim Cup, non sottovalutando una gara che poteva nascondere parecchie insidie. "Io non posso fare più quel campionato lì". A disp. Rafael, Belec, Bereszynski, Tavares, Barreto, Vieira, Saponara, Caprari.


Il gioiello della Fiorentina anche contro il Sassuolo è stato l'unico a reagire e a suonare la carica. A disp. Proto, Guerrieri, Luiz Felipe, Patric, Neto, Jordao, Zitelli, Armini.

ARBITRO: Maresca di Napoli. VAR: Calvarese di Teramo.

RETI: p.t. 3′ 20′ Caicedo; s.t. 11′ Quagliarella.

Espulso: Ramirez per doppia ammonizione al 45' pt. Ammoniti: Ferrari, Acerbi, Ramirez, Tonelli, Murru, Lulic per gioco scorretto, Ramirez, Sala per proteste, Wallace per comportamento non regolamentare.

Consigliato

Meteo, è fine aprile ma sembra autunno: sull'Italia irrompe il vortice freddo Meteo, è fine aprile ma sembra autunno: sull'Italia irrompe il vortice freddo Temporaneamente, la neve potrà scendere anche a quote più basse sui settori alpini orientali più colpiti dai fenomeni. La neve continuerà a cadere sull'arco alpino centro orientale a tratti anche sotto i 900-1000 metri .

Province, tensioni tra Lega e 5 stelle Province, tensioni tra Lega e 5 stelle Nella città amministrata per cinque anni da un sindaco del M5s, crollano i pentastellati e Romina Aiello si ferma all'11,36%. Sapete, è in questi casi che le differenze tra il MoVimento 5 Stelle e i partiti si fanno nitide e lampanti.

Inter, Spalletti: "Resterei qui 100 anni ma decide la società" Inter, Spalletti: Dico forza Inter perché mi identifico con questi colori e nella fiducia della società, che va ripagata con risultati importanti. Credo sia stata una bellissima partita, abbiamo fatto quello che dovevamo fare e faccio i complimenti ai ragazzi.

GF, Jessica Mazzoli lascia la casa: trasportata in ospedale dopo un malore GF, Jessica Mazzoli lascia la casa: trasportata in ospedale dopo un malore Scopriremo chi tra i nominati di questa settimana che sono Daniele, Michael, Mila, Erica, Francesca e Ivana sarà eliminato . Una puntata che si preannuncia (come e forse più delle precedenti) ricchissima di colpi di scena.

Inter-Juventus 1-1: ora è falsata anche la corsa Champions Inter-Juventus 1-1: ora è falsata anche la corsa Champions La squadra di Prandelli ha racimolato un punto nelle ultime cinque gare riuscendo a segnare soltanto in una circostanza. L'uomo che spesso ha deciso le sfide fra le due squadre, stasera dovrà sedersi inizialmente in panchina.

Attentati Sri Lanka, tra vittime donna residente a Catania Attentati Sri Lanka, tra vittime donna residente a Catania Il governo dello Sri Lanka ha imposto un nuovo coprifuoco dalle 8 di stamane alle 4 di domani, ora locale. La comunità cattolica dello Sri Lanka residente a Catania piange la scomparsa di Haysinth Rupasingha .

Ucraina: exit-poll, a il 73,2% Ucraina: exit-poll, a il 73,2% L'attore comico Volodymyr Zelensky è il nuovo presidente dell'Ucraina . I dati sul voto anticipato suggerivano che i sondaggi erano accurati.

Greta incontra il Papa Greta incontra il Papa Al Pontefice , aveva fatto sapere ieri in occasione della sua visita al Parlamento europeo , "forse dirò qualcosa sul clima ". Proprio a Roma ci sono i ragazzi del movimento #FridaysForFuture ( fridaysforfuture.org ) ad accoglierla.

Inter-Roma, Spalletti: "Pari giusto, potevamo fare meglio. Perisic alza il nostro livello" Inter-Roma, Spalletti: Calciomercato Roma , il Borussia Dortmund ha chiesto Dzeko: i giallorossi chiedono per il suo cartellino 20 milioni di euro. Sapevamo che l'Inter nel secondo tempo ci avrebbe messo in difficoltà.

Ottavo scudetto Juventus, nuovi record ma anche delusione Ottavo scudetto Juventus, nuovi record ma anche delusione Questo scudetto va festeggiato, abbiamo vinto malgrado tanti infortuni, i ragazzi sono stati molto bravi", dice. Voglio provare giocatori in posizioni diverse, come Emre Can centrale, Cancelo e Bernardeschi mezz'ali.

SERIE A, La Lazio vince il recupero con l'Udinese: 2-0 SERIE A, La Lazio vince il recupero con l'Udinese: 2-0 Tanti gol presi nel finale? "Io devo però concentrarmi solo sulla mia squadra". "Dobbiamo continuare a guardare avanti". Il mio sogno da allenatore sarebbe, in ogni partita, di recriminare solo su noi stessi, su errori miei e della squadra.

Reddito cittadinanza, Tridico: "ok 3 domande su 4" Reddito cittadinanza, Tridico: Girano su Facebook e Twitter le spazientite e piccate risposte dell'Inps che hanno attirato l'ira e le critiche degli utenti . A conti fatti però, i risultati non sono quelli prospettati dal Ministro Di Maio .

Notre-Dame, un cortocircuito l'ipotesi più probabile dell'incendio Notre-Dame, un cortocircuito l'ipotesi più probabile dell'incendio In questo periodo di tempo ovviamente la basilica resterà chiusa al pubblico. Lo ha annunciato il premier francese, Edouard Philippe . Questo è quanto emerge in queste ore.

MotoGP 2019, dove vedere in diretta la gara di Austin MotoGP 2019, dove vedere in diretta la gara di Austin Una gara ricca di adrenalina, tra colpi di scena clamorosi, belle rimonte, come quella di Dovizioso , e bagarre di fuoco. Nel giorno dell'harakiri di Marc Marquez , il pesarese si era ritrovato strada libera verso la vittoria .

F1, Hamilton: "Doppietta speciale ma siamo solo alla terza gara" F1, Hamilton: Dobbiamo lavorare tanto a casa, è un buon risultato ma non grandioso - ha confessato nella consueta intervista post gara -. Erano troppo veloci fin dalla partenza. "Per Vettel un terzo posto può far bene ma probabilmente serve altro.".