Sabato, 25 Mag, 2019

E.League: Arsenal e Chelsea in vantaggio

Ramsey stagione finita con l’Arsenal Col Napoli la mia ultima partita Getty Images
Pammachio Corsino | 04 Mag, 2019, 00:57

Difficile, quasi impossibile, prevedere un risultato della squadra di Emery.

Terminato il primo atto delle semifinali di Europa League. Continueremo a lavorare su ciò che possiamo migliorare, ma nell'arco dei 90 minuti possiamo essere felici della prestazione. Giovedi' prossimo allo Stamford Bridge di Londra la squadra allenata da Sarri potrebbe staccare il pass per la finalissima, anche se i tedeschi non sono nuovi a imprese in trasferta. Il centrocampista, che dalla prossima stagione giocherà alla Juventus, non potrà dire addio ai Gunners sul campo. Tutto, però, è ancora possibile. Nei sedicesimi, arriva la prima sconfitta in Bielorussia con il Bate Borisov per 1-0, poi ribaltata all'Emirates con un secco 3-0.


Una vittoria che mette l'Arsenal in rampa di lancio per la finale di Europa League. Sulla base di quanto accaduto nei match di andata si prospetta una finale all'inglese con Chelsea e Arsenal decisamente favorite. Ad aprire le danze è Diakhaby, difensore centrale della squadra spagnola, al quale risponde Lacazette con una sontuosa doppietta. 0-1 che potrebbe immediatamente diventare 0-2, al 14′ su tiro di Parejo Čech respinge e Maitland-Niles con un retropassaggio di testa sconsiderato innesca Gonçalo Guedes, ma il suo pallonetto è alto. In Germania, invece, Eintracht Francoforte e Chelsea hanno pareggiato 1-1.

Consigliato

Reddito di cittadinanza, Inps: "Arrivate quasi 950mila richieste" Reddito di cittadinanza, Inps: Quando non sono state ancora analizzate tutte le risposte, la percentuale delle domande respinte si attesta intorno al 25%. Sono 946.569 le domande di Reddito di cittadinanza presentate fino ad oggi a livello nazionale e, in Abruzzo sono 22.090.

La trans Guendalina rivela: "Ho fatto sesso con Mauro Icardi" La trans Guendalina rivela: Quindi se ti alleni bene sei pronto, ma a volte anche se sei forte non sei pronto perché l'allenamento ha un valore assoluto. Marcello Chirico , nel suo editoriale per Ilbianconero.com, si è soffermato, tra le altre cose, sul futuro di Allegri.

1º maggio: come si festeggia nel mondo la festa dei lavoratori 1º maggio: come si festeggia nel mondo la festa dei lavoratori Da quel momento in poi si scelse di replicare le iniziative di rivendicazione dei diritti degli operai ogni primo maggio . Oggi festeggiamo i lavoratori , ma con l'amaro dubbio che forse loro non abbiano poi così tanti motivi per festeggiare.

" "Allegri:" Fatto una buona gara contro una bella Inter" A confermarlo, ancora una volta, è stato il Direttore sportivo Fabio Paratici il quale ha dichiarato: " Futuro di Allegri? ". Striscia la Notizia glielo ha consegnato questa sera, ovviamente tramite Valerio Staffelli .

Province, tensioni tra Lega e 5 stelle Province, tensioni tra Lega e 5 stelle Nella città amministrata per cinque anni da un sindaco del M5s, crollano i pentastellati e Romina Aiello si ferma all'11,36%. Sapete, è in questi casi che le differenze tra il MoVimento 5 Stelle e i partiti si fanno nitide e lampanti.

GF, Jessica Mazzoli lascia la casa: trasportata in ospedale dopo un malore GF, Jessica Mazzoli lascia la casa: trasportata in ospedale dopo un malore Scopriremo chi tra i nominati di questa settimana che sono Daniele, Michael, Mila, Erica, Francesca e Ivana sarà eliminato . Una puntata che si preannuncia (come e forse più delle precedenti) ricchissima di colpi di scena.

Milan, Leonardo: "Parole di Ancelotti sul razzismo? Le norme ci sono" Milan, Leonardo: Di tutti gli altri (società, dirigenti, allenatori e "giocatori") non si hanno notizie positive da tempo. Le responsabilità di questo ennesimo fallimento sono ben distribuite, diamo ad ognuno il suo.

Inter-Juventus 1-1: ora è falsata anche la corsa Champions Inter-Juventus 1-1: ora è falsata anche la corsa Champions La squadra di Prandelli ha racimolato un punto nelle ultime cinque gare riuscendo a segnare soltanto in una circostanza. L'uomo che spesso ha deciso le sfide fra le due squadre, stasera dovrà sedersi inizialmente in panchina.

Atalanta, Gasperini: "Possiamo arrivare in Champions" Atalanta, Gasperini: Di chi è la colpa? Se dovessi scegliere preferirei arrivare il più avanti possibile in tutte le competizioni. Possibile che debba lasciare Napoli? Atalanta , Ilicic avvisa il Milan: " Champions League e Coppa Italia? ".

Attentati Sri Lanka, tra vittime donna residente a Catania Attentati Sri Lanka, tra vittime donna residente a Catania Il governo dello Sri Lanka ha imposto un nuovo coprifuoco dalle 8 di stamane alle 4 di domani, ora locale. La comunità cattolica dello Sri Lanka residente a Catania piange la scomparsa di Haysinth Rupasingha .

Attentati in Sri Lanka: 290 morti e 500 feriti Attentati in Sri Lanka: 290 morti e 500 feriti I sanguinari attacchi di ieri sarebbero stati sferrati da un gruppo jihadista locale con l'aiuto di una rete internazionale . Proprio quest'ultimo, Roberto Mariotti, un avvocato fiorentino, ha fatto sapere che la sitauzione al momento è drammatica.

Ucraina: exit-poll, a il 73,2% Ucraina: exit-poll, a il 73,2% L'attore comico Volodymyr Zelensky è il nuovo presidente dell'Ucraina . I dati sul voto anticipato suggerivano che i sondaggi erano accurati.

Inter-Roma, Spalletti: "Pari giusto, potevamo fare meglio. Perisic alza il nostro livello" Inter-Roma, Spalletti: Calciomercato Roma , il Borussia Dortmund ha chiesto Dzeko: i giallorossi chiedono per il suo cartellino 20 milioni di euro. Sapevamo che l'Inter nel secondo tempo ci avrebbe messo in difficoltà.

SERIE A, La Lazio vince il recupero con l'Udinese: 2-0 SERIE A, La Lazio vince il recupero con l'Udinese: 2-0 Tanti gol presi nel finale? "Io devo però concentrarmi solo sulla mia squadra". "Dobbiamo continuare a guardare avanti". Il mio sogno da allenatore sarebbe, in ogni partita, di recriminare solo su noi stessi, su errori miei e della squadra.

Politica, scontro Tria-Salvini-Di Maio sull'Iva. Inchiesta sottosegretario Siri Politica, scontro Tria-Salvini-Di Maio sull'Iva. Inchiesta sottosegretario Siri Siri non si deve dimettere. "Usano me come carne da macello , ma la questione politica mi interessa relativamente". Il sistema riguardava le procedure e le autorizzazioni per gli impianti di biogas, mini eolico e fotovoltaico.