Sabato, 25 Mag, 2019

Serie A, Napoli-Cagliari 2-1: decisivo un rigore di Insigne

Davide Ancelotti fissa gli obiettivi Tra Ancelotti e De Laurentiis la partita sul futuro del Napoli è ancora aperta
Pammachio Corsino | 06 Mag, 2019, 03:52

Come si esce da questo periodo? La strada è una sola: lavorare e impegnarsi.

Insigne ci sarà? "Non ci sarà, ha provato questa settimana, ha ancora problemi a questo tendine dell'adduttore, sente fastidio". Il dubbio c'è, ma non credo che sia stato dato il calcio di rigore per fare un favore al Napoli.

Sul divario con la Juventus: "La Juve era forte già prima, poi ha comprato uno dei migliori giocatori del mondo".


A riportarlo è l'edizione odierna de Il Mattino, che preannuncia dunque un acceso braccio di ferro con il club, il quale non ha necessità di cedere il suo capitano e lo valuta 100 milioni di euro. L'attaccante del Napoli che può festeggiare con i compagni la matematica certezza del secondo posto, non ha voluto rivelare i dettagli di un vertice in cui sono state messe le basi per il prolungamento del matrimonio: "Rinnovo?"

"Si dice che la squadra non corre e si dà una percezione sbagliata". Carlo Ancelotti dice la sua sul rigore che ha deciso il match. Il Napoli più di una volta si è reso pericoloso, ma a segnare per primo è stato il Cagliari. Però io sono fiducioso.

98' INSIGNE 2-1 - Insigne dal dischetto è freddo e supera Cragno senza problemi. Dopo vari miracoli di Cragno, comunque, il Napoli è riuscito a pareggiare grazie a Mertens, che ha fissato il punteggio sull'1-1. Sempre pronto a incatenarmi in caso di cessioni eccellenti? "Non è cambiato niente", risponde il tecnico, prima di soffermarsi sulle cose da migliorare nella prossima stagione. "La stagione? L'infortunio di Albiol ha pesato molto". Abbiamo due giovani da far migliorare, la nostra strategia è cambiata perso Hamsik ma la differenza l'ha fatta la mancanza di motivazioni.

Consigliato

Aria artica sull'Italia: lunedì tempo instabile al Centro-Sud Aria artica sull'Italia: lunedì tempo instabile al Centro-Sud Le temperature sono previste di conseguenza in brusco calo anche di 10/15°C in pochissimo tempo . Mare: molto mosso, agitato al largo con possibili fenomeni di ingressione marina .

La sfida di Guaidò Caos in Venezuela La sfida di Guaidò Caos in Venezuela Ma per passare dal faceto al serio, non possiamo dimenticare che quest'ultimo alzamiento è una tragedia e prelude al peggio. Nonostante l'intervento brutale delle forze dell'ordine, i dimostranti non hanno arretrato e sono rimasti nella zona.

E.League: Arsenal e Chelsea in vantaggio E.League: Arsenal e Chelsea in vantaggio Nei sedicesimi, arriva la prima sconfitta in Bielorussia con il Bate Borisov per 1-0, poi ribaltata all'Emirates con un secco 3-0. Sulla base di quanto accaduto nei match di andata si prospetta una finale all'inglese con Chelsea e Arsenal decisamente favorite.

Reddito di cittadinanza, Inps: "Arrivate quasi 950mila richieste" Reddito di cittadinanza, Inps: Quando non sono state ancora analizzate tutte le risposte, la percentuale delle domande respinte si attesta intorno al 25%. Sono 946.569 le domande di Reddito di cittadinanza presentate fino ad oggi a livello nazionale e, in Abruzzo sono 22.090.

In Sicilia oggi si vota oggi in 34 comuni In Sicilia oggi si vota oggi in 34 comuni Il segretario del Carroccio ha detto: "Grazie ai siciliani perché si sono regalati un'emozione , una voglia di cambiamento". Il dato è quello dei sette comuni più importanti chiamati al voto ieri, quelli in cui il sistema prevede il ballottaggio .

" "Allegri:" Fatto una buona gara contro una bella Inter" A confermarlo, ancora una volta, è stato il Direttore sportivo Fabio Paratici il quale ha dichiarato: " Futuro di Allegri? ". Striscia la Notizia glielo ha consegnato questa sera, ovviamente tramite Valerio Staffelli .

Elezioni in Spagna, vince il Partito socialista: la festa Pedro Sanchez Elezioni in Spagna, vince il Partito socialista: la festa Pedro Sanchez Santiago Abascal , leader di Vox , è stato il primo dei cinque grandi capi politici a parlare. Anche a dispetto dei timori che le posizioni radicali di Vox pure sollevano.

GF, Jessica Mazzoli lascia la casa: trasportata in ospedale dopo un malore GF, Jessica Mazzoli lascia la casa: trasportata in ospedale dopo un malore Scopriremo chi tra i nominati di questa settimana che sono Daniele, Michael, Mila, Erica, Francesca e Ivana sarà eliminato . Una puntata che si preannuncia (come e forse più delle precedenti) ricchissima di colpi di scena.

Formula 1, Vettel e Leclerc vogliono rispondere alla Mercedes Formula 1, Vettel e Leclerc vogliono rispondere alla Mercedes La Ferrari si ritrova già a dover inseguire e a Baku deve cercare di arrivare davanti per evitare di perdere terreno ulteriore. Al momento dell'incidente, il miglior tempo era stato fatto segnare dalla Ferrari di Charles Leclerc , con 1'48 " 343.

Inter-Juventus 1-1: ora è falsata anche la corsa Champions Inter-Juventus 1-1: ora è falsata anche la corsa Champions La squadra di Prandelli ha racimolato un punto nelle ultime cinque gare riuscendo a segnare soltanto in una circostanza. L'uomo che spesso ha deciso le sfide fra le due squadre, stasera dovrà sedersi inizialmente in panchina.

Meteo, maltempo fino al 25 aprile: due giorni di pioggia e grandine Meteo, maltempo fino al 25 aprile: due giorni di pioggia e grandine Mari: da agitati a molto agitati tutti i bacini occidentali e meridionali; molto mosso l’Adriatico. Ampie schiarite sui settori peninsulari salvo isolati piovaschi diurni lungo l'Appennino.

Tutti i nodi del Salva Roma Tutti i nodi del Salva Roma E conclude: "Ci aspettiamo che nelle prossime ore il consigliere ministeriale Morisi sia allontanato dal ministero dell'Interno". E aggiunge: "chi dice che sono amico della malavita rispondo che ho non so quante minacce di morte da parte di clan mafiosi".

Attentati in Sri Lanka: 290 morti e 500 feriti Attentati in Sri Lanka: 290 morti e 500 feriti I sanguinari attacchi di ieri sarebbero stati sferrati da un gruppo jihadista locale con l'aiuto di una rete internazionale . Proprio quest'ultimo, Roberto Mariotti, un avvocato fiorentino, ha fatto sapere che la sitauzione al momento è drammatica.

Greta incontra il Papa Greta incontra il Papa Al Pontefice , aveva fatto sapere ieri in occasione della sua visita al Parlamento europeo , "forse dirò qualcosa sul clima ". Proprio a Roma ci sono i ragazzi del movimento #FridaysForFuture ( fridaysforfuture.org ) ad accoglierla.

Ottavo scudetto Juventus, nuovi record ma anche delusione Ottavo scudetto Juventus, nuovi record ma anche delusione Questo scudetto va festeggiato, abbiamo vinto malgrado tanti infortuni, i ragazzi sono stati molto bravi", dice. Voglio provare giocatori in posizioni diverse, come Emre Can centrale, Cancelo e Bernardeschi mezz'ali.