Sabato, 25 Mag, 2019

Pamela Prati, matrimonio rimandato: la conferma dalla manager della showgirl sarda

Pamela Prati, colpo di scena: la decisione estrema sul matrimonio, finisce malissimo Pamela Prati annulla il matrimonio: la clamorosa decisione della soubrette – VIDEO
Acilia Dean | 08 Mag, 2019, 06:56

Questa insinuazione col passare dei giorni si è alimentata in un vero e proprio caso, discusso ampiamente soprattuto a Live - Non è la D'Urso. Sul noto sito, una fonte anonima ha parlato dell'annullamento delle nozze, a causa della pressione mediatica alla quale la showgirl sarda, nelle ultime settimane, è stata sottoposta. Secondo il noto portale Dagospia pare che la voce al telefono di Marco Caltagirone sia stata camuffata. L'ospite telefonico conferma: "Ciao Barbara, buonasera".

Pamela Prati non sposerà più Marco Caltagirone mercoledì 8 maggio 2019.

E se il matrimonio 'giallo' non fosse abbastanza, in queste ore a far discutere è un nuovo personaggio, Luigi Oliva, un 47enne di origine partenopea.


Ci siamo quasi per il matrimonio di Pamela Prati? Certo, dovremmo sposarci tra una settimana. Esasperata da quelle che considera cattiverie gratuite e tentativi di distruggere la sua felicità in vista del matrimonio che sarà celebrato l'otto maggio con il fantomatico imprenditore Marco Caltagirone. "E non è bello tutto ciò". La redazione di "Verissimo" avrebbe invitato Pamela Prati in studio in merito all'esclusiva delle nozze, un annuncio che aveva tranquillizzato tutti sulla bontà e sulla veridicità dell'evento. Ma, soprattutto, lo sposo esiste davvero? Dove sta la verità?

La manager smentisce dunque la collega Michelazzo che a Non è la D'Urso aveva detto: "Non so chi mette in giro queste notizie". Nel corso della conversazione Marco Caltagirone ha dichiarato di essere una persona molto riservata. Fra sette giorni sarò in chiesa.

Verissimo, poche ore dopo, ha smentito. Tra i due, prima che la Prati annunciasse il matrimonio, poi annullato, con Mark Caltagirone, c'erano stati dei gesti importanti, Luigi era arrivato a regalare perfino un anello alla Prati, salvo poi riprenderselo nel momento in cui la loro relazione è giunta al termine.

Consigliato

Jerez, Marquez in solitaria. Che sfortuna per Quartararo Jerez, Marquez in solitaria. Che sfortuna per Quartararo Petrucci è andato a credito con la fortuna, ma si prepara a un Gp da primo protagonista. Il n.93 si riprende così la vetta della classifica piloti ai danni di Dovizioso .

Serie A, Napoli-Cagliari 2-1: decisivo un rigore di Insigne Serie A, Napoli-Cagliari 2-1: decisivo un rigore di Insigne Dopo vari miracoli di Cragno, comunque, il Napoli è riuscito a pareggiare grazie a Mertens , che ha fissato il punteggio sull'1-1. Insigne ci sarà? "Non ci sarà, ha provato questa settimana, ha ancora problemi a questo tendine dell'adduttore, sente fastidio".

La sfida di Guaidò Caos in Venezuela La sfida di Guaidò Caos in Venezuela Ma per passare dal faceto al serio, non possiamo dimenticare che quest'ultimo alzamiento è una tragedia e prelude al peggio. Nonostante l'intervento brutale delle forze dell'ordine, i dimostranti non hanno arretrato e sono rimasti nella zona.

Inzaghi: "Champions? Giocando sempre così, saremo un problema per le altre" Inzaghi: Secondo il tecnico la Samp "deve avvicinarsi alle squadre che stanno più in alto e capire come raggiungere quell'obiettivo". Ma è la Lazio ad andare vicina al tris: Romulo , servito dal solito Caicedo , colpisce il palo con un gran tiro (9′).

Province, tensioni tra Lega e 5 stelle Province, tensioni tra Lega e 5 stelle Nella città amministrata per cinque anni da un sindaco del M5s, crollano i pentastellati e Romina Aiello si ferma all'11,36%. Sapete, è in questi casi che le differenze tra il MoVimento 5 Stelle e i partiti si fanno nitide e lampanti.

Amici 18, l'account twitter resta sospeso. E' davvero colpa di Tish? Amici 18, l'account twitter resta sospeso. E' davvero colpa di Tish? Il ballerino della Squadra Bianca , infatti, in questi giorni ha avuto un serio problema alla spalla facendo preoccupare tutti. Rudy Zerbi vuole capire la vocalità e l'interpretazione sia di Giordana che di Tish , perciò ha dato dei brani ad entrambe.

Elezioni in Spagna, vince il Partito socialista: la festa Pedro Sanchez Elezioni in Spagna, vince il Partito socialista: la festa Pedro Sanchez Santiago Abascal , leader di Vox , è stato il primo dei cinque grandi capi politici a parlare. Anche a dispetto dei timori che le posizioni radicali di Vox pure sollevano.

Inter, Spalletti: "Resterei qui 100 anni ma decide la società" Inter, Spalletti: Dico forza Inter perché mi identifico con questi colori e nella fiducia della società, che va ripagata con risultati importanti. Credo sia stata una bellissima partita, abbiamo fatto quello che dovevamo fare e faccio i complimenti ai ragazzi.

GF, Jessica Mazzoli lascia la casa: trasportata in ospedale dopo un malore GF, Jessica Mazzoli lascia la casa: trasportata in ospedale dopo un malore Scopriremo chi tra i nominati di questa settimana che sono Daniele, Michael, Mila, Erica, Francesca e Ivana sarà eliminato . Una puntata che si preannuncia (come e forse più delle precedenti) ricchissima di colpi di scena.

Milan, Leonardo: "Parole di Ancelotti sul razzismo? Le norme ci sono" Milan, Leonardo: Di tutti gli altri (società, dirigenti, allenatori e "giocatori") non si hanno notizie positive da tempo. Le responsabilità di questo ennesimo fallimento sono ben distribuite, diamo ad ognuno il suo.

Jon e Daenerys sono la coppia meno sexy di Game of Thrones? Jon e Daenerys sono la coppia meno sexy di Game of Thrones? Mentre impazza il toto-teoria da gran finale - che cosa vuole davvero il Re della notte? La sua armata cadrà una volta caduto lui. Anche dopo un decennio, molti spettatori l'hanno vista crescere e pensano che una scena del genere sia imbarazzante e scomoda.

Formula 1, Vettel e Leclerc vogliono rispondere alla Mercedes Formula 1, Vettel e Leclerc vogliono rispondere alla Mercedes La Ferrari si ritrova già a dover inseguire e a Baku deve cercare di arrivare davanti per evitare di perdere terreno ulteriore. Al momento dell'incidente, il miglior tempo era stato fatto segnare dalla Ferrari di Charles Leclerc , con 1'48 " 343.

Meteo, maltempo fino al 25 aprile: due giorni di pioggia e grandine Meteo, maltempo fino al 25 aprile: due giorni di pioggia e grandine Mari: da agitati a molto agitati tutti i bacini occidentali e meridionali; molto mosso l’Adriatico. Ampie schiarite sui settori peninsulari salvo isolati piovaschi diurni lungo l'Appennino.

Tutti i nodi del Salva Roma Tutti i nodi del Salva Roma E conclude: "Ci aspettiamo che nelle prossime ore il consigliere ministeriale Morisi sia allontanato dal ministero dell'Interno". E aggiunge: "chi dice che sono amico della malavita rispondo che ho non so quante minacce di morte da parte di clan mafiosi".

Attentati Sri Lanka, tra vittime donna residente a Catania Attentati Sri Lanka, tra vittime donna residente a Catania Il governo dello Sri Lanka ha imposto un nuovo coprifuoco dalle 8 di stamane alle 4 di domani, ora locale. La comunità cattolica dello Sri Lanka residente a Catania piange la scomparsa di Haysinth Rupasingha .