Sabato, 25 Mag, 2019

Conte si avvicina all'Inter: continui contatti con i nerazzurri

Conte esce allo scoperto: «Al 60% allenerò in Italia. La priorità è... Roma: doccia fredda per i tifosi, Antonio Conte rifiuta la panchina. "Non ci sono le condizioni"
Pammachio Corsino | 09 Mag, 2019, 19:58

Subito dietro, però, c'è la Roma, pronta ad attuare una nuova rivoluzione la prossima estate.

La situazione si dovrebbe evolvere nelle prossime ore o domani: Allegri è alla Continassa per dirigere l'allenamento odierno e proprio oggi potrebbe arrivare l'atteso incontro con Allegri. A riferirlo è la redazione di Radio Kiss Kiss Napoli, che spiega che nonostante il Chelsea ha dichiarato bloccato il mercato sia in entrata che in uscita per ben due sessioni, sono fitte e affidabili le voci che vedrebbero il tecnico toscano di ritorno in Italia. L'ex ct azzurro, dopo l'anno sabbatico post-Chelsea, aspettava le mosse bianconere: ha detto di no alla Roma e tenuto in stand-by l'Inter, che si è mossa concretamente per ingaggiarlo in caso di esonero di Spalletti, ma la sua priorità è colorata di bianconero. Negli ultimi anni ha comunque condotto la Lazio spesso oltre le proprie possibilità, e con lui si è potuta annotare la crescita di vari elementi, come Milinkovic Savic, Luis Alberto e l'ex Immobile. La notizia del cambio nella panchina bianconero è stata data da MediasetSport e ripresa da vari giornali nazionali (La Repubblica e La Stampa), ma alcune fonti vicine alla società bianconera hanno bocciato l'indiscrezione come "priva di fondamento". Sulla qualità del gioco che Sarri riesce a far esprimere alle proprie squadre non ci sono dubbi, ma la tifoseria potrebbe non vedere di buon occhio l'approdo dell'allenatore, sia perché proviene da un'acerrima rivale sia perché non ha un passato vincente. Ma c'è anche l'eventualità di restare fermo. "In percentuale diciamo che al 60% tornerò in Italia, al 30% lavorerà all'estero mentre per il 10% resterò ancora disoccupato". Il portoghese cerca una squadra, ma vorrebbe un club stile Paris Saint-Germain, pronto a vincere immediatamente.


Poi qualche battuta sui gusti calcistici: "Buffon, Chiellini, Pirlo e Kanté sono i calciatori più forti che abbia mai allenato".

Consigliato

Salone del libro, defezioni contro la presenza di Altaforte Salone del libro, defezioni contro la presenza di Altaforte Che sia forse una sottile ma efficace arma di distrazione? Vado a dire quello che penso, a discutere con chi dissente da me. Il contributo che ha dato al Salone in questi anni è stato enorme, ed è comprovato da un successo riconosciuto da tutti.

Pamela Prati, matrimonio rimandato: la conferma dalla manager della showgirl sarda Pamela Prati, matrimonio rimandato: la conferma dalla manager della showgirl sarda Secondo il noto portale Dagospia pare che la voce al telefono di Marco Caltagirone sia stata camuffata. Nel corso della conversazione Marco Caltagirone ha dichiarato di essere una persona molto riservata.

Daniele Interrante incontra Guendalina e Francesca Daniele Interrante incontra Guendalina e Francesca Stavamo attraversando un periodo non facile, fin quando non le ho detto che era finita e poi ho cominciato una nuova storia. Il fidanzato Giorgio Tambellini , infatti, è stato paparazzato con l'influencer Rosi Zamboni .

La sfida di Guaidò Caos in Venezuela La sfida di Guaidò Caos in Venezuela Ma per passare dal faceto al serio, non possiamo dimenticare che quest'ultimo alzamiento è una tragedia e prelude al peggio. Nonostante l'intervento brutale delle forze dell'ordine, i dimostranti non hanno arretrato e sono rimasti nella zona.

La trans Guendalina rivela: "Ho fatto sesso con Mauro Icardi" La trans Guendalina rivela: Quindi se ti alleni bene sei pronto, ma a volte anche se sei forte non sei pronto perché l'allenamento ha un valore assoluto. Marcello Chirico , nel suo editoriale per Ilbianconero.com, si è soffermato, tra le altre cose, sul futuro di Allegri.

In Sicilia oggi si vota oggi in 34 comuni In Sicilia oggi si vota oggi in 34 comuni Il segretario del Carroccio ha detto: "Grazie ai siciliani perché si sono regalati un'emozione , una voglia di cambiamento". Il dato è quello dei sette comuni più importanti chiamati al voto ieri, quelli in cui il sistema prevede il ballottaggio .

Inzaghi: "Champions? Giocando sempre così, saremo un problema per le altre" Inzaghi: Secondo il tecnico la Samp "deve avvicinarsi alle squadre che stanno più in alto e capire come raggiungere quell'obiettivo". Ma è la Lazio ad andare vicina al tris: Romulo , servito dal solito Caicedo , colpisce il palo con un gran tiro (9′).

" "Allegri:" Fatto una buona gara contro una bella Inter" A confermarlo, ancora una volta, è stato il Direttore sportivo Fabio Paratici il quale ha dichiarato: " Futuro di Allegri? ". Striscia la Notizia glielo ha consegnato questa sera, ovviamente tramite Valerio Staffelli .

Province, tensioni tra Lega e 5 stelle Province, tensioni tra Lega e 5 stelle Nella città amministrata per cinque anni da un sindaco del M5s, crollano i pentastellati e Romina Aiello si ferma all'11,36%. Sapete, è in questi casi che le differenze tra il MoVimento 5 Stelle e i partiti si fanno nitide e lampanti.

Amici 18, l'account twitter resta sospeso. E' davvero colpa di Tish? Amici 18, l'account twitter resta sospeso. E' davvero colpa di Tish? Il ballerino della Squadra Bianca , infatti, in questi giorni ha avuto un serio problema alla spalla facendo preoccupare tutti. Rudy Zerbi vuole capire la vocalità e l'interpretazione sia di Giordana che di Tish , perciò ha dato dei brani ad entrambe.

Inter, Spalletti: "Resterei qui 100 anni ma decide la società" Inter, Spalletti: Dico forza Inter perché mi identifico con questi colori e nella fiducia della società, che va ripagata con risultati importanti. Credo sia stata una bellissima partita, abbiamo fatto quello che dovevamo fare e faccio i complimenti ai ragazzi.

GF, Jessica Mazzoli lascia la casa: trasportata in ospedale dopo un malore GF, Jessica Mazzoli lascia la casa: trasportata in ospedale dopo un malore Scopriremo chi tra i nominati di questa settimana che sono Daniele, Michael, Mila, Erica, Francesca e Ivana sarà eliminato . Una puntata che si preannuncia (come e forse più delle precedenti) ricchissima di colpi di scena.

Jon e Daenerys sono la coppia meno sexy di Game of Thrones? Jon e Daenerys sono la coppia meno sexy di Game of Thrones? Mentre impazza il toto-teoria da gran finale - che cosa vuole davvero il Re della notte? La sua armata cadrà una volta caduto lui. Anche dopo un decennio, molti spettatori l'hanno vista crescere e pensano che una scena del genere sia imbarazzante e scomoda.

Formula 1, Vettel e Leclerc vogliono rispondere alla Mercedes Formula 1, Vettel e Leclerc vogliono rispondere alla Mercedes La Ferrari si ritrova già a dover inseguire e a Baku deve cercare di arrivare davanti per evitare di perdere terreno ulteriore. Al momento dell'incidente, il miglior tempo era stato fatto segnare dalla Ferrari di Charles Leclerc , con 1'48 " 343.

Inter-Juventus 1-1: ora è falsata anche la corsa Champions Inter-Juventus 1-1: ora è falsata anche la corsa Champions La squadra di Prandelli ha racimolato un punto nelle ultime cinque gare riuscendo a segnare soltanto in una circostanza. L'uomo che spesso ha deciso le sfide fra le due squadre, stasera dovrà sedersi inizialmente in panchina.